I comportamenti di acquisto e l’impatto del carovita sulla società bolognese Giugno 2003 Copertina Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
MEDEC CENTRO DEMOSCOPICO METROPOLITANO I comportamenti di acquisto e l’impatto del carovita sulla società bolognese giugno 2003 Unità Speciale Studi per la Programmazione Assessorato Attivita’ Produttive e Promozione Economica del Territorio Provincia di Bologna TITOLO Bologna City Marketing
CARTA DEGLI AMBITI TERRITORIALI 1. Bologna 2. Bazzanese 3. Direttrice Nord 4. Persicetano 5. Idice 6. Nord-Est 7. Imolese 8. Savena 9. Medio Reno 10. Alto Reno Carta MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F1.quanto aumentano i prezzi MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F2. AUMENTO PREZZI DI QUALI BENI MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F3.CAUSE DELL’AUMENTO MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F4. PASSAGGIO DA LIRA A EURO MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F5. POLITICA ESTERA DELL’ITALIA MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F6. BAROMETRO DELLE ASPETTATIVE ECONOMICHE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F7. ABITAZIONE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F8. SPESE PER L’ABITAZIONE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F9. QUALITA’ DELLA VITA MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F10. VOTO AL COMUNE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F11. VIVIBILITA’ DEL CENTRO STORICO MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F12. IRREGOLARITA’ DEL SETTORE COMMERCIALE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F13. GRANDE DISTRIBUZIONE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F14. NEGOZIANTI STRANIERI MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F15. VOTO A SOGGETTI ECONOMICI MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F16. PLOT CONSUMISTI-TECNOLOGICI MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F16.1 DISTRIBUZIONE CLUSTER NELLE ZONE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
Incidenza delle tipologie benessere-povertà a Bologna e nel restante territorio provinciale LA POVERTA’ MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F17. TIPI DI CONSUMATORI PER ETA’ MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
F18. TIPO DI CONSUMATORI PER TITOLO DI STUDIO MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita