Club CMMC – 3° Meeting 2000 Milano, 30 Novembre 2000.

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Club CMMC – 3° Meeting 2000 Milano, 30 Novembre 2000

CALL CENTER BANCA INTESA – COMIT

QUICARIPLO RISPONDE IL BANCO – B.co Ambrosiano Veneto BANCA TELEFONICA- C.R. di Parma e Piacenza BT ON LINE- B.ca di Trento e Bolzano INTESA TRADE PRONTO BANCA- B.P. Friuladria COMIT ON LINE- B.ca Comm.le Italiana CLICCARIME- Casse di Risparmio Meridionali DAL CALL CENTER DI CARIPLO AL CALL CENTER DI GRUPPO INTESA

LORGANIGRAMMA SERVIZIO MARKETING DIREZIONE SUPERVISORI SERVICE MANAGER TELEMARKETING MIGLIORAMENTO QUALITATIVO BACK-OFFICE TEAM LEADER SPECIALISTS LINEA AZIONI (trading) SEGRETERIA FRONT-END

223 Risorse Umane di cui 198 Operatori Contratti Attivi Chiamate giorno su V.R.U Chiamate giorno su operatore Chiamate Out-Bound giornaliere SITUAZIONE ATTUALE CALL CENTER QUICARIPLO

INFORMAZIONI E OPERAZIONI BANCARIE ASSISTENZA FINANZIARIA CUSTOMER CARE HELP DESK HOME BANKING – CASELLA SUPPORTO ALLATTIVITA COMMERCIALE RETE TELEMARKETING INBOUND / OUTBOUND ATTIVITA DEL CALL CENTER

LA STRUTTURA N° postazioni Personale Addetto

QUICARIPLO - Disposizioni Tot. Op. Diverse Tot. Op. finanziarie

QUICARIPLO – Telefonate IN-BOUND - 2

CARIPLO – Negoziazione Azionario Home Banking Rete Contact Center Fine 1999 I° Sem Stima 2001

TELEFONATE OUT-BOUND

TELEMARKETING – IL CASO Promozione CARTA MONETA Redemption su telefonate utili