Telelavorando 2010
Dipendenti Principali motivazioni : frequenze di risposte N. tot. Partecipanti: 10
Dipendenti Atteggiamento riscontrato nei responsabili
Dipendenti Variazioni nelle comunicazione e nello scambio con colleghi
Dipendenti Che cosa ne pensano i colleghi
Dipendenti Occasioni di confronto con altri telelavoratori
Dipendenti Rapporti col dirigente
Dipendenti Adeguatezza supporto tecnico
Dipendenti Difficoltà riscontrate
Dipendenti Con quale frequenza si sono presentate le difficoltà
Dipendenti Cè stata lassistenza?
Dipendenti Valutazione esperienza telelavoro
Dipendenti Possibili vantaggi del telelavoro
Possibili rischi
Responsabili I vantaggi visti dai responsabili
Responsabili Svantaggi percepiti
Responsabili Confronto tra prestazioni in ufficio e in telelavoro in termini di qualità e quantità
Responsabili
Modifiche apportate allorganizzazione del lavoro nel settore
Responsabili Modalità di verifica/monitoraggio del lavoro svolto
Responsabili Cambiamenti nel personale rimasto in ufficio