1 LIVING AT HOME compie 5 anni Offerta speciale Autunno 2005 - negli edizioni 9+10+11/2005 - con supplementi online livingathome.de ledizione di Giubileo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Una calcolatrice del XV° secolo
Advertisements

Sviluppare un ulteriore reddito
HEALTH COMMUNICATION Bologna, maggio
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Le migliori possibilità di inserzione su:
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
ISTITUTO COMPRENSIVO "A.Diaz"
Il mercato dellICT in Italia nel 1° semestre ottobre 2006 – Slide 0 Il mercato dellICT in Italia nel 1° semestre 2006 Giancarlo Capitani Amministratore.
Le ricevute bancarie “salvo buon fine”
CORSO DI ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE
CORSO DI ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE
Proteggere i propri investimenti 1. Non conosco nessuno… Avete mai conosciuto qualcuno che investe in borsa per perdere soldi? …purtroppo conosco molte.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - Consuntivo 2004 Ravenna, 7 aprile 2005 Associazione.
1 Bologna, 20 novembre 2002 Lezione 8 LABC delleditoria 2: collane, pbk, stagionalità
1 Bologna, 13 novembre 2002 Lezione 7 LABC delleditoria 1: catalogo e novità
1 Vista dal punto di vista delle case editrici leditoria libraria ci appare agire non su uno, ma su due mercati, uno di acquisizione e uno di destinazione.
PROPORZIONI.
_primo_semestre A.A Istituzioni di economia, corso serale1 Primo semestre copertina.
% Share spettatori pacchetti SKY
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
Architettura internazionale. vivace. approfondita. attuale. Ottobre 2004/CD.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Simulazione di un esperimento di laboratorio: Caduta di un corpo quadrato in.
Gara di vendita canale SOHO Roma, 31 marzo 05 1.
-1 - -Versione 1.5 – INCENTIVAZIONE COMMERCIALE 2005 Roma, 31 marzo 05.
COMPLETAMENTI Mil.Tslc All
UN BEST SELLER NATO DALLA RADIO La Stanza dellOrso e lApe (Mursia)
Mercato mondiale dell’ICT ( )
Premessa: Il socio "C" ha sottoscritto un quota di IL FATTO Il socio "C" libera la sua quota come segue: - una cambiale con scadenza due mesi.
Italiano 2 L’esercizio 1 6/11/13
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
Le prime 30 professioni di sbocco per i diplomati in Italia Anno 2012 (valori assoluti e incidenze percentuali) Assunzioni di diplomati (v.a.)* Incidenza.
SMART 300+ TC500 Top 400 Minuti Numero Preferito Spesa mensile per i primi 12 mesi in MNP Spesa mensile con iPhone Minuti senza limiti 500 verso tutti.
Farmaci senza obbligo di prescrizione ANIFA – Convegno del 9 Luglio 2008 – Roma.
Fonte: Dati interni 1.
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
Davide Mondo, Mediamond
Prof. Domenico Nicolò Reggio Calabria, 11 aprile 2008
1 Corso di formazione di base per Agenti di vendita Direzione Marketing Roma marzo ANSA: Instant Meeting Roma, 4 luglio 2006.
Dossier Più Il prodotto.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Ministero del Lavoro D.G. Osservatorio del Mercato del Lavoro 20/04/ In breve… Con un andamento positivo sono gli indicatori del clima di fiducia.
Lotto STAT1 Presentazione
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
LE INIZIATIVE GIOCHI PERSONALIZZATI PER IL CLIENTE
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
Analisi dei mezzi e target
La mia ricetta italiana preferita
Una sportiva italiana VALENTINA MARCHEI. Valentina Marchei Lei è nata a Milano il 23 maggio Valentina Merchei è una delle stelle più brillanti.
Pippo.
Creare e produrre insieme.. Idea: Alta copertura Pianificazione: Esclusivo Alta visibilità: Costo contatto basso Valori: Minimo 10 Meteo al giorno per.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
REQUISITI D’ACCESSO cdl Magistrali
a cura di Francesco Lattari
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
La ricostruzione della carriera del personale della scuola:
IN CHE COSA CONSISTE? TEMPI PROGETTO COMUNE PROGRAMMA GLI INTERESSATI COSTI OBIETTIVI SCAMBIO A.S. 2014/15 FOTOGALLERY.
Le differenze all’interno dei nostri Paesi Sara- Carolina- Katia- Pilar.
Raccogliere Fondi con il Partner Program di DubLi
UFFICIO ANALISI TECNICA S ELLA A DVICE T RADING Torino, 12 giugno 2004 Il Trading Multiday: Minifib Multiday, Segnali Titoli Italia Multiday (Swing Trading),
NUOVI STILI MASCHILI.
ITALIANO 2/2H L’ESERCIZIO 1 6/11/14 SCRIVETE 5 domande in italiano.
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
Vendita prodotti e liquidazione periodica dell’IVA
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
Transcript della presentazione:

1 LIVING AT HOME compie 5 anni Offerta speciale Autunno negli edizioni / con supplementi online livingathome.de ledizione di Giubileo nr. 11/2005

2 5 anni LIVING AT HOME Un brand di successo festeggia il suo compleanno!! LIVING AT HOME – è lintroduzione di maggior successo nel segmento LIVING degli ultimi anni: * copie vendute, abbonati * lettori livingathome.de – il portale leader del settore: * 40% quota di mercato * pageimpressions al mese Fonte: IVW 1/05; AWA 2004; MA I/05; NetObserver aprile 04

3 5 anni LIVING AT HOME Edizione Giubileo 11/05 Data di uscita Prenotazione Facciamo una festa ed apparecchiamo per voi! Vips da padrini per le 4 tematiche principali casa, giardino, cucina e ospitalità. Un famoso designer presenta i suoi mobili preferiti, una cuoca famosa sforna La torta di compleanno.... Gioco crossmediale in tre parti con premi prestigiosi Tiratura maggiorata del 20%!

4 Supplementi # 9/05OspitalitàUsicta Prenotazione Colori di tendenzaUscita Prenotazione # 11/05Fare dolciUscita Prenotazione /1 pagina ,- Sconto per inserzionisti del gruppo Living10 % Volume pagine Posizionamentoinserto cucito a strappo allinizio del magazine di risparmio 5 anni LIVING AT HOME * 1/1 Seite im Stammheft kostet ca. 1 Woche nach AS

5 Supplementi in occasione del Giubileo Formati e prezzi 1/1 pagina195 x 280 mm ,- 1/2 verticale 92 x 280 mm 7.500,- 1/2 orizzontale195 x 135 mm 7,500,- 1/3 verticale 60 x 280 mm 3.800,- 2/1 pagina390 x 280 mm ,- 5 anni LIVING AT HOME

6 Speciale Giubileo sul portale livingathome.de – Contenuti premium for free come ricette, spazi di vita Abbonamenti da vincere Gioco a premi crossmediale con premi prestigiosi

7 Supplementi in occasione del Giubileo Offerta speciale I Esclusivitià in uno dei 3 supplementi 5 x 1/1 pagina, di cui 2a e 3a di copertina ,- lordo Online-Special in esclusiva* Presentazione prodotto o pubblicità online ,- lordo Solo 8.000,- per inserzione! 5 anni LIVING AT HOME * nach Absprache - zeitlich begrenztes Angebot

8 Supplementi in occasione del Giubileo Offerta speciale II Crossmedia- Uninserzione in un supplemento più presenza online 1/1 pagina tabellare + presentazione del prodotto online oppure pubblicità online ,- brutto Uno die tre supplementi in exclusiva più presenza online 5 x1/1 pagina tabellare + Presentazione del prodotto online Oppure pubblicità online ,- brutto 5 anni LIVING AT HOME * nach Absprache - zeitlich begrenztes Angebot 5 % sconto Crossmedia

9 5 anni LIVING AT HOME I contentuti degli supplementi ospitalita - colori di tendenza* - fare i dolci *esclusività già venduta

10 Supplemento ospitalità Edizione nr.9/05 Data di uscita Contenuto La grande festa (incl. Preparativi) Dagli inviti fino alladdio - invitare - ricevere - appetizer ed idee di decorazioni - Tutto intorno al tavolo apparecchiato - Give-a-ways Rubrica Magazin – le nuove tendenze Dos and Donts Indirizzi di professionisti che potranno esservi di aiuto 5 anni LIVING AT HOME + Speciale online ospitalità

11 Supplemento fare i dolci Edizione11/05 Data di uscita Contenuti Tematica principali: i biscotti di natale Diverse paste per diversi dolci Gli utensili più importanti per decorare Le torte speciali per linverno 5 anni LIVING AT HOME +Speciale online

12 5 anni LIVING AT HOME LIVING AT HOME – la testata Lifestyle per godersi la propria casa Participate anche Voi – usufruendo della nostra eccezionale offerta di giubileo!