Architettura internazionale. vivace. approfondita. attuale. Ottobre 2004/CD.

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Architettura internazionale. vivace. approfondita. attuale. Ottobre 2004/CD

HÄUSER – Una rivista con personalità … dal 1979 ad oggi … HÄUSER 1/79 HÄUSER 6/01 HÄUSER 2/96 HÄUSER 5/03 HÄUSER 5/04

HÄUSER – Lettori di classe per una rivista di classe Di successo, colti, con vasti interessi ed aperti – così sono i lettori di HÄUSER! Un top target con stile e classe. Prevalentemente attivi consumatori tra i 40 e 59 anni. Opinion-Leader in posizioni qualificate ed al vertice, con alto stato sociale. Proprietari di casa, con alto reddito e di conseguenza con un potere dacquisto superiore alla media.

HÄUSER – Analisi lettori Popolazione totale HäuserArchitekturHomes & Wohnen& Gardens Mio. Numero lettori 64, , , , Quelle: AWA 2004 Sesso Uomini Donne Età % % anni anni anni anni Oltre 60 anni Età media Livello culturale 31 47, , , ,97 Scuole dellobbligo Diploma superiore Maturità

HÄUSER – Analisi lettori Quelle: AWA 2004 Professione liberi professionisti, agricoltori Dirigenti ed impiegati statali Impiegati ed impiegati statali operai qualificati, altri operai % % Reddito Fino a 1.500,- Euro Da 1.500,- a Euro Da 2.000,- a Euro Da 2.500,- a Euro Oltre 3.000,- Euro Reddito medio , , , ,39 Popolazione totale HäuserArchitekturHomes & Wohnen& Gardens Mio. Numero lettori 64, , , ,71 232

HÄUSER – Facts & Figures Analisi diffusione totale in % e mio. Le testate Atrium e AD non possono essere indicate per mancanza dei dati 0,5 1,1 1,0 0,4

HÄUSER - Facts & Figures Costo per mille in EURO 1/1 pagina 4c totale Le testate Atrium e AD non possono essere indicate per mancanza dei dati.

e la concorrenza

HÄUSER – e la concorrenza Architektur & Wohnen … investe molto nellimpostazione della rivista, nelle sponsorizzazioni dei punti vendita e negli eventi. Sembra però che finora questo non sia stato utile. … si è catapultata fuori dal mercato per quanto riguarda le tendenze – fatto che si fa nota con evidenza. Da anni architetti e costruttori considerano superiore la competenza di HÄUSER.

HÄUSER – e la concorrenza Architectural Digest Mostra solamente lusso, ricchezza ed uno stile di vita eccessivo. Attualmente sempre meno lettori e consumatori sono interessati in questi temi. HÄUSER, invece, attrae i lettori con piccole soluzioni a prezzi accessibili e proposte dettagliate, e si muove in ambienti realistici.

HÄUSER – e la concorrenza Atrium Si presenta in modo molto purista, svizzero, ed in un certo senso senza vita, asettico e quasi senza tempo: inattuale. Atrium sembra essere un compendio dellambiente architettonico svizzero – e non una rivista vivace e pratica dellarchitettura attuale ed internazionale. Il suo concetto si basa su un gusto molto particolare e non trova il consenso dei lettori.

La rivista: una base solida ed una crescita costante

HÄUSER – una rivista che si impone La diffusione di HÄUSER cresce! HÄUSER può rinunciare a vendite speciali per sostenere la tiratura totale. HÄUSER ha un concetto convincente. La tiratura crescente mostra, che la direzione redazionale è giusta, anche in tempi di difficoltà. HÄUSER reagisce subito al mercato ed alle esigenze dei lettori. Mostra una continua innovazione di struttura trattando di nuove costruzioni ma anche di giardini in cui rifugiarsi. HÄUSER 1/2004: copie vendute Ledizione più venduta dalla fondazione della rivista!

Le condizioni

HÄUSER – Dettaglio della tiratura TiraturaCopie vendute EdicolaAbbonamentiCircolo culturale Altre vendite Häuser AD A+W Atrium Quelle: IVW 3/2004

Il successo continua...

HÄUSER: le tariffe 2005 Tariffe /1 pagine 4c HÄUSER10.900,- Architektur & Wohnen15.300,- AD Architectural Digest15.700,- Atrium 9.700,- Prezzo di copertina 2005 HÄUSER 8,00 Architektur & Wohnen 7,50 AD Architectural Digest 5,00 Atrium 7,00