FT SPONSORSHIP. Indice Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History Cosa significa Cosa significa.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
passeggeri individuali; piccole e medie aziende. E’ composto da:
Convegno Basilea 2 Direzione Generale Rete Direzione Controlling Rete & Business Management Il convegno si svolgerà presso Hotel Principe di Savoia Milano.
Il turismo sostenibile e responsabile
Company Profile NYKY SRL , Via Alzaia 5, TREVISO ITALY, T  , F  ,
Le migliori possibilità di inserzione su:
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
Università di Tor Vergata
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
Cinisello Balsamo - Milano Best Western Premier Monza e Brianza Palace **** Posizione strategica alle porte di Milano, nella zona industriale tra Cinisello.
Le Attività dei Gruppi di Lavoro del CA21L Italia: Consuntivo 2010 e Programma 2011 GdL Turismo Sostenibile 1 Enzo Finocchiaro Coordinatore GdL Turismo.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
8 febbraio Notte bianca 19 febbraio Truck 2008… Tecnologia in movimento 14 maggio 2008 Si va in scena! Soluzioni hardware e software sui.
Financial Times Fashion Offer Fashion Coverage Durante le settimane della moda di Milano, Parigi, New York e Londra, il Financial Times offre una.
Le migliori possibilità dinserzione su. Il quotidiano e i suoi punti di forza FT- Financial Times è il maggiore quotidiano economico-finanziario a diffusione.
Think globally. Act Locally. Essere visti per primi quando si legge il Financial Times Le partnership con FT sono il modo più economico ed efficace per.
Le migliori possibilità dinserzione su. Il quotidiano e i suoi punti di forza Primo quotidiano d'informazione di Spagna, formato tabloid, a distribuzione.
Mat – Construct Che cosa è? Mat construct 2005 è uniniziativa promozionale volta a realizzare incontri di affari tra imprese europee e dei paesi.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
MARKETING TURISTICO LEZIONE 3
S CENARI I MMOBILIARI Milano, 12 ottobre 2010 di Paola Gianasso Le città innovative nel mondo.
Palmari portalettere: obiettivo del progetto
Ore 11,00 Conferenza stampa di presentazione della prima Festa Nazionale del Partito Democratico Belvedere di Villa Vittoria c/o Palazzo dei Congressi.
Cultura per il terzo anno
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
Tasting Italian Night at Osteria
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
NAZIONALE PER IL TURISMO
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Dossier Più Il prodotto.
TRASPORTO AEREO VOLI DI LINEA E CHARTER A cura di Tea Vergani realizzazione aggiornata al settembre 2012.
1 La situazione iniziale Azienda estera abbigliamento bambino Obiettivo: ingresso nel mercato italiano Alta capacità produttiva nel paese di origine Modesta.
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
Michele Polo (Università Bocconi) Roma – 10 novembre 2011.
1 the innovative digital platform #ELECTRIC MOBILITY - #SUSTAINABLE TOURISM - #SHARING ECONOMY.
LICEO DELLE SCIENZE UMANE
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
Riunione operativa Milano, 18 Febbraio Obiettivi Sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali Presentare le opportunit.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
ALESSANDRO ALFIERI RESPONSABILE RELAZIONI INTERNAZIONALI E POLITICHE EUROPEE DELLA PROVINCIA DI MILANO Il progetto di dialogo tra cittadini e Comuni del.
La macchina del fashion show
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
Fasce Fattori Alta Media Bassa
AGGIORNAMENTO TRENITALIA 2009 Questa presentazione integra e aggiorna le lezioni gia’ impartite nella classi terze, quarte e quinte ITER, del corrente.
Sintesi delle prime due lezioni
Key points -Obiettivo: promuovere la Regione Calabria come terra di grandi risorse agroalimentari, non solo una terra di turismo ma un insieme.
Muséum d’Histoire Naturelle, Parigi Dal 1793, ma già dal 1635 come Jardin du Roi con annessi i Cabinets Rassegna dei principali musei scientifici e tecnici.
Company Profile.
21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
Dare la giusta lettura all’innovazione - sui Treni che paesaggio! Perché non fare “il viaggio con l’autore” ?
La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
19 marzo 2009 Workshop Alta Velocità: il nodo di Firenze.
Organizzato da: Italo: start-up e canali di vendita Giacomo Troiano responsabile Sistemi per il Mercato Direzione Sistemi Informativi NTV.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
L’accentramento del recapito nella divisione operazioni logistiche Roma, novembre 2005 Piano di avvio operativo.
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
MILANO PER SCELTA 2010 PGT I Piano di Governo del Territorio.
AreaDem Puglia Ostuni 21 – 22 settembre 2012 Nota logistica.
Come raggiungere Rimini
Transcript della presentazione:

FT SPONSORSHIP

Indice Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History Cosa significa Cosa significa Le FT SPONSORSHIP sono operazioni per clienti focalizzati sulleccellenza, vere e proprie strategie di comunicazione che garantiscono un alta targettizzazione e, per questo, premianti

Indice Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History

CREATIVITÁ GLI ARTWORK Tutte le alternative di materiale offrono grande visibilità e memorabilità. La creatività, che può essere studiata in partnership con il Financial Times, trova ampio spazio in questi artwork raffinati dalla carta opaca. I formati variano in base alledizione sponsorizzata. BellybandCoverwrap Onsert Polybag Sticker Altre possibilità : inserimento brochure prestampate, inserti, inviti allinterno delle copie sponsorizzate

Indice legata a: Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di strutture alberghiere Una rete di strutture alberghiere Un evento Un evento Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History

AEREI: Possibilità di distribuzione presso le esclusive lounges delle compagnie chiave o a mano da parte di hostess al terminal dellaereoporto. Canale perfetto per raggiungere viaggiatori business di elevato profilo. Numero di copie a seconda degli aereoporti selezionati e dalla durata della sponsorship. LA DISTRIBUZIONE LEGATA AD UNA RETE DI TRASPORTI TRENI: Copie sponsorizzate in cascuna stazione di partenza degli Eurostar (Waterloo, Gare du Nord and Brussels Midi). Numero copie potenziale: 800 copies per stazione al giorno (pacchetto settimanale) Le copie sono distribuite in due canali Eurostar: lounges dei frequent traveller e carrozze prima classe (copie qdistribuite a bordo selezionando i treni della mattina dalle 6 alle 9)

Possibilità di distribuzione presso le strutture alberghiere top. Canale perfetto per raggiungere viaggiatori business di elevato profilo. Selezione accurata da parte di esperti degli hotel 4/5 stelle e dei palace più esclusivi di principali poli attrattivi del mondo. LA DISTRIBUZIONE NELLE STRUTTURE ALBERGHIERE

LISBONA Indice LA DISTRIBUZIONE IN TUTTE LE PRINCIPALI CITTÁ MONDIALI LONDRA BERLINO + FRANCOFORTE ZURIGO MADRID PARIGI NEW YORK MILANO ROMA FIRENZE DUBAI BARCELLONA MOSCA MA NON SOLO!

Indice legata a: Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di strutture alberghiere Una rete di strutture alberghiere Un evento Un evento Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History

Punti di distribuzione allentrata, ricerca di canali qualitativi es. VIP lounges ed eventuale distribuzione presso gli stand (prima dellapertura) Il numero di copie dipende dal numero dei visitatori attesi. Tra le più importanti fiere di settore europee : MIPIM (Cannes), Paris Air Show, 3GSM congress (Barcelona), Monaco Yacht Show. LA DISTRIBUZIONE PRESSO CONFERENZE, FIERE DI SETTORE, FASHION WEEKS

Indice legata a: Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di strutture alberghiere Una rete di strutture alberghiere Un evento Un evento Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History

CASE HISTORY: YACHT SHOW LARTWORK

CASE HISTORY: YACHT SHOW LA DISTRIBUZIONE Esempio concreto di uso combinato di tutte le opzioni di distribuzione: Struttura aeroportuale Struttura aeroportuale Strutture alberghiere Strutture alberghiere Stand del brand c/o evento Stand del brand c/o evento 500 copie al giorno distribuite in concomitanza con il Salone Nautico di Cannes (10,11, 12 Settembre 2008)

CASE HISTORY: YACHT SHOW LA DISTRIBUZIONE IN AEREOPORTO c/o laeroporto di Cannes Mandelieu (jet privati o elicotteri)

CASE HISTORY: YACHT SHOW LA DISTRIBUZIONE NELLE STRUTTURE ALBERGHIERE c/o i più esclusivi hotel di Cannes

CASE HISTORY: YACHT SHOW LA DISTRIBUZIONE PRESSO IL SALONE c/o lo stand Benetti al Salone Nautico

Contatti Benzi Alessandra tel Guerrini Stefania tel Via degli Arcimboldi, Milano tel