Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI POSTA PREVIDENZA VALORE POLIZZE DANNI CPI (1 MARZO – 30 APRILE) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Advertisements

CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO AREA TERRITORIALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 MARZO – 16 APRILE 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
PRODOTTO: OFFERTA CANALE POSTESHOP
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (2 agosto - 30 settembre) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello Area Territoriale.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL ( DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIS CAMPAGNA COMMERCIALE SIS (1 MARZO - 30 GIUGNO 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E PACCOCELERE IMPRESA POSTA DESCRITTA UP RETAIL CON AREA IMPRESE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE DANNI (1– 31 DICEMBRE) Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP IMPRESA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP TRADIZIONALI.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE e POLIZZE DANNI (3 MAGGIO – 30 GIUGNO)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI POSTAPROTEZIONE PRESTITI ( DICEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1 – 31 DICEMBRE) Livello Area Territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIS CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( DICEMBRE 2010) Livello Area Territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIS CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( OTTOBRE 2010) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO AREA.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1– 31 DICEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE ( UP IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP IMPRESA MODALITÀ
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE MONEYGRAM ( 1 OTTOBRE – 31 DICEMBRE)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011) Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE e POLIZZE DANNI (3 MAGGIO – 30 GIUGNO)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (1 ottobre - 30 novembre ) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI POSTAPROTEZIONE PRESTITI ( DICEMBRE 2010) Livello Area territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP IMPRESE (1 GIUGNO – 31 LUGLIO)
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE HOME BOX (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1– 31 DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE POSTA DESCRITTA UP TRADIZIONALI RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO FILIALE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI POSTAPROTEZIONE PRESTITI ( DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE DANNI (1– 31 DICEMBRE) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP TRADIZIONALI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 21 febbraio – 23 aprile 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI.
CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE (2 – 31 MAGGIO 2011) Livello up impresa MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA ON LINE (12 settembre – 12 novembre 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRESTITI PERSONALI E PRONTISSIMO (1 settembre – 31 ottobre 2011)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E PACCOCELERE IMPRESA POSTA DESCRITTA UP IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE e POLIZZE DANNI (1 LUGLIO – 30 SETTEMBRE)
Chief network & sales office 1 Iniziativa di Fine Anno Prodotti di Filatelia 3 novembre - 31 dicembre 2008 MODALITA E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE (2 – 31 MAGGIO 2011) Livello up retail con area impresa MODALITÀ E.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (1 ottobre - 30 novembre) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI (1 GIUGNO - 31 LUGLIO)
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Area Territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI (1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CARTA BANCOPOSTA PIU’ ( dicembre 2010) LIVELLO UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE (1 GIUGNO.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI (1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI (1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Area territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Transcript della presentazione:

Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011)

Posteitaliane 2 PREMESSA LINIZIATIVA SI ARTICOLA COME SEGUE: MECCANISMO DI BASE MECCANISMO DI TEAM FIGURE COINVOLTE PER ENTRAMBI I MECCANISMI TUTOR E OPERATORI DI CONTACT CENTER DEDICATI AL SERVIZIO POSTEMOBILE PRODOTTI SIM POSTEMOBILE CON ATTIVAZIONE DI OPZIONI TARIFFARIE E/O PROMOZIONI SU TARIFFE PERIODO: 2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011 SITI COINVOLTI: CONTACT CENTER ROMA E NAPOLI I BONUS CONSEGUIBILI DAI TUTOR E OPERATORI DI CONTACT CENTER DEDICATI AL SERVIZIO POSTEMOBILE IN RELAZIONE AI MECCANISMI DI BASE E DI TEAM SONO CUMULABILI (SI PUO CONSEGUIRE IL BONUS RELATIVO AL MECCANISMO DI TEAM SOLO SE SI E REALIZZATO LACCESSO AL BONUS RELATIVO AL MECCANISMO DI BASE)

Posteitaliane 3 INCENTIVAZIONE IN BOUND PER CONTACT CENTER POSTEMOBILE CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO RAGGIUNGIMENTO - A LIVELLO ITALIA - DI UNA INCIDENZA DI CHIAMATE CON ATTIVAZIONI DI OPZIONI TARIFFARIE e/o PROMOZIONI SU TARIFFE SU SIM POSTEMOBILE RISPETTO AL TOTALE CHIAMATE GESTITE NEL PERIODO 2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011 PARI ALMENO ALL 8% E – PER ENTRAMBI I SITI DI ROMA E NAPOLI -IL RAGGIUNGIMENTO DI TALE INCIDENZA PARI ALMENO AL 5% ES:SE UNO DEI DUE SITI REALIZZA UNA PERCENTUALE DI INCIDENZA DEL 4,5% LE RISORSE DI ENTRAMBI I SITI NON MATURANO IL BONUS PUR AVENDO RAGGIUNTO UNA PERCENTUALE DI INCIDENZA A LIVELLO ITALIA DELL8% RAGGIUNTA/SUPERATA LA CONDIZIONE DI ACCESSO: -CIASCUN TUTOR / OPERATORE DEI CONTACT CENTER DI ROMA E NAPOLI DEDICATO AL SERVIZIO POSTEMOBILE MATURA UN BONUS PARI A 90 BASE

Posteitaliane 4 CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO RAGGIUNGIMENTO - A LIVELLO DI TEAM - DI UNA INCIDENZA DI CHIAMATE CON ATTIVAZIONI DI OPZIONI TARIFFARIE e/o PROMOZIONI SU TARIFFE SU SIM POSTEMOBILE RISPETTO AL TOTALE CHIAMATE GESTITE NEL PERIODO 2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011 PARI ALMENO AL 12% RAGGIUNTO/SUPERATO LOBIETTIVO DI TEAM: -CIASCUN TUTOR DEI CONTACT CENTER DEDICATO AL SERVIZIO POSTEMOBILE ASSEGNATO AL TEAM MATURA UN BONUS* PARI A 120 -CIASCUN OPERATORE DEI CONTACT CENTER DEDICATO AL SERVIZIO POSTEMOBILE ASSEGNATO AL TEAM MATURA UN BONUS* PARI A 90 TEAM INCENTIVAZIONE IN BOUND PER CONTACT CENTER POSTEMOBILE * SI PUO CONSEGUIRE IL BONUS RELATIVO AL MECCANISMO DI TEAM SOLO SE SI E REALIZZATO LACCESSO AL BONUS RELATIVO AL MECCANISMO DI BASE

Posteitaliane 5 1.Partecipa alla iniziativa commerciale Incentivazione In bound Contact Center per Postemobile il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dei siti di Roma e Napoli, sui ruoli di Tutor e Operatore Contact Center dedicato al servizio Postemobile; 2.Il tempo minimo di applicazione, nellambito dellunità di appartenenza e sul ruolo, necessario per la maturazione del bonus è pari a 2 mesi*; 3.Ai fini della determinazione del bonus individuale i giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. 4.Fermo restando i tempi minimi di applicazione nellambito dellunità di appartenenza limporto del bonus da riconoscere non sarà riproporzionato; 5.Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento del bonus relativo all iniziativa commercialeIncentivazione In bound Contact Center Per Postemobile avverrà nel corso del * Per gli Operatori con contratto part Time il tempo minimo di permanenza nella struttura e sul ruolo incentivato, è di 2 mesi. Regole accessorie

Posteitaliane 6 Regole accessorie 6.Il bonus – che sarà erogato al lordo degli oneri previsti dalla Legge – è riservato alle risorse che risultano in servizio al termine delliniziativa Incentivazione In bound Contact Center Per Postemobile 7.I bonus previsti dalliniziativa vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. 8.I bonus previsti per liniziativa commerciale Incentivazione In bound Contact Center Per Postemobile costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico ed assorbono e superano quanto eventualmente definito in precedenza relativamente alla quota variabile della retribuzione correlata al conseguimento di risultati e/o positive performance. 9.La partecipazione alliniziativa commerciale Incentivazione In bound Contact Center Per Postemobile non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere.

Posteitaliane 7 Regole accessorie 10.E escluso dallattribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. Lerogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. 11.Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. 12.Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL.