Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione della ricerca Internet e cinema Focus on Europe- Kidflix Special Giffoni, 19 luglio 2003.
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
P ROGETTO DI M ARKETING COLLETTIVO DEL N ETWORK H APPY … mette in contatto immediato e diretto chi cerca prodotti e servizi con i Vendors che li offrono.
+ propongono un’offerta esclusiva per
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Alessandria, 5 ottobre 2011 Camera di Commercio.
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Comune di Bra, 15 dicembre 2011 Sala del Consiglio.
02/02/2014Happy... la felicità con Internet1 Visibilità sul web … per fare tutto con Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine.
Presentazione Collabora con noi 1 02/02/2014 COLLABORA CON NOI Presentazione delle caratteristiche del Progetto Happy Network per valutarne i vantaggi.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Il Mercato del 3° millennio
Invito di partecipazione al progetto di Web Marketing by
Visibilità permanente con 3 click * per fare Pubblicità e Promozioni nel WEB 2.0 con le Pagine Visibilità by Happy con 3 click con 3 click 1 visibilità
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Fare Impresa nel 3° millennio
HAPPY PARTNER & HAPPY PROMOTER
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE MOBILI E ARREDAMENTO PROVENZALE Proposta a Rivenditori e Produttori Happy... la felicità
1 By Progetto di web marketing per promuovere le aziende e portare nuovi clienti a fare acquisti nei negozi anche senza avere il sito web Per la versione.
Visibilità sul web … per fare tutto con 02/02/ … la felicità con Internet Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando.
Happy ... la felicità con Internet
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE S CARPE E C ALZATURE Proposta ai Rivenditori di scarpe ed ai Fornitori Primari Happy...
la Comunità commerciale del Mercato della Cartoleria
LINFORMAZIONE ATTRAVERSO IL WEB visibilità sul web con Happy... per fare tutto 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla.
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PROMOZIONI E PUBBLICITA BY HAPPY Proposta alle Grandi Organizzazioni Commerciali GDO GDO – Franchising – Catene CommercialiFranchising.
Happy ... la felicità con Internet
Sintesi delle attività del progetto Filiera web GLI ATTORI DEL PROGETTO Filiera web FEDERCARTOLAI IQS – Innovazione, Qualità, Servizi.
Invito a partecipare al progetto “Prestazioni Sanitarie Domiciliari”
PROGETTO DI WEB MARKETING COLLETTIVO UTILE ALLE AZIENDE CHE OPERANO SUL TERRITORIO (1° MERCATO) PER SVILUPPARE LATTIVITA E GLI AFFARI ANCHE CON I CLIENTI.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti per la presentazione.
Utili per gli acquisti di Prodotti e Servizi nei negozi e online per i clienti è … il piacere di acquistare nelle attività di vicinato per le attività
Progetto EDUCAMBIENTE
Selezione per lassunzione di 1 esperto giuridico junior di categoria D – posizione economica D1 – con contratto di formazione lavoro della durata di 24.
1 Istituto Teologico San Tommaso – Messina DI.SCI.TE Piattaforma di gestione e comunicazione per la Didattica delle Scienze Teologiche Pagina Personale.
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
Gestione Clienti Online
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
TIPOLOGIA CORSO DENOMINAZIONE CORSO : LABORATORIO DIDATTICO PER LA SICUREZZA – (8 giugno 2005) SEDE DEL CORSO_Via Monti Lepini, FROSINONE QUOTE DI.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 26 SETTEMBRE 2006 – 02 DICEMBRE 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
BravoBus – A.N.M. Gennaio 2008 Portale Acquisti A.N.M. – Manuale Fornitori.
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
Sedi ed uffici Asiacom S.r.L. ha sede legale a Milano, P.le Marengo n° 8. Sede di Milano:Via M. Gioia, 55 Tel Sede di Livorno:C.so Amedeo,
Processo di Registrazione portali: MyCompany
Gift Voucher
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Titolo: “L’isola della golosità” Studente: Sansalone Roberta Matricola: Università “La Sapienza” di Roma Progetto del corso di laboratorio di.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
PREMESSA Se Vi offrissimo la visibilità permanente sul web della Vostra Attività, gratuitamente o semi-gratuitamente, quale “Gadget” sui Vostri acquisti.
ALBO CALABRO DEGLI INSTALLATORI ELETTRICI QUALIFICATI organizza un incontro tecnico su: Giovedì, 16 Aprile 2015 ore PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI.
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Happy ... la felicità con Internet Proposta n. 2 by Happy.it
Transcript della presentazione:

Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale 27/03/2017 www.happy.it Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale Sapori Artigianali Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla diapositiva tornare indietro con il tasto destro del mouse gli argomenti sottolineati contengono gli approfondimenti 27/03/2017 Sapori Artigianali

Questa proposta è rivolta a: 27/03/2017 Questa proposta è rivolta a: Pasticcerie Artigianali www.pasticcerieartigianali.it Gelaterie Artigianali www.ilgelatoartigianale.it Panifici Artigianali www.ilpaneartigianale.it 27/03/2017 Sapori Artigianali Sapori Artigianali

Finalità del progetto Il progetto di “Marketing collettivo” 27/03/2017 Finalità del progetto Il progetto di “Marketing collettivo” Sapori Artigianali, tramite Internet: Pubblicizza le Attività Artigianali del settore alimentare partecipanti al progetto Fa conoscere ai clienti Internauti le loro specialità Promuove le degustazioni e gli acquisti nel loro locale Porta nuovi clienti nei locali dei partecipanti Organizza sondaggi dove i clienti votano le migliori attività che saranno premiate con la pubblicità gratis sul web 27/03/2017 Sapori Artigianali Sapori Artigianali

Caratteristiche del progetto 27/03/2017 Caratteristiche del progetto Spazio pubblicitario concesso alle Ditte partecipanti sul sito web www.saporiartigianali.it collegato al network dei portali tematici del settore alimentare e dei Sapori Regionali ed alle Comunità Commerciali del Network Happy e, su richiesta, anche su: www.botteghestoriche.it e www.storieaziendali.it e, per incentivare le collaboratrici, il loro profilo su www.misscommessa.it Visibilità permanente garantita a tutti i partecipanti Spazio nell’area tematica del proprio settore Pagina visibilità personalizzata, anche autogestibile, utile per: informare sulle specialità e nuove produzioni su www.tuttonovita.it fare pubblicità sul web anche interattiva su www.tuttapubblicita.it offrire promozioni in via continuativa e senza limitazioni sul portale www.tuttopromozioni.it con i coupons promozionali che i clienti stampano da casa e presentano nel locale per ottenere benefits sugli acquisti: degustazioni ed offerte nei periodi di minor afflusso di clienti sconti per acquisti collettivi fatti da gruppi di amici, ecc. Sapori Artigianali 27/03/2017 Sapori Artigianali

Vantaggi dei partecipanti 27/03/2017 Vantaggi dei partecipanti Visibilità immediata sul web che, anche a chi vuole operare autonomamente, consente di fare tutto senza limitazioni e senza costi aggiuntivi: Pubblicità Promozioni Informazioni continue ai clienti Ottenere un maggior afflusso di clientela nel locale grazie a: Nuovi clienti contattati tramite il web con le pagine visibilità Interscambio di clientela con le altre Ditte partecipanti Promozioni pubblicate anche autonomamente nella pagina visibilità Farsi sponsorizzare dai Fornitori ottenendo vantaggi economici Riscontrare tangibilmente i risultati auspicati dalla pubblicità ad un costo accessibile a tutti 27/03/2017 Sapori Artigianali Sapori Artigianali

Presentazione del progetto Happy 27/03/2017 Presentazione del progetto Happy Network di oltre 500 portali tematici Comunità Commerciali sul web Realizzazione di iniziative di Marketing collettivo di successo Visibilità permanente sul web Concessione in uso di Pagine visibilità o di “Sito fai da te” autogestibile Servizi Internet realizzati in proprio visitare www.happy.it 27/03/2017 Sapori Artigianali Sapori Artigianali

Condizioni di partecipazione 27/03/2017 Condizioni di partecipazione Per partecipare non serve avere il sito web perché sono i clienti che usano Internet per cercare e scegliere le attività artigianali da contattare e visitare Ogni partecipante deve contribuire al lancio del progetto sul territorio distribuendo nel proprio locale i volantini che saranno forniti on line ad ogni Ditta e serviranno ad informare i clienti sul portale da visitare per essere informati 24/24 h. creando un interscambio gratuito di clientela tra i partecipanti Il costo di partecipazione è di €. 1,00 al giorno (+Iva/anno) (per partecipazione entro 3 mesi da oggi) ma … le prime 30 aziende partecipanti avranno 3 mesi gratis 27/03/2017 Sapori Artigianali Sapori Artigianali

27/03/2017 Contatti Per partecipare al progetto usufruendo delle condizioni agevolate o avere informazioni gratuite e senza impegno, compilare ed inviare il modulo allegato oppure contattare Luigi Del Marro mobile 335-678.30.78 mail info@happy.it fax 06-70.25.802 27/03/2017 Sapori Artigianali Sapori Artigianali

Happy ... la felicità con Internet MODULO da stampare, compilare ed inviare firmato a: D.S.T. scrl – Diffusione Servizi Telematici - Via Appia Nuova, 165 -00183 Roma via fax al n. 06-70.25.802 - via mail a: info@happy.it MODULO DI RICHIESTA PARTECIPAZIONE O INFORMAZIONI gratuite e senza impegno per partecipare al progetto di “Marketing collettivo”  dei “Sapori Artigianali” Io sottoscritt ___ nome ______________________ Cognome ______________________________ nella qualità di: ( ) Titolare ( ) Legale Rappresentante ( ) Altro ___________________________ della Ditta ______________________________ con sede a _______________________________ Indirizzo _____________________ cap ____ telefono _______________ Fax _______________ Email _____________ @ ________________ Sito web: www._____________________________ che opera nel settore: ( ) pasticceria ( ) gelateria ( ) paniificio ( ) Forniture ( ) altro __________ Sono interessato, relativamente al progetto “Sapori Artigianali”: ( ) a partecipare al costo di €. 1,00 (uno) + Iva al giorno per 1 anno (365 giorni) ( ) ad avere maggiori informazioni per la eventuale partecipazione Attività di __________________________ Insegna Ditta ________________________ CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO ai seguenti recapiti: Email ______________@__________ Tel. ___________________ Mobile _______________________ Fax ______________________ Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy ( ) VI AUTORIZZIAMO ( ) NON VI AUTORIZZIAMO ad utilizzare i nostri dati per attività informative e promozionali (timbro e firma) 27/03/2017 Sapori Artigianali 9