Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. Le Motivazioni della Giornata Nazionale Crm e Call Center Obiettivi comuni 1) 1)Far conoscere la qualità e la complessità dei servizi svolti 2) 2)Promuovere le varie professionalità richieste da queste organizzazioni. La giornata nazionale del Crm e dei Call Center si è svolta il 7 ottobre presso le aziende che hanno investito in Crm e Call Center. L'evento si ispira ad altre esperienze già condotte in Europa (ECCCO- European Confederation of Contact Centre Organisation) La manifestazione è dedicata alla "relazione con i clienti e con i cittadini "
Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. I Call Center che hanno partecipato Alicos – gruppo COS - Palermo AlterEgo – Napoli Answers – Firenze e Pistoia Astro – Biella AQP Acquedotto Pugliese – Bari B2Win – Roma Banca Pop Verona Novara - Novara BFS-Acroservizi - Roma Blue Assistance – Torino Bon Prix – Biella Call&Call - LaSpezia, Milano, Genova Call Word – Ancona Cedacri – Bologna Centax – Bergamo Cims - Milano Comdata – Ivrea Contacta-Acroservizi - Torino CosMed – gruppo COS - Palermo Datacontact – Matera DeAgostini - Novara DES – Roma
Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. I Call Center che hanno partecipato DHL Express - Milano, Roma, Torino, Venezia diCA Cattolica Assicurazioni - Verona Filo Diretto – Milano Ge.Ri. – Milano, Roma, Cagliari H3G - Roma Help Phone D.B. - S.G. Natisone (Ud) IC Service - Infocamere - Padova In Action – gruppo COS - Arese (Mi) InTouch - EuropAssistance – Milano Iridea - Taranto Mastercom - Milano Media Call - Concorrezzo (Mi) Mediaservice – LAquila Opera Netcenter - Milano Phonetica – Milano Rasbank – Milano SE.PA. - Roma SSB – Milano Sykes - Prato Televoice - Milano Telic g. Abramo - Crotone e Catanzaro Transcom Wordwide - L'Aquila, Milano, Lecce
Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. Le Persone coinvolte durante la Giornata Nazionale Crm e Call Center Erano state nel 2003 (+20%)
Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. Alcune iniziative sociali Save the children - progetto Haiti (Telic) Bambini in emergenza - Romania (InTouch EuropAssistance) Exodus - Don Mazzi (Media Call) Telefono Azzurro (Help Phone) Associazione Lotta contro la leucemia (SSB) AMRET, Fondazione Africana per la Medicina e la Ricerca (BFS)