Sovrascrittura Anagrafica Aprile 2012. Sovrascrittura Anagrafica (1/2) Requisiti: I requisiti necessari per la corretta gestione della richiesta di sovrascrittura.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Creazione pratiche via Web
Advertisements

Convenzione INTESA SANPAOLO - CO.SVI.G. - CONFESERCENTI
DP Direzione provinciale
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
Suap on line Limpresa si fa in rete La piattaforma telematica Suap FE Martedì 10 maggio 2011.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
le Imprese Formative Simulate in Alternanza Scuola Lavoro
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
Decreto del Presidente della Repubblica del 29/09/1973 n. 600 Disposizioni comuni in materia di accertamento delle imposte sui redditi. Art. 36 bis Liquidazione.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
Comunicazione: come risparmiare aumentando i contatti!
Portale delle competenze Presentazione Eugenio Stelliferi.
Convenzione UNIPOL BANCA S.P.A. - CO.SVI.G. – CONFESERCENTI NAZIONALE
DIREZIONE CENTRALE FINANZA, BILANCIO, TRIBUTI E PARTECIPATE ORDINATIVO ELETTRONICO 10 SETTEMBRE 2007 DIREZIONE CENTRALE FINANZA, BILANCIO, TRIBUTI E PARTECIPATE.
Collaboration in the Cloud Processes overview Milano, 21 ottobre 2011 A. Imperiali.
CONFIGURAZIONI Soluzione Apricancello
1 Guida alluso del Calcolatore VRU. 22 La tua offerta Rete Unica su Misura in 3 Step! Aggiorna in automatico il Documento di Offerta 2 Utilizza il Calcolatore.
LA GRIGLIA DI PREVENTIVA
GE730Web Utente dipendente
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
Riorganizzazione Reclami
Istruzioni d’uso per invio telematico
Area Amministrativa Tesoreria.
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
Order Entry e DCF per “Centralino BT”
INTEGRAZIONE, RILASCIO
TECNOTRADE srl PROCESSI ACQUISIZIONE, ACCETTAZIONE ED EVASIONE ORDINI AGENTI SETTEMBRE
ADSL e Telefono Fisso per imprese senza vincoli
Pilatospa.it tutto quello che cè da sapere. Home Page Nella home page troviamo un area di presentazione dellazienda con le seguenti sezioni: Azienda:
Gestione Clienti Online
Istruzioni per l’accesso al servizio Convenzioni tramite portale: www
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Direzioni provinciali ad elevate dimensioni (metropolitane) Controllo di gestione Gestione Ricorsi Amministrativi e Contenzioso Invalidità Civile ** Segreteria.
CWT WEB INVOICE User guide Copyright © 2007 CWT.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
GESTIONE MARKETING 1.
RECUPERO CREDITI 1.
Domanda conseguimento titolo
Bozza 1 GEMMACOMUNE DI ROMA IT/TARIFFA FRONT-OFFICE BACK OFFICEUTENTE Aggiornamento Database Lavorazione dei dati forniti e Aggiornamento database Invio.
Registrazione alle istanze on-line
Registro delle quote e delle emissioni - conti di deposito e adempimenti di legge Sito per gli Operatori -richiesta dell'autorizzazione.
La Direzione dell’area metropolitana di Milano
Il Decreto Ministeriale 55/2013 in attuazione della Finanziaria 2008 introduce l’obbligo della fattura elettronica nei rapporti con la PA Perché?
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
Ufficio Orientamento Professionale e Servizi per l’Impiego Il Direttore – Ghirotti dott. Mauro GARANZIA GIOVANI.
Laboratorio di Progettazione A cura di: Arosio Cattaneo Prandi
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Direzione provinciale Controllo di gestione Verifica amministrativa Gestione Ricorsi Segreteria Controllo prestazioni Area manageriale “Flussi assicurativi,
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Padova, 17 novembre
Contratti.
Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Vercelli Luglio 2015 Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Vercelli Luglio 2015 Istruzioni.
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
Ciclo attivo. n Insieme delle attività con cui i prodotti dell’azienda vengono portati nelle mani dei clienti in cambio dell’equivalente valore monetario,
Procedura di Adesione alle Iniziative di Promozione Turistica
Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Genova, 11 settembre 2012 Nuova procedura contabile per il catalogo unificato.
“Fondi di Rotazione” Dalla Rete al co-housing Protocollo di intesa fra : Comune Di Bologna “ufficio casa” Fiaip Bologna Fimaa Bologna Finanziato dal “Dipartimento.
Sportello Telematico Dedicato guida all’uso Aprile 2016.
EVENTO In-formativo LOGICHO GIOVEDì 23 giugno 2016 Dalle ore 9,00 alle ore 12,30 MARTEDì 28 giugno 2016 Dalle ore 15,00 alle ore 18,30.
Transcript della presentazione:

Sovrascrittura Anagrafica Aprile 2012

Sovrascrittura Anagrafica (1/2) Requisiti: I requisiti necessari per la corretta gestione della richiesta di sovrascrittura anagrafica sono riassunti nella seguente matrice: RequisitiOwner verificheAction P.I. di partenza non devono essere presenti importi aperti, importi a credito, o depositi cauzionali Agenzia Provvedere a far saldare al cliente gli importi aperti non devono essere richiesti subentri parziali (ovvero il cliente migrerà sulla nuova P.I. tutti I servizi attivi link/sim/dati) Agenzia Accertarsi che il cliente effettui una richiesta di sovrascrittura anagrafica il Ciclo di Fatturazione del cliente deve essere concluso Agenzia Inviare la richiesta dopo 21 gg dall'emissione dell'ultima fattura P.I. di destinazione la P.I. di destinazione non deve essere presente sui sistemi o in caso sia presente deve risultare disattiva Contabilita Clienti (Vodafone) In caso la P.I. sia presente con anagrafica attiva, lAgenzia ricevera una che evidenzia l'impossibilita' a procedere causa requisiti non soddisfatti Sovrascrittura Anagrafica: modifica della PIVA di un cliente (Subentro) Target: tutti i clienti con rete fissa (ADSL, ADSL&Centralino e VRU)

Sovrascrittura Anagrafica (2/2) Descrizione Processo: 1.Il cliente contatta lagenzia per effettuare la sovrascrittura anagrafica 2.Lagenzia raccoglie la documentazione necessaria per la richiesta e verifica la situazione amministrativa del cliente, avvalendosi laddove necessario del supporto del DCE a.qualora ci siano importi aperti o insoluti, lagenzia dovrà accertarsi (coinvolgendo eventualmente il CBA come gia avviene oggi) che il cliente provveda a chiudere eventuali importi aperti o insoluti prima di poter inviare la richiesta di sovrascrittura anagrafica. 3.Lagenzia dovrà inoltrare la richiesta alla mailbox di servizio con il seguente richiesta sovrascrittura anagrafica - - allegando la seguente documentazione (inserendo in cc il DCE di riferimento e inserendo nel soggetto della la dicitura): visura camerale associata alla P.I. di destinazione documento di Subentro Mobile (disponibile in web corporate) nuovo RID documenti di identità del Referente Aziendale 4.A gestione ultimata, lagenzia ricevera una mail di risposta da con lesito delle