Rock Politik Flash sulla terza puntata
Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience media Share 47.2% 03 novembre 2005 Audience media Share 43.0% 27 ottobre 2005 Audience media Share 49.4%
SPECIALE CELENTANO A GRP MEDI: 14,1 Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel – Target Individui – Investimenti lordi valori in Euro x.000 BRAND PRODOTTO FERRERO KINDER SCHOKO SO.DI R.L LETE ACQUA MIN. GRE GROSSIS TRONY FERRERO KINDER BRIOSS WIND INFOSTARDA POSTE IT. BANCOPOSTA CONAD CONAD SUP FERRERO POCKET COFFEE CALZEDONIA Break A BRAND PRODOTTO MICROSOFT FERRERO ROCHER FERRERO CON.PARM.RE PARMIGIANO REGG. TOYOTA IT. COROLLA FERRERO KINDER FRIENDS SKY IT SKY TV DIGIT. PERFETTI GOLIA ACTIVE PLUS CONS.MCCOOP MC DONALDS Break B Rock e lento Teo Teocoli Crozza Monologo Crozza Guccini SPECIALE CELENTANO B GRP MEDI: 12,0 Rock Politik – Ascolto per minuto e break III puntata Cornacchione Subsonica BRAND PRODOTTO FS SPA FERROVIE STATO RANAULT IT. RENAULT CLIO FERRERO KINDER CEREALI MEDICAL PH FORLIP DIMAGRANTE DANONE SPA DANONE ACTIMEL MELICOLNI SP. GUM BODY FERRERO KINDER & MERENDINE ICE&C FROOZE 4 SALTI IN PADELLA TIM SPA TARIFFA RELAX FERRERO MONCHERI COOP ITALIA COOP SUP. Break C A B C SPECIALE CELENTANO C GRP MEDI: 8,2 Loredana Bertè Patti Smith Canzone Celentano
La controprogrammazione Giovedì 03 novembre 2005 Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel