Casa della Divina Misericordia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il Mese del Creato e la Giornata della Salvaguardia del creato
Advertisements

PROGETTO DEFINITIVO Il progetto definitivo, costituisce la “sede” principale di recepimento delle esigenze da soddisfare e pertanto di sintesi delle scelte.
Scale e principali convenzioni grafiche
CORSO DI DISEGNO a.a. 2005/2006 Durata corso: 25 ore Crediti formativi: 5 Orario: mercoledì ore aula A venerdì ore 9-11 aula B Orario di ricevimento:
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 23 novembre 2009 Oggi preghiamo per il Sud Africa.
EDIFICI CRISTIANI.
La distribuzione fisica Insieme di strutture fisiche ed attività che si occupano del trasporto dei prodotti finiti dal luogo dove sono stati fabbricati.
Il Castello di Rezzanello. Il CASTELLO APPARE CITATO LA PRIMA VOLTA IN UN DOCUMENTO DEL IN QUESTA OCCASIONE IL VESCOVO SINGIFREDO CONCESSE AI MONACI.
L'ABITAZIONE L’uomo ha sempre operato perché spinto da un bisogno. L’abitazione nel corso dei secoli è stato uno dei bisogni primari che l’uomo ha dovuto.
Chi appartiene alla Chiesa
2007 Gabriella e Massimo Carmassi ASILO NEL COMUNE DI ARCORE
Titolo evento Luogo, data Titolo evento Luogo, data Mini Guida ai Contenuti online per lalfabetizzazione digitale dei cittadini.
CARITAS DIOCESANA E CHIESA
Lo Stage di Castelfranco Veneto e Possagno TOT. 40 Classi terze con specialità CUCINA SALA-BAR RICEVIMENTO Classi quarte e classi quinte RISTORAZIONE.
È LORA DELLA MISSIONE!. Schema della presentazione 1. Come il Padre ha mandato me… 2. …anchio mando voi. 3. Una pastorale giovanile missionaria.
1 IL PROGETTO POLICORO ATTRAVERSO I GESTI CONCRETI.
costruire un lombricaio
Caritas in parrocchia Per educare alla testimonianza della carità
Beato Luigi Monza: profeta di carità.
INSIEME… PER LA CHIESA E PER IL MONDO.
Esherick House (1959/61) Louis Khan
Contratto di Quartiere II - Portello COMUNE DI PADOVA Settore Edilizia Comunale e Residenziale Ristrutturazione completa del fabbricato da destinare ad.
LAGO DI COMO BELLAGIO Prestigiosa Villa Storica
Arcidiocesi di Firenze Parrocchia di San Niccolò a Calenzano
Parola di Vita Maggio 2007.
CIRA SCpA - Centro Italiano Ricerche Aerospaziali Via Maiorise Capua (CE) Ph Fax   EDIFICIO N° 0 RISTRUTTURAZIONE.
Il complesso di fabbricati di carattere direzionale e commerciale si inquadra urbanisticamente come il punto di collegamento tra la città e la Marina.
Home > Carta fedeltà Inserisci la carta fedeltà LAquila, 30/11/ :52 Indietro Prosegui Inserisci la carta fedeltà…
PALESTRA PRESIDENZA SALA INSEGNANTI UFFICIO di SEGRETERIA TEATRO INGRESSO TROFEI ESTERNO SEGRETERIA INFORMATICA 1 INFORMATICA 2 INFORMATICA 3 LINGUISTICO.
A OGNI IMMAGINE ASSOCIA UN NOME Clicca sul nome giusto e ascolta il suono. Poi procedi. Vespa parassita Fossile di diatomea Polline maturo Occhio di scarafaggio.
III cappella La NASCITA di Gesù «In quei giorni un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento di tutta la terra. Questo primo censimento.
I Cavalieri di San Lazzaro pregano per il Beato Papa Giovanni Paolo II.
Parrocchia Sacro Cuore Salesiani Don Bosco Foggia
EL IL REGNO E IN NOI FIGLIO, TUTTO IL MIO è TUO IL REGNO E IN NOI Galilea FIGLIO, TUTTO IL MIO E TUO La finale del Requiem di Guerra da Britten ci fa.
9° Circolo "A. Manzoni" Foggia
DIMORA STORICA IN BRIANZA.
VILLA IN CANTU’ (CO) Via Delle Ginestre
LAGLIO Villa indipendente parzialmente arredata.
Il restauro della Biblioteca del Palazzo della Consulta UNO SGUARDO ALLE FOTO DELLA BIBLIOTECA IERI E OGGI (
LA TERRITORIALITA’ DELLE CESSIONI DI BENI
PROCESSO DI UNFOLDING IL CASO DEL GIARDINO DELL’ANGELO MAI.
Che la chiesa come il suo Maestro stupisca e renda grazie, perché i credenti non sono più sotto la schiavitù della carne ma dello spirito. La carne,
3 MISSIONE OSPEDALIERA La nostra missione La Missione Ospedaliera Consiste: nell’accogliere, assistere e curare gli ammalati, preferibilmente i malati.
PROGETTAZIONE DELL’ARCHITETTURA classe 3^C - a. s prof
ENTRA Clil4U è un progetto finanziato grazie al supporto della Commissione Europea. Questa pubblicazione riflette unicamente le opinioni dell’autore e.
Corso di Tecnologia dell’Architettura (B) Prof.ssa Caterina Frettoloso
ORGANISMI DI COMUNIONE ECCLESIALE CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE e
IMMAGINA… Un luogo meraviglioso dove poter vivere «in Presenza»
Paulo Cezar Della Camera Classe 1i 6 maggio 2014
Il Mio Appartamento Shira TARLO.
nella comunità ecclesiale
XIII Assemblea diocesana elettiva Ancona - Cinema Dorico, 24 febbraio 2008 Azione Cattolica Italiana Arcidiocesi di Ancona – Osimo Il documento assembleare.
INTRODUZIONE In fianco alla chiesa di SAN MARINO si trova un chiostro nel quale i monaci benedettini coltivavano erbe officinali per la cura degli abitanti.
CORLEONE: IL MIO PAESE Sintesi del prodotto finale del laboratorio di Power Point coordinato dalla Prof,ssa Di Carlo con un gruppo di alunni delle classi.
Distretto Seminario R.F marzo 2015 Guida rapida per accesso web alle sovvenzioni.
O santo Apostolo, che con la tua dottrina e la tua carità hai ammaestrato il mondo intero, volgi benigno lo sguardo sopra di noi, tuoi figli e discepoli.
…per focalizzare lo stato della tua azienda
Giornata di formazione per volontari
ESAMI DI STATO a.s.2000/01 I Commissione ISTITUTO TECNICO STATALE PER GEOMETRI "F. Juvara" COLLOQUIO INTERDISCIPLINARE ALUNNO: SAVA’ IVANO.
ZONA DISTRETTO VALDARNO Ristrutturazione edificio pubblico da adibire a nuova “Casa della salute” Castelfranco di Sopra, 30 settembre 2015.
VILLETTA A SCHIERA, PERFETTA, CON OTTIMA VISTA MARE Finale Ligure, zona residenziale di S.Bernardino, appartamento a schiera su due livelli. Al piano terra.
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ad indirizzo musicale “ALDO MORO” CANCELLO SCALO SAN FELICE A CANCELLOALDO MORO.
Piero della Francesca La Leggenda della Vera Croce All'orizzonte due giovani sembrano innamorarsi e promettere una lunga discendenza. Al suo ritorno,
E` mancata all’affetto dei suoi cari LINDA GASTALDELLO Città di Alessandria Onoranze Funebri – Corso IV Novembre, 74 - Alessandria Tel. 0131/
Nel contesto della realtà attuale. Iª Parte La carità in rapporto a quale contesto e a quali bisogni? IIª Parte L’animazione pastorale, stile progettuale.
Guido Monaco Impianto di illuminazione di tre lampade (in serie) comandate da un punto (Interruttore)
PIANO DI RECUPERO di iniziativa pubblica “SAN FILIPPO NERI”
Pianta dell’Abbazia di Staffarda con la disposizione del coro alla metà del Settecento.
N.B. Per impostare nel modello il nome della struttura inserire il testo
Transcript della presentazione:

Casa della Divina Misericordia www.parrocchiasantifilippoegiacomo.it

via Michele MONACO, Capua Realizzazione della “Casa della Carità” via Michele MONACO, Capua inquadramento stato dei luoghi del fabbricato le fasi progettuali la “Prima Sfida” progettazione esci

pagina iniziale

Estensione della Parrocchia Chiesa Parrocchiale Casa della Carità pagina iniziale pagina iniziale

Casa della Carità via Gran Priorato di Malta via Michele Monaco via Principi Normanni via Gran Maestrato di San Lazzaro pagina iniziale

pagina iniziale

pianta piano terra – stato dei luoghi visualizza PROGETTO pagina iniziale indietro piano superiore esci

pianta piano primo – stato dei luoghi visualizza PROGETTO pagina iniziale piano inferiore piano superiore esci

pianta piano secondo – stato dei luoghi visualizza PROGETTO pagina iniziale piano inferiore prospetti & sezioni esci

sezione longitudinale – stato dei luoghi prospetto su via Michele Monaco pagina iniziale torna alle piante esci

Sala attività comunitarie Reception Scala Ambulatorio - docce Deposito Cappella Sala attività comunitarie pianta piano terra – progetto visualizza STATO DI FATTO pagina iniziale piano superiore esci

Cucina Scala Camere Mensa Appartamento pianta piano primo – progetto visualizza STATO DI FATTO pagina iniziale piano inferiore piano superiore esci

Scala Camere pianta piano secondo – progetto pagina iniziale visualizza STATO DI FATTO pagina iniziale piano inferiore esci

La “Prima Sfida” consiste nell’acquisto e nella realizzazione della mensa e del refettorio, con annessi i locali di cucina e deposito per garantire un servizio quotidiano ai bisognosi. I locali si sviluppano su due livelli, piano terra (deposito-servizi) e piano primo (cucina-mensa-refettorio) e sono collegati da una scala interna. DEPOSITO pianta piano terra – progetto MENSA MENSA CUCINA torna alle piante pagina iniziale esci pianta piano primo – progetto