Rock Politik Flash sulla terza puntata. Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PARMIGIANO REGGIANO QUALE FUTURO? Monticelli Terme, 7 settembre 2008
Advertisements

Analisi del trend degli spettatori allo stadio
Produzione Tab.1 – Film italiani prodotti vs 2006 p. 1 Tab. 2 - Investimenti nei film prodotti vs 2006p. 2 Tab. 3 – Film prodotti - 100%
Una grande radio per un grande mercato S. Margherita Ligure 16 giugno 2007 Roberto Binaghi.
Rock Politik Flash sulla seconda puntata. Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience.
DIGITAL FRONTRUNNERS: CHI VINCERA? Milano, 26 febbraio 2013.
TechNet Management European Expert Tour Milano, 4 ottobre 2005BENVENUTI TechNet Management European Expert Tour Milano, 4 ottobre 2005BENVENUTI Davide.
Il panorama dei mezzi in Italia
Il panorama dei mezzi in Italia
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
PRODUZIONE FILM PRODOTTI * Tab.1 – Film italiani prodotti vs 2005 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA * Per film prodotto si intende il film che ha.
Pista ciclabile in via Moreali : nuovo tratto tra via del Pozzo e via Cucchiari Settore Pianificazione Territoriale, Trasporti e Mobilità Servizio Progettazione.
L’elasticità della domanda rispetto al “proprio prezzo”
I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
Misurare i target tv L’Auditel
Corso di giornalismo televisivo Prof. Pierguido Cavallina.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
La Net Community giovane e vivace del web italiano.
LANALISI DELLAUDIENCE PER I PUBBLICITARI E LAUDITEL by Sandra Grifoni Torino 24 settembre 2009.
Responsabile Servizio Clienti
Investimenti pubblicitari annui pro capite
3,9 milioni di spettatori seguono levento in diretta, equamente divisi tra web e tv, mentre la radio gioca un ruolo secondario Fonte: Human Highway per.
Fonte: Ncp Ricerche Target: individui anni Ascolto radio ultimi 7 gg Il ruolo del mezzo Radio nei consumi Il mezzo radio raggiunge penetrazioni estremamente.
Focus sugli investimenti pubblicitari. Nel 2007, nonostante lassenza di eventi di spicco, prosegue il trend positivo degli investimenti pubblicitari Val.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
% Share spettatori pacchetti SKY
Classifica programmi per fascia (No Sport) Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia CSI e Greys Anatomy telefilm di successo Individui + osp.
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
Morena Furlan 14 settembre 2006
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
Alcune evidenze su maternità e conciliazione XV Convention Confartigianato Donne Impresa INVENTARE IL PRESENTE Essere imprenditrice in Italia oggi Roma.
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
Ascolto Programma e Pubblicità 61° FESTIVAL di SANREMO - 1 a Serata.
LOTTOBRE DELLA TV NON GENERALISTA Analisi Ottobre Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Sistemi tecnologici e contenuti per tv digitale e dispositivi mobili Laboratorio sulla tv digitale interattiva Prof. Romana Andò, Alberto Marinelli A.A.
Ascolto Programma e Pubblicità Fonte : Auditel (ospiti inclusi) Fascia.
Prima puntata 18/10/2012. X Factor Puntata del 18/10/2012 Dal teatro Luna di Milano è partita ieri sera in prime time su Sky Uno, la sesta edizione.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della prima serata del 54° Festival di San Remo risulta essere media della prima e della seconda parte. 54° Festival.
Festival letterari, fiere e promozione del libro
1. -5,2% Fonte: elaborazione su dati ADS. Medie mobili 12 mesi: novembre - ottobre e novembre-ottobre confronto omogeneo.
PA.S.SO - Patto per lo Sviluppo Sostenibile 2020 e oltre intende fornire indicazioni e impegni su strategie sostenibili di lungo periodo PA.S.SO - Patto.
Rai Radiotelevisione italiana SpA
Sei anni di IRIS giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della quarta serata del 54° Festival di San Remo è la media della prima e della seconda parte. 54° Festival della.
STAMPA PERIODICA.
Analisi dei mezzi e target
LA TELEVISIONE COMMERCIALE E I NUOVI MEDIA
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
1 ANALISI MERCATO – DATI IN VOLUME AREE DA ESPLORARE — Definizione del mercato dal più estensivo al più intensivo — Analisi dei concorrenti N.B.
COMUNICARE PER VENDERE
Il tema della misurazione della promo si collega anche a quello della misurazione dei margini di contribuzione del prodotto scontato. In questo caso l’esempio.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
Il mercato dell’ICT in Italia nel 1° semestre ottobre 2006 – Slide 0 Il mercato dell’ICT in Italia nel 1° semestre 2006 Ennio Lucarelli Presidente.
ECONOMETRICO Milano, 22 Novembre ANALISI DESCRITTIVA MODELLO ECONOMETRICO EFFICACIA FLIGHT CONCLUSIONI.
STUDIO FRASI Pay tv, servizi on demand ed evoluzione del sistema audiovisivo Long Tail e grandi produzioni Francesco Siliato Roma, 9 maggio 2016.
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Ottobre.
L’Agosto della Tv Satellitare
Settimana Tv I programmi più visti nel PT 23 febbraio – 3 marzo 2014.
Transcript della presentazione:

Rock Politik Flash sulla terza puntata

Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience media Share 47.2% 03 novembre 2005 Audience media Share 43.0% 27 ottobre 2005 Audience media Share 49.4%

SPECIALE CELENTANO A GRP MEDI: 14,1 Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel – Target Individui – Investimenti lordi valori in Euro x.000 BRAND PRODOTTO FERRERO KINDER SCHOKO SO.DI R.L LETE ACQUA MIN. GRE GROSSIS TRONY FERRERO KINDER BRIOSS WIND INFOSTARDA POSTE IT. BANCOPOSTA CONAD CONAD SUP FERRERO POCKET COFFEE CALZEDONIA Break A BRAND PRODOTTO MICROSOFT FERRERO ROCHER FERRERO CON.PARM.RE PARMIGIANO REGG. TOYOTA IT. COROLLA FERRERO KINDER FRIENDS SKY IT SKY TV DIGIT. PERFETTI GOLIA ACTIVE PLUS CONS.MCCOOP MC DONALDS Break B Rock e lento Teo Teocoli Crozza Monologo Crozza Guccini SPECIALE CELENTANO B GRP MEDI: 12,0 Rock Politik – Ascolto per minuto e break III puntata Cornacchione Subsonica BRAND PRODOTTO FS SPA FERROVIE STATO RANAULT IT. RENAULT CLIO FERRERO KINDER CEREALI MEDICAL PH FORLIP DIMAGRANTE DANONE SPA DANONE ACTIMEL MELICOLNI SP. GUM BODY FERRERO KINDER & MERENDINE ICE&C FROOZE 4 SALTI IN PADELLA TIM SPA TARIFFA RELAX FERRERO MONCHERI COOP ITALIA COOP SUP. Break C A B C SPECIALE CELENTANO C GRP MEDI: 8,2 Loredana Bertè Patti Smith Canzone Celentano

La controprogrammazione Giovedì 03 novembre 2005 Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel