CMS Italia 2007 SI CONVERGE!. CMS Italia 2007 COMUNITA INFN: 15% autori CMS Rispecchia lattuale impegno nel mettere a punto i rivelatori e nella costruzione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
UN GIORNO INSIEME A SCUOLA
Advertisements

13. FAR Fondo Agevolazioni Ricerca
Cooperativa Sociale ONLUS
1 La direzione del personale Anno Accademico
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (settembre aggiornato) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (ottobre aggiornato) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (Novembre aggiornato) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (ottobre 2009) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca *
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (gennaio aggiornato) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (marzo aggiornato) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (Aprile aggiornato) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile* (maggio aggiornato) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della.
INTERVENTI PER LE SOCIETA’ FINANZIARIE DEL SETTORE TERZIARIO
CSN1 2 Aprile 2003 P. Morettini 1 Relazione sulla CCR La riunione di Commissione Calcolo e Reti del 6 Marzo è stata in parte dedicata alla discussione.
Gruppo di Lavoro CSN1 sulla Valutazione Chiefari,Diemoz,Dosselli,Vercesi.
Le norme sul personale Daniela Giordano Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ivrea – Pinerolo - Torino La Finanziaria 2008 in materia.
LA FINANZIARIA 2008 IN MATERIA DI ENTI LOCALI Torino, 17 gennaio 2008 Enrico Sorano Enrico Sorano.
La domanda di partecipazione o scheda di adesione nella programmazione Paolo Severati Isfol – Struttura Nazionale di Valutazione Fse – Area Valutazione.
Villa Umbra 15 settembre 2009 Sistema di gestione e controllo AdG.
Assunzioni, progressioni e mobilità
Procedura di eccedenze di personale e mobilità collettiva. Le pubbliche amministrazioni che rilevino eccedenze di personale sono tenute ad informare preventivamente.
FIRB “Futuro in Ricerca”
PROGETTANDO dedicato ad aspiranti imprenditori della provincia di Bologna per lassegnazione di contributi di EURO.
Strumenti innovativi per la gestione dei rischi nelle filiere agroalimentari Seminario 13 aprile 2012 Lo scenario di riferimento Misura 111b anno 2012.
Azioni t ransnazionali i nnovative Roma 4 Dicembre 2008 FSE Azioni Transnazionali Innovative in Francia.
ASSESSORATO ALL’AGRICOLTURA
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (gennaio-febbraio 2009) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della.
DIRITTO-DOVERE ALL'ISTRUZIONE E ALLA FORMAZIONE DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 979/2008 Sistema regionale di istruzione e formazione professionale Il.
La Scuola e la Finanziara Legge Anno 2007= Meno 448,20 milioni Anno 2008= Meno 1.324,50 milioni Anno 2009= Meno 1.402,20 milioni.
Gli interventi per limprenditoria femminile Stimolare le donne ad essere protagoniste anche nel mondo economico, A sperimentare formule nuove a costruire.
Analisi sul personale a tempo determinato (a cura del GLP) Situazione al (i numeri riportati nelle tabelle non possono essere ritenuti definitivi,
Intervento al Convegno 18 aprile 2009 STARE BENE NELLA CITTA DI SAN GEMINI Consegna del certificato ISO al Comune di San Gemini DEFINIZIONE DI PRIORITA.
YOUTH EXCHANGE PROGRAM SCAMBIO GIOVANI lobiettivo dello Scambio Giovani risiede nella formazione delle nuove generazioni, attraverso limpegno scolastico.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (dicembre 2010) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca.
LACCREDITAMENTO DEI SERVIZI PER LINFANZIA. Che cosè laccreditamento Un processo previsto dalla Legge 328/00 Ampiamente usato in Regione Lombardia per.
SISTEMA OPERATIVO..
Standard qualità dei servizi offerti Indicatori di misurazione della qualità erogata in ogni servizio.
ACCORDO PLASMON LATINA GRUPPO HEINZ AGOSTO 2007
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni per tipologia di contratto.
DECRETO-LEGGE 31 agosto 2013, n. 101 Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni. Decreto-Legge.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (Febbraio 2010) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca.
RIFORMA ISTITUTI ISTRUZIONE SECONDARIA II GRADO ATTUAZIONE NELLE SCUOLE PARITARIE.
Piano della Performance Area Strategica 1 Ricerca di base 1.1 Obiettivo strategico Miglioramento attività scientifica Incremento qualità della produzione.
Il Decreto Legislativo n° 150/2009
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (settembre 2010) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile (maggio 2009) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Rilevazione.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (ottobre 2010) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Rilevazione.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (aprile 2009) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca *
Standard qualità dei servizi offerti nel corso del 2008 Indicatori di misurazione della qualità erogata in ogni servizio.
Programma di Sviluppo Rurale Puglia Il Bando della misura 214 Pagamenti agro ambientali Azione 3 Tutela della Biodiversità Grazia Valentino –
Lo sviluppo del sistema integrato dei servizi socio educativi per la prima infanzia Azioni e prospettive.
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008 Dicembre 2008.
1.1 Sistemi di elaborazione
28 aprile 2011 – Assemblea Precari della Ricerca Assemblea dei precari della ricerca Istituto Superiore di Sanità Giovedì 28 aprile 2011 ore 10.00, Aula.
20 aprile Assemblea FLC CGIL ISS Il precariato in ISS oggi: questioni irrisolte e “nuove” emergenze. Riassunto delle puntate precedenti…. Fonte:
Trieste CMS AP - 08/02/ : Matura interesse per LHC in Sezione/Gr. 1 Giro d’orizzonte degli esperimenti LHC Primi contatti con CMS, CMS-Italia.
La Parrocchia S. Leonardo di Noblat Cerignola Presenta:
ANCHE QUESTA È STORIA Anno 2007 : il Ministro Fioroni promette a noi docenti un’immissione in ruolo massiccia, ben posti in tre anni. Anno 2008.
Compilazione del Curriculum Vitae
LABORATORIO DI SCRITTURA 2014 ROMANZI DIGITALI. Romanzi Digitali è un laboratorio di scrittura/concorso per gli studenti del triennio delle scuole superiori.
SITUAZIONE PERSONALE CONTRATTO AL 15/09/2008 (347 unità) FONDI INFN (STABILIZZANDI INCLUSI): FONDI INFN (STABILIZZANDI INCLUSI): - ART. 23: 101 DI CUI.
La dotazione organica e la programmazione del fabbisogno
1 Le stabilizzazioni a cura del dott. Arturo Bianco.
Stabilizzazioni in Sicilia Di Arturo Bianco. Le fonti Legge regionale 24/2010 Circolare 1/2011 Circolare 3/2011.
Chiara Meroni Eugenio Nappi Pigi Paolucci Umberto Marconi INFN CERN Associate.
Comunicazioni 1 CSN1 Torino 25/92012 A.Zoccoli Giunta Esecutiva INFN Università degli Studi di Bologna.
Cds GIUGNO comunicazioni -Direttivo Maggio -notizie locali - Lunedi 10 Giugno
CDS LUGLIO comunicazioni -direttivo luglio -notizie locali Martedi' 8 Luglio
Resoconto CD 19/12/2007- Comunicazioni
Resoconto CD Comunicazioni
Transcript della presentazione:

CMS Italia 2007 SI CONVERGE!

CMS Italia 2007 COMUNITA INFN: 15% autori CMS Rispecchia lattuale impegno nel mettere a punto i rivelatori e nella costruzione del software.

CMS Italia 2007 INFORMAZIONI STABILIZZAZIONI E CONCORSI (U. Dosselli CSN1 Feb.07): Intenzione dellEnte di stabilizzare al più presto chi soddisfa i requisiti in finanziaria (3 anni di contratti a tempo det + passaggio sel.) PROBLEMA: cosa si intende per selezione? (lumi dal ministero) Intenzione dellEnte di proseguire la politica di assunzione via concorsi nazionali gestiti centralmente (niente più concorsi nazionali gestiti dalle singole Sezioni). Anche lassegnazione dei posti sarà gestita centralmente con meccanismi da definire. Intenzione dellEnte di bandire 1 concorso del tipo di cui sopra per posti a tempo indeterminato entro la fine del 2007 e uno entro il 2008 Dal 2009 assunzioni regolate dal turnover Morale: chi ha letà cominci a studiare…