2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 La tecnologia Cisco e le Reti Intelligenti come piattaforma…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Unified Communication: tanti servizi un unico FRITZ
Advertisements

Logistica collaborativa per i distretti industriali.
IBM System i Il Sistema Enterprise per la PMI
© 2010 Colt Telecom Group Limited. All rights reserved. Cloud Computing Lapproccio Colt Dionigi Faccedna.
1 SOCIAL MEDIA PLATFORM FOR MARKETERS. 2 Vitrue è una piattaforma di social marketing (SRM Dashboard) impiegata per aiutare i brand a catturare il vasto.
© 2003 IBM Corporation Copyright Uno sguardo al presente futuro: il business on-demand Dario Colosimo Director of Sales Operations IBM Emea Region South.
Atempo VAD Marketing Manager.
Midrange Modernization Conference 1 Scenari evolutivi per le soluzioni basate su AS/400 Walter Poloni Direttore Developer & Platform Evangelism Microsoft.
Dalla Business Intelligence al Business Performance Management
1 Teaching Cloud Computing and Windows Azure in Academia Domenico Talia UNIVERSITA DELLA CALABRIA & ICAR-CNR Italy Faculty Days 2010.
La piattaforma Microsoft per lo sviluppo di applicazioni
Vincenzo Campanale PM Security & Management System Center, DSI e la Roadmap.
Comitato di Studio B3 - Substation Latina, 24 novembre Cigré Session 2010 Daris Falorni Membro italiano SC B3 43 ma Sessione Generale Cigré Parigi,
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Amministratore Delegato Avaya Italia
Roberto Viola Vicepresidente, European Radio Spectrum Policy Group (RSPG) Roma 24 marzo Organizzazione Key4biz FORUM 2011.
GRUPPO TELECOM ITALIA Research Partner Program 10 Maggio 2006 Reti Fisse: quali prospettive ? Tavola Rotonda.
Copyright Consorzio Co.Impresa - Co.Impresa Internet Wireless - All right reserved La tecnologia internet broadband Il supporto e le competenze.
© 2008 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 Il Tele-lavoro: le nuove tecnologie ed il video come abilitatori del.
OWASP-Day e progetti OWASP-Italy
Copyright © Siemens Enterprise Communications All rights reserved. Copyright © Siemens Enterprise Communications GmbH & Co KG All rights reserved.
EJB Enterprise Java Beans B. Pernici. Approccio Java.
NUOVE TECNOLOGIE IT COME FATTORE DI INNOVAZIONE Gianni Vecchio Marketing Program Manager 16 Marzo 2007 Unione degli Industriali della Provincia di Varese.
LInnovazione di Prodotto. Lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi: una vecchia sfida per le imprese innovative. [emilio bellini]
Fanno ormai parte della nostra vita di tutti i giorni….
Country Manager Genesys Italia
Avis Contact Centres Review
© 2009 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 Sapevate che … Jake Hird, Senior Research Analyst for Econsultancy:
© 2007 Avaya Inc. All rights reserved. Intelligent Communications & Sky Italia case history VON Europe Autumn 2007 Intelligent Communications & Sky Italia.
CONTACT CENTER 2.0: A DIFFERENT USER EXPERIENCE 25 MAGGIO 2011 MULTI CHANNEL AND COLLABORATION FOR CC.
2000 Prentice Hall, Inc. All rights reserved. 1 Capitolo 3 - Functions Outline 3.1Introduction 3.2Program Components in C++ 3.3Math Library Functions 3.4Functions.
2000 Prentice Hall, Inc. All rights reserved. 1 Capitolo 6: Classi e astrazione dati 1.Introduzione 2.Definizione delle strutture 3.Accedere ai membri.
FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-1. FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-2 WFMC Cose WfMC Workflow Management Coalition (WfMC), Brussels, è unorganizzazione.
© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office.
ETEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma,
STAGE IN LINGUA INGLESE ISIS GREENWICH SCHOOL OF ENGLISH GREENWICH Data: dal al Studenti delle II-III-IV classi Docenti coordinatori:
1 © 2013 Cobra Italia SpA All rights reserved Cobra group website Gennaio 2013.
Business Internet light TechChange Migration Usecases novembre 2011.
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
NetApp: NON solo storage Metro Cluster e Cluster Mode
Mobile e Social per portare traffico nei negozi H&m Isabella Federico.
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Quirky Social product development company Quirky si definisce social product development company. Dove il termine social è utilizzato per identificare.
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
IDENTITY Unicity è una Multimedia Factory che fornisce servizi integrati e soluzioni ingegnerizzate in un'ottica di innovazione e sviluppo.
La sfida dellinnovazione Tecnologia e servizi MARIO MELLA VoIP DAY Il futuro della rete Roma, 25 marzo 2010.
Documento riservato Cisco © 2013 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. 1 Opportunità delle soluzioni Cisco per le medie imprese.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
Il controllo della tecnologia come strumento abilitante per i servizi innovativi.
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
All rights reserved © 2006, Alcatel EB V4 SMB Solution Marketing 2006 Alcatel SMB Sales Training.
Project Review byNight byNight December 6th, 2011.
Convegno CDTI Roma-Inforav-LUSPIO Mobile Computing in ambito sanitario Dinamiche, Opzioni, Opportunità, Sfide Emiliano Del Fiume, Unisys Italia
© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1.
Robotica e Futuro Competenze per la Vita Personale, Professionale e Imprenditoriale Alfonso Molina Professor of Technology Strategy, University of Edinburgh.
1 © 2013 Cobra Italia SpA All rights reserved Cobra group website Gennaio 2013.
April 2006 | © 2006 Foundry Networks, Inc. 1 Click to edit Master title style Click to edit Master text styles Second level Third level Fourth level Fifth.
©2003 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Stefano Galli Genesys Sales Consultant Stefano Galli Genesys.
Enterprise Digital Architects Instant Meeting Roma 4 luglio 2006.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Giovedì 17 Aprile 2008 Heroes {Community} Launch Giovedì 17 Aprile 2008.
1 © 2004, Cisco Systems, Inc. All rights reserved. Il ruolo della Rete nella strategia aziendale David Bevilacqua Operations Director Enterprise 29 Settembre.
Corso di Web Services A A Domenico Rosaci Patterns di E-Business D. RosaciPatterns per l'e-Business.
soluzioni professionali
Pippo.
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
© 2014 IBM Corporation Il mercato del Cloud Computing in Italia Bianca Serioli 8 luglio 2014.
IBM Travel & Transportation Industry © Copyright IBM Corporation 2004 Può il trasporto aereo fare a meno della « security » Integrata? La gestione integrata.
Transcript della presentazione:

2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 La tecnologia Cisco e le Reti Intelligenti come piattaforma…

2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 2

2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 3 Guardando al futuro: L Evoluzione della Rete Business Value Le Reti piu performanti Reti end to end La Rete come piattaforma La Rete Intelligente La Rete delle Reti

2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 4 FY06 Leadership Review Process Tutte le forme di Comunicazione e IT convergono nella Rete La Rete come Piattaforma Mobility Video Voice IP Data InformazioniComunicazioniIntrattenimento Liberta IP Consumat ori Piccola Impresa Service Provider Grandi Imprese PrioritaTranscoding Personalizzazione Location OttimizzazioneAccelerazione Sicurezza

2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 5 FY06 Leadership Review Process Le opportunita di Cisco Next Gen Datacenter and Computing Piccole Medie Imprese Sistemi di Comunicazione Unificata Video Sistemi Next Gen Enterprise Architecture Next Gen Service Provider Infrastructure

2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 6 CiscoL innovatore tecnologico $4+ Miliardi investiti annualmente in R&D Piu di ingegneri in 10 laboratori a livello mondiale Piu di 2000 brevetti riconosciuti a livello mondiale 99 brevetti approvati e 386 in fase di approvazione dal nostro centro di R&D indiano Innovazioni Recenti CRS-1 Carrier Routing System IOS XR Self-Defending, Self-Healing Operating System Software TelePresence Soluzione di Meeting di Rete ad alta definizione e prestazioni

2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 7 FY06 Leadership Review Process Casa Service Provider Grande Impresa Piccola Media impresa Come viviamo oggi... The Network as a Platform

2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 8 FY06 Leadership Review Process Esperienze Cisco Accessibili grazie a Piu che Networking: L azienda leader dei sistemi IT e di Comunicazione

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 9 La strategia Cisco per la piccola e media impresa

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 10 Focalizzazione sulle sfide professionali Source: Global Cisco Focus Groups, April 2006 Sicurezza Efficienza Operazionale Contenimento dei Costi Relazione con I Clienti

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 11 La soluzione per comunicare e collaborare Accesso sicuro ed immediato alle informazioni aziendali anche in mobilita Miglior collegamento con clienti e impiegati Accesso sicuro ed immediato alle informazioni aziendali anche in mobilita Miglior collegamento con clienti e impiegati Riduzione di costi e complessita Vantaggio competitivo in un economia globale Riduzione di costi e complessita Vantaggio competitivo in un economia globale Cisco Smart Business Communications

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 12 Web 2.0 con Cisco Smart Business Communications System Teleworker Secure Remote Phone support Unified 500 Series Catalyst Express 520 Series Cisco 526 Mobility Express Controller Cisco AP521 Wireless Express Access Points 4 Analog Station Ports (Fax, Door Bell, etc) System Management Tools for Configuration & Monitoring Communications, Productivity & Business Applications Internet DSL/Cable Modem or Router for WAN Switching Network Foundation PSTN Skype Telefoni Mobili Telelavoro WebEx Collab Sicurezza Messaggistica VideoCom Skype Telefoni Mobili Telelavoro WebEx Collab Sicurezza Messaggistica VideoCom Skype

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 13 Cisco Smart Business Communications Il modo piu semplice per trasformare la propria azienda… 26 sandwich shops in Tucson, Ariz. Privately held with nearly 400 employees No infrastructure prior to engagement other than stand- alone point-of-sale computer in each store No Cisco relationship prior to engagement

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 14 Mtg Place Express Unity Express CallManager Express IPCC Express Unified Communications Applicazioni Uffici principaliFiliali Lavoratore Mobile Home Office Progetti Validati La logica di Smart Business Communications Smart Communications Services La rete come piattaforma sicura Supporto dei Partner Business Application Connectors Ease of Operation Ease of Operation

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 15 Portafoglio di Collaborazione Cisco Applicazioni utente offerte come servizi La Rete come piattaforma On-Premise Customized Mashups On-Demand WebEx Media Tone Network Cisco Intelligent Network WebEx Connect Collaboration Services Cisco AppsPartner AppsCustomer Apps On-Demand: WebEx Collaborative Services & On-Demand Platform for Composite Applications On-Premise: Cisco Meeting Place, UC manager, CUPC, Etc UC APIs API WebEx Connect APIs

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 16 Applicazioni di collaborazione rivolte a specifiche funzioni di business Meeting Center Collaborazione Generale Event Center Eventi e Webinars online Vendite Online Sales Center Formazione Online Training Center Accesso e Supporto da Remoto Support Center

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 17 WebEx Connect Semplifica la Collaborazione Presenza Instant Messaging Voce Shared Workspaces Video Web Meetings

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 18 In conclusione La Rete Intelligente Cisco collega i vostri clienti, fornitori e partner ad Internet per formare in un unico sistema che noi chiamiamo lo Human Network La Rete Intelligente Cisco e in grado di proteggervi, collegarvi in mobilita, e di far decollare il vostro business con funzioni fino ad oggi disponibili solo per le grandi aziende La Rete Intelligente Cisco e la piattaforma sulla quale investire per realizzare le vostre idee

© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 19