I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico 2006 - 2007.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Passato Prossimo implies completed actions. Ex
Advertisements

martedì, il ventotto febbraio, 2012
…provare ad andarsene, per trovare qualcosa
Scuola Comunale dellInfanzia Alcide De Gasperi Anno scolastico
REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO AGOSTO QUESTI SIAMO NOI.
AL CASTELLO DI TORRECHIARA
Gli studenti saranno in grado di usare limperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: 1.Che programma televisivo hai guardato ieri?
Essere o Avere? a) Al passato prossimo, l’ausiliare avere si usa con verbi transitivi (verbi che possono avere un complemento oggetto diretto). Il Maria.
Il weekend scorso, Signora Rolf…
ISTITUTO COMPRENSIVO ASSISI 3
Uscita al Museo di Castelvecchio del 28 novembre 2013 Noi di seconda siamo nel pulmino e poi in posa davanti al Municipio.
“Mercoledì 4 aprile siamo andati a Venasca,…
Nostro Viaggio!.
Il Passato Prossimo The Past Perfect Tense.
PROGETTO LETTURA IN. BIBLIOTECA SCUOLA DELL’INFANZIA M. SERAO SEZ
Il passato prossimo Che significa?!?! Past tense! ***There are two parts to the passato prossimo, today we will discuss passato prossimo with –essere Esempio:
Il PASSATO PROSSIMO ESSERE E AVERE.
avere venire essere I verbi irregolari stare bere andare uscire dare
Capitolo 12 Espansione grammaticale: Imperfetto e Passato Prossimo di conoscere, sapere, potere, dovere, volere.
Indirect Object Pronouns
Chi trova un amico.
Sq. Lupi Fr4 rip. Altair Attività Pratica.
FOR EVERY CALLOUT THAT YOU WILL SEE IN ENGLISH PROVIDE (IN WRITING) THE CORRECT ITALIAN SENTENCE OR EXPRESSION. REMEMBER TO LOOK AT THE VERBS AND PAY.
ESERCIZI SVOLTI DI GRAMMATICA INGLESE
Museo della scienza e della tecnica. Il maglio Il maglio era una macchina che si usava tanto tempo fa. Andava grazie a un mulino che, con l’energia dell’acqua,
Martedì 24 alle 4:00 del mattino, saliti in pullman, ci siamo diretti verso l’aereoporto. Arrivo a Girona alle ore 9:15, partenza dall’aeroporto di Alghero.
La vita Nato il 26/04/1564 a Stratford-on- Abon. Frequentò la Grammar School . Nei primi anni dell a sua giovinezza lavora con il padre. William.
TELL OFF CHAT UP LOOK AFTER PUT UP WITH LOOK UP.
Imparate le seguenti preposizioni
Fatta: Paola Rumin, 7. classe, l’ 11 gennaio 2014.
The euro. Use this website to answer these questions. n.htm
Istituto Statale d’Istruzione Superiore - Le Filandiere - San Vito al Tagliamento Özel Altin Eğitim Anadolu Lisesi - Ankara.
Cuando Me Enamoro Quando M’Innamoro A Man Without Love M ộ t Ng ườ i Không Có Tình Yêu.
Oggi è il due marzo LO SCOPO: Usiamo il passato prossimo. FATE ADESSO: Tirate fuori il compito.
Dear friends, During these last weeks the main events had been the end of year feast and the visit to a fire station. But we also keept on with our fun.
Italian - English Giacomo Puccini La boheme 1896 Luciano Pavarotti.
Ettore Fico fu un valente artista del Novecento, nato a Piatto Biellese nel 1917 e morto a Torino nel 2004.
The happiest Christmas in my life The happiest Christmas of my life? Every year Christmas were the same, more and more beautiful. Only last year it.
CIRCOLO DIDATTICO DI S. CASCIANO V.P. (ITALIA) SCUOLA PRIMARIA “N. MACHIAVELLI” CLASSE II D a.s – 2007 PROGETTO COMENIUS “ Cultural Heritage in the.
Let It Be Let It Be – Beatles 1969.
Gli italiani con gli occhi di un bambino cinese
La Casa di Essere ANDARE ENTRARE PARTIRE (RI) TORNARE USCIRE VENIRE *
come fossero treccine… …tanto tempo è passato d’allora eppure ancora eppure ancora mi basta scorgere un’amapola mi basta scorgere un’amapola.
Italian Entry+ / Level 1, lezione 23
By The Beatles. Yesterday, all my troubles seemed so far away, Now it looks as though they're here to stay, Oh I believe in yesterday. Suddenly, I'm not.
Oggi è il___________________ Fate Adesso: 1.You (formal/plural) 2.I am not 3.fun (m) 4.How is Mario? Describe Mario. 5.hardworking (f) 6.studious 7.To.
SCOPA Avanti.
SCUOLA ELEMENTARE” G. MAZZINI IIIB
GLI INTERROGATIVI.
OGGI SIAMO ANDATI A VISITARE IL FRANTOIO “MORELLI”. COME SIAMO ENTRATI ABBIAMO VISTO UN MUCCHIO DI SANSA UMIDA. PIÙ AVANTI C’ERA LA TRAMOIA, CIOÈ.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Rieti: The Medieval Walls. Fare la conta per formare le coppie per ballare e per individuare il bambino che ballerà con la scopa Do a count and make.
Al castello di Gropparello. Siamo andati a Gropparello sulla groppa dell’asinello. Gli zaini abbiamo appoggiato. Siamo andati all’ avventura sopra altissime.
Oggi è il quindici aprile LO SCOPO: Impariamo ad usare i pronomi tonici. FATE ADESSO: Study for 5 minutes.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola Secondaria di Primo Grado “G. BRESADOLA” a.s. 2012/2013.
Passato Prossimo Putting together the pieces of the Past Tense in Italian.
PHRASAL VERBS.
THE PASSIVE Verbs with DOUBLE OBJECTS.
I verbi regolari -are -ere -ire. -are verbs parlare means to speak stem: parl- (io) parlo (tu) parli (lui/lei) parla (noi) parliamo (voi) parlate (loro)
Oggi è il diciassette marzo LO SCOPO: Impariamo ad usare il tempo progressivo. FATE ADESSO: What is a gerund??
 Complete the following conjugations:  Dire   Viviere   Fare   Dare   What type of verbs are these ??
Il passato prossimo contro l’imperfetto
Let It Be – Beatles When I find myself in times of trouble Mother Mary comes to me Speaking words of wisdom, let it be. And in my hour of darkness.
Il passato prossimo avere o essere? regolare o irregolare?
Stare essere avere Irregular Verbs Meaning: To Be To Have.
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro aprile duemilasedici.
3°CALENDARIO DELL’AVVENTO SECONDO IL METODO MONTESSORI TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE TRADITION AND INNOVATION 3° ADVENT CALENDAR ACCORDING TO THE MONTESSORI.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
Tourist Guide for children Una guida turistica per bambini.
Transcript della presentazione:

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico

I Musei Capitolini Prima di andare al museo siamo andati in Chiesa( Ara Coeli). Cera il soffitto tutto doro e i lampadari di vetro e cera anche il presepe e sotto cera un cestino con i soldi. La maestra Eleonora ha messo i soldi e si sono accese le lampadine. Dopo, quando siamo entrati al museo abbiamo visto tante figure dipinte al muro e cera anche la lupa dipinta. In unaltra stanza cera la lupa di bronzo con Romolo e Remo. Cerano tante statue e cera pure un cavallo grande con il cavaliere. Before going to the museum we went to the Church (Ara Coeli). There was a gold ceiling and the cristal chandelier and there was also the crib and there was a basket with money.The teacher Eleonora put the money and light were turn on. When we entered in the museum we saw planty of figures painted on the wall.In another room there was a bronze she-wolf with Romolo and Remo. There were a plenty of statues and there was also a big horse with the knight. Ludovica Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico Siamo andati con il pullman ai Musei Capitolini. Abbiamo fatto un bel giro e prima di entrare siamo andati a vedere la Chiesa sopra le scale(Ara Coeli) e la maestra di religione ha messo il soldino per prendere una candelina. Sopra, il soffitto era tutto doro. Cera un presepe proprio grande. Quando siamo usciti dalla Chiesa siamo andati al museo. Prima abbiamo visto i pezzi di una statua grandissima; un piede grande, una mano grande, il corpo e la testa. Dentro abbiamo visto i muri pitturati che ci facevano vedere come vivevano gli uomini di tanti anni fa; poi cera la lupa di bronzo e un cavallo grandissimo con il cavaliere in una stanza tutta di vetro. Noi ci siamo messi seduti ad ascoltare la signora che ci spiegava le cose ci ha fatto vedere come costruivano le capanne e quello che usavano.

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico We went with the coach to the Capitolini Museums. We did a beautiful stroll and before entering we went to see the Church over the steps (Ara Coeli) and the religion teacher put the coin to take a little candle. The ceiling was all gold. There was a realy large manger. When we came out the Church we went to the museum. Before we saw some pieces a the big statue; a big foot, a big hand, the body and the head. Inside we saw the walls painted which made use to see the men of many years ago; then there was a bronze she-wolf and the huge horse with the knight in a completely glass room. We sat down to listen to the lady who was explained us the things and made us to see as they were able the huts and how they used.

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico

Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico I Musei Capitolini Abbiamo visto prima la chiesa sulle scale con i soffitti tutti doro e con le luci di vetro,poi, siamo andati al museo. Dentro cera una statua grandissima fatta a pezzi e quando siamo saliti di sopra cerano delle stanze grandissime con tutti i muri dipinti. In una stanza cera la lupa grandissima con Romolo e Remo e in unaltra,tutta di vetro cera un cavallo con il cavaliere e noi ci siamomessi seduti in cerchio per sentire quello che ci diceva la signora. We saw the church on the steps with the golden ceiling and with the glass lights, then, we went to the museum. Inside there was a broken large statue and when we went upstairs were the large room with all painted walls.In another room there was a big she-wolf with Romolo and Remo,and in another room completily of glass, there was a horse with the knight and we sat down in circle to hear the guide was telling us.

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico Ho visto la lupa tutta nera e grande, grande e anche il cavallo con il cavaliere. Ho visto anche le statue e i quadri. I saw the black and large she–wolf, and horse with the knight too. I saw also the statues and the pictures.

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico

I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico