Chi è Carlo Fox ?.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROGETTO LIBERTY MILESTONE
Advertisements

EL MERENDERO Merenda party.
ASSOCIAZIONE CULTURALE “CARROZZONE” PRESENTA MAMMA ROMA
APPROCCI METODOLOGICI
La RETE TERRITORIALE.
IL LINGUAGGIO HTML Il linguaggio html. Il linguaggio html. Utilizzo dei tag. Utilizzo dei tag. Script Browser I link I link Caricamento dei dati sul server.
LA NORMATIVA DELLA FORMAZIONE. Formazione continua attività di qualificazione specifica diretta ad adeguare le proprie conoscenze per tutto larco della.
LA NORMATIVA DELLA FORMAZIONE. Dlgs. 229/ art Dlgs. 229/ art Formazione continua: attività di qualificazione specifica diretta ad adeguare.
Istruzione Multimediale ossia… come può essere piacevole imparare utilizzando la Rete A cura delle ragazze del Porta.
Capitolo 2 testo F. Colbert Marketing delle arti e della cultura
Istituto Tecnico Industriale Ettore Majorana
Corso di laurea in Comunicazione Interculturale e Multimediale LARTE E LA CULTURA NEI TELEGIORNALI DELLA TV DI STATO Laura Maria Montini A.A
Corso di laurea in Comunicazione Interculturale e Multimediale Televisione, società e politica: il dibattito sui quotidiani (settembre-dicembre 2004) Paola.
Novembre 2008 Fenomenologia di fruizione del cinema: Chi, come, perché
La formazione nelle Aziende Sanitarie: Chi fornisce i contenuti? Cd FISM Franco Vimercati Sanit Roma 11 febbraio 2006.
Comenius multilaterale Natural, Cultural and Historical Heritage 2011/2013Romania ( 22/28 gennaio 2012) ( 22/28 gennaio 2012)
E St a t e 2007 GRAZIE A VOI abbiamo realizzato un ESTATE da RECORD per La Villa di Meridiana e il nostro quartiere !!!!! …da record !!
LA CITTA DI CESENA Superficie del territorio comunale: 249 kmq Abitanti al 31 marzo 2010: , famiglie residenti: ; gli stranieri rappresentano.
SPECIALE CENE DI NATALE ABBIAMO STUDIATO NUMEROSE ATTIVITA DI INTRATTENIMENTO LOW COST PER LE CENE NATALIZIE TUTTE LE ATTIVITA SONO COMPLETAMENTE.
BENVENUTI scuola dell'infanzia N. SAURO ANNO SCOLASTICO 2011/2012.
E nel 1984 presso il ristorante Al Postiglione che viene presentato ufficialmente alla Città il nostro Club. Sono passati ben 25 anni.
Dal 14 al 19 giugno dal 14 al 19 giugno 2010.
DONATO CORTI Organizzatore di produzione
Interesse Pubblico: informazioni generali Alessandro Martinuzzi Presidente Sottocommissione Progetti Nazionali Distretto 2070° Rotaract Bologna Felsineo.
Vincenza Ripercorriamo, le esperienze televisive di Vincenza Cacace 
Quattro amici giocano in un giardino vicino alla città.
IL GIORNALISMO ED ALTRE
E la struttura del programma comunitario Gioventù in Azione dedicata all'informazione e all'orientamento sui programmi in favore della gioventù promossi.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
COS’E’ LA PSICOLOGIA DELLO SPORT?

NIKE - Quando e dove è nata - Condizioni di lavoro Primo modello
Conferenza Stampa U.S.D. NOTO 24 Giugno 2011 G. PALATUCCI
Ciao capitolo 16.1 Pratica.
Questa sono io…..
Seminario eTwinning Pontedera, 21 maggio 2012 Alessandra Ceccherelli Unità Nazionale eTwinning Italia Seminario regionale eTwinning Toscana Pontedera,
Legabasket Femminile LBF OPENING DAY Roma, Ottobre 2008.
«Ho conosciuto don Giosy quando era ancora giovanissimo: era esuberante, senza maschere, limpido negli occhi dentro l'anima, capace di entusiasmarsi, pieno.
Titoli di articoli giornalistici o cartelli realmente pubblicati
Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico
Azienda Santi Dimitri, la Puglia nel bicchiere!
La scorsa settimana abbiamo parlato di:
12 domande per scoprirlo Con … Alfonso Capone
Corso Animatore Turistico
Diventa il primo coproduttore al mondo del tour teatrale di “L’Arte nel Cuore” Oltre i confini senza barriere La tua azienda ha l’occasione di contribuire.
Attività motoria e Giocosport nella scuola primaria della provincia di Mantova 70 Comuni
FEDERAZIONE ITALIANA GOLF PROGETTO SCUOLA TRIENNIO SCOLASTICO 2009/2012.
SEGUIAMO INSIEME LE INDICAZIONI E SCRIVIAMO UN TESTO DESCRITTIVO
RICERCA EMPIRICA DI GRUPPO: IL LAVORO DELL’IMPRENDITORE. Simone Crisci; Maria David; Daniele Carafa; Davide Di Liberto; Amir Ghazouani. Capogruppo:Amir.
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
Playback Theatre “Una storia segue l’altra, come variegate perle di una collana. C’è un filo che le tiene assieme, nascosto, ma percepibile” Jo Salas.
FoxLife: le «Emotional Viewers» Presentazione sintetica dei risultati
Tutorial ONP 2 Fare Personal Fundraising Come trovare Network Leader.
VADEMECUM PER I VOLONTARI AUSER
La mia carriera scolastica
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Papà Marco, nato il 6/10/1959 a Gallarate… Mamma Susanna, nata il 9/10/1961 a Milano… Eccoli assieme dopo il pranzo di Natale e 27 anni di matrimonio!!!!!
Reciprocità: pilastro della persuasione
Idee..eventi…comunicazione PRESENTAZIONE SERVIZI.
SCUOLA PRIMARIA DI LOGRATO
IL CAMPIONATO TELEVISIVO: “LA DOMENICA SPORTIVA” E
Sport, cultura e tempo libero. Gialdini World Filosofia Gialdini World è il primo portale tematico no profit nato con l’intento di mettere in contatto.
OFFERTA AZIENDALI 2015 GUIDO RISTORANTE Chef Ugo Alciati.
LA DOMANDA NASCE SPONTANEA
PROPOSTA COMPARAFINANZA.IT APRILE 2013 Roma, 2 APRILE 2013.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CUMIANA
PROGETTO TEMPO D’ESTATE LE APINE LABORIOSE PISCINE ESTERNE CON ATTIVITA’ LUDICHE LABORATORI CREATIVI TANTI GIOCHI ALL’APERTO SPORT Una delle nostre migliori.
I PROGRAMMI Molti famosi programmi della TV italiana sono: -RAIUNO (RAI 1) -RAIDUE (RAI 2) -RAITRE (RAI 3) -RETE 4 Questi programmi sono bene per le famiglie.
Comitato di Sorveglianza POR CRO FSE Toscana Firenze, 25 giugno 2014 Sovvenzione Globale Esprit3 – Viviana Viviani Una buona pratica della Sovvenzione.
Transcript della presentazione:

Chi è Carlo Fox ?

DATI ANAGRAFICI CALOGERO BARBERA Nato a Piazza Armerina (EN) il 24.12.1956 LDM 400 mt. Altezza 1,70 Capelli Castani, Occhi Castani, Segno Zodiacale: Capricorno Ascendente Vergine – Presenza discreta, Simpatico, Fisico Atletico, Estroverso e molto Creativo.

Carlo Fox OBIETTIVI PROFESSIONALI: Realizzare Programmi Televisivi e Teatrali di Magia Comicabarettistica demenziale

QUALIFICHE SETTORE ARTISTICO Organizzatore di Attività ludiche e di Animazione. Spettacoli di Magicomicabarettistica. Micromagia Barzellette.

Balloon Art; Sculture di palloncini; Micromagia; Barzellette.

Docente di magia e arte dei palloncini per bambini. Corsi di formazione. Promossi dall’A.N.A. Associazione Nazionale Animatori.

ATTIVITA’ EXTRA STAGIONALI Membro della Nazionale di Calcio in occasione di eventi sportivi di carattere benefico.

Socio del C.M.I. Club Magico Italiano Socio A.R.V.A.S. Associazione Regionale Volontari Assistenza Sanitaria

Socio dell’A.N.A. Socio I.B.M. International Brotherhood of Magicians RING 204 – RM

SHOW Per BAMBINI Lo spettacolo è composto da magie, giochi di prestigio, gags che coinvolgono tutti i bambini presenti.

SHOW Per BAMBINI In caso di compleanni il festeggiato/a avrà un ruolo primario durante tutto lo spettacolo, partecipando in prima persona a molti giochi. Alla fine sculture di palloncini per tutti.

CONVENTIONS Gli spettacoli di Carlo FOX sono un ottima idea per vivacizzare la vostra convention aziendale!!! Lo spettacolo di Micromagia è molto gettonato durante la cena o pranzo, infatti è un intrattenimento divertente e allo stesso tempo discreto perché permette ai vostri ospiti di assistere alle magie e a chi non vuole essere coinvolto, di continuare a cenare senza essere disturbato.

CONVENTIONS Inoltre con un breve preavviso può inserire nello spettacolo un oggetto che volete reclamizzare, far apparire il marchio della vostra azienda o un regalo per qualche ospite importante ecc.

MAGIA COMICABARETTISTICA Spettacolo parlato che solitamente si svolge su di un palco dove verranno presentati effetti magici e giochi vari in uno stile comico assolutamente divertente, che non mancherà di stupire e coinvolgere tutto il pubblico.

MICROMAGIA La Micromagia è una forma di intrattenimento relativamente nuova, effettuata a brevissima distanza: In modo molto informale il “mago” gira per i tavoli del locale, con gli spettatori a diretto contatto con lui, e compie i suoi “miracoli” con carte, sigarette, monete, oggetti presi a prestito. La vicinanza dell’artista al pubblico regala ai giochi magici un fascino tutto da provare!

MICROMAGIA Si tratta di performance sobrie, informali ed eleganti! La Micromagia è l’unico intrattenimento che non disturba il lavoro dei camerieri. Accade che molti clienti scelgono proprio quel locale perchè sanno di trovarci questa sorpresa. Cosi alcuni ristoranti programmano una serata a settimana con il MAGO! Anche per matrimoni, cresime.

ESPERIENZE PROFESSIONALI MEDIASET 1987 : TELEMIKE Canale 5 RAIDUE 1988: A BOCCA APERTA (GIANFRANCO FUNARI) RETE 4 1988: INTERVISTA (passeggiata sui carboni ardenti) RAITRE 1990: TG della Basilicata RAIUNO 1991: TG speciale sulla Magia CANALE 5 1991: MAURIZIO COSTANZO SHOW RAIDUE 1992: FATTI VOSTRI (Alberto CASTAGNA) CANALE 5 1992: ORE 12 DI GERRJ SCOTTI CANALE 5 1995: 6 DEL MASTIERE di Claudio LIPPI RAIUNO 1997: COLORADO di Alessandro GRECO ITALIA 1 2001: SARABANDA di Enrico PAPI CANALE 5 2002: BUONA DOMENICA di Maurizio COSTANZO LA 7 2003: FAI LA COSA GIUSTA di Irene PIVETTI ITALIA 1 01-01-04 SARABANDA DI ENRICO PAPI STAGIONE ESTIVA 2002 – 2003 SARDEGNA (PORTO CERVO) TRAMITE L’AGENZIA EVERGLANDES SPETTACOLI di Roma

Fine The end