PIANO SPIAGGIA 2012 ORGANIGRAMMA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

Aspetti contabili nei commissariamenti degli Enti Locali ADInterno ADInternoS.S.A.I. Roma 20 novembre
Ruolo, funzioni e compiti
Sistema di Gestione per il sostegno medio- ambientale economico e sociale di Sitges EMAS + AGENDA 21.
Il Sistema economico Dipartimento di Economia aziendale I.P.S.S.C.T. Ceci- Cupra Marittima 2009.
A cura di Maurizio Lacerra 1 Sistemazione e riqualificazione di aree destinate ai mercati Indirizzi, Criteri e Modalità. Sistemazione e riqualificazione.
Città di Torino Sportello Unico Attività Produttive.
Città di Pescara - Area Urbanistica - Settore Gestione e Controllo del Territorio
FORUM PROVINCIALE DEL TERZO SETTORE Le funzioni dellEnte Provincia Prato 24 maggio 2011.
ENTI PUBBLICI E PRIVATI CHE CONCORRONO ALLATTIVAZIONE DEL PIANO SPIAGGIA 2010.
Comune di Paderno d’Adda
Comitato di Ministri LIVELLO TATTICO LIVELLO OPERATIVO
XV LEGISLATURA approvato dalla Camera dei deputati il 19 aprile 2007 Nuove norme in materia di utilizzo dei defibrillatori semiautomatici e automatici.
ASSESSORATO AL BILANCIO COMUNE DI CARMIGNANO BILANCIO DI PREVISIONE 2011.
LA FIGURA DELLA GUARDIA ITTICA AMBIENTALE FIPSAS
COMUNE DI MASSA MARITTIMA RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO N°1 ASSESSORATO BILANCIO/PATRIMONIO Consiglio Comunale 29 Settembre 2010 Giacomo Michelini -
Corso di Ingresso per aspiranti volontari Appunti sul Sistema di PC
Progetto “Fisco e scuola”
I Piani di Protezione Civile
PIANO INDUSTRIALE Bar.S.A. S.p.A..
Esercizio associato di funzioni per comuni di piccole dimensione demografica : < abitanti < abitanti se appartenenti o appartenuti a comunità
ORGANIZZAZIONE DEI PORTI MAGGIORI ITALIANI E LORO VALORE ECONOMICO
Chi siamo La nostra società opera nell‘area dei Servizi Generali e della security, con una esperienza decennale sul campo, con risultati che possiamo.
Servizio Integrato di Protezione Civile
IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire Licenze e Autorizzazioni per aprire:IMPRENDITORE.
Comune di Lecco Prefettura di Lecco Provincia di Lecco Regione
1 BILANCIO DI PREVISIONE Bilancio di previsione 2010 Entrate correnti : Totale
Corso di formazione gratuito EMAS STRUMENTO PER LA QUALITÀ AMBIENTALE DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA.
Direzione Partecipate Febbraio 2013
Volterra 16 dicembre 2008 “La SISL del GAL Etruria” Riflessioni sulla passata programmazione : punti di forza e criticità a cura di M.Cristina Galli.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
2 Creazione di un sistema integrato di sicurezza per la gestione in modo unitario e condiviso, nel rispetto delle reciproche competenze, delle problematiche.
2 POPOLAZIONE PROVINCIA DI SAVONA PATTO PER LA SICUREZZA PER LA PROVINCIA DI SAVONA COMUNE DI SAVONA E COMUNI DI ALASSIO, ALBENGA, ALBISOLA SUPERIORE,
Il volontario: diritti, doveri, responsabiità a cura di D. Bellè Laboratorio e-Learning (LabeL) Università di Udine 1 Obiettivo della lezione: Conoscere.
CORPO POLIZIA LOCALE Unità Organizzativa Smart Comm.rio Cristiano Bruno.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate.
«Le funzioni della Città Metropolitana di Milano»
GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE CONCOREZZO
Stagista: Ingala Danilo Tutor Aziendale: Nicoli Mauro Tutor Scolastico: Ferrari Angela.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
Sistema Nazionale di PROTEZIONE CIVILE
Introduzione alla Protezione Civile
1 Governare la città con il bilancio Macerata, 5 dicembre 2011 Dott. Andrea Biekar.
IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” Licenze e Autorizzazioni per aprire:“COMMERCIO.
COMUNE DI CAGLIARI Assessorato al Personale e agli Affari Legali Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale Ufficio Formazione.
Progetto FIST: CRITERI PER LA RENDICONTAZIONE DEI COSTI Progetto: Dinamica di altissima frequenza nei mercati finanziari. Efficienza e struttura dei mercati.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Politiche Locali (nazionali e internazionali) per la sicurezza urbana Lezione 06 Corso di Formazione in Sicurezza Urbana Milano, 2/5 aprile 2008.
COMPLESSO ALBERGHIERO SARDEGNA COMPLESSO ALBERGHIERO VENDITA Pedraladda.
CHE COS'E' L'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE?
SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE
Popolazione: n° Abitanti
Giornata della trasparenza – Area Tutela e valorizzazione ambientale Giornata della trasparenza Provincia di Milano 11 dicembre Palazzo Isimbardi.
Actions participatives pour l’Eau et l’Assainissement dans la ville de Ouanaminthe Haiti.
Territorio e Urbanistica
BILANCIO 2007 I CONTI DEL CITTADINO Come verranno spesi i soldi di tutti COMUNE DI SAN GIACOMO DELLE SEGNATE.
IL PARLAMENTO ITALIANO
BILANCIO 2014 Comune di Pedrengo CONSIGLIO COMUNALE 16 SETTEMBRE 2014 Relazione del Sindaco con delega al Bilancio Gabbiadini Gabriele.
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
1 Il regolamento di organizzazione A cura del dott. Arturo Bianco.
Piano di Protezione Civile
Il concorso per il Pedibus Premessa Progetto 5.1 Promozione dell’attività motoria Incontro con i referenti di progetto Verona
Forme giuridiche dell’impresa ing. consuelo rodriguez.
1 Le Unioni di Comuni Corso di Pubblica Amministrazione e Sviluppo Locale Massimo La Nave.
Amministrazione Comunale di Amantea (CS) Assessorato all’Ambiente Stagione di Balneazione 2010 Informazione ai cittadini ed ai nostri ospiti.
COMUNE DI F IORENZUOLA D’A RDA. O RGANI POLITICI & O RGANI AMMINISTRATIVI Sono quelli che governano Hanno l’incarico di realizzare il Comune i progetti.
COMUNE DI CASSANO D’ADDA Provincia di Milano Bilancio di Previsione Esercizio 2007.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Sindaco Segretario Generale
Transcript della presentazione:

PIANO SPIAGGIA 2012 ORGANIGRAMMA COMUNE DI PRIOLO GARGALLO Assessorato Sport Turismo e Spettacolo Assessorato Polizia Municipale Assessorato Ambiente ed Ecologia PIANO SPIAGGIA 2012 ORGANIGRAMMA

COMUNE PRIOLO GARGALLO ENTI PUBBLICI E PRIVATI CHE CONCORRONO ALL’ATTIVAZIONE DEL PIANO SPIAGGIA 2012 Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente Capitaneria di Porto di Augusta Capitaneria di Porto di Siracusa Comando Guardia di Finanza di Priolo Gargallo Stazione Carabinieri di Priolo Gargallo Commissariato di Pubblica Sicurezza di Priolo Gargallo Protezione Civile di Priolo Gargallo Ufficiale Sanitario Priolo Gargallo COMUNE PRIOLO GARGALLO Società PRIOLO IN HOUSE Società Mista Gestore Raccolta Rifiuti Solidi Urbani Priolo Gargallo Croce Rossa Italiana Sezione di Priolo Gargallo Associazioni Guardie Venatorie di Priolo Gargallo Misericordia S.A.I. 8 Gestore Servizio Idrico e Fognario del Comune di Priolo Gargallo Società Gestione PARCHEGGI Centrale ENEL ARCHIMEDE Priolo Gargallo

I SETTORI DEL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO CHE INTERVENGONO NEL PIANO SPIAGGIA 2012 STAFF SINDACO ATTIVITA’ PRODUTTIVE LAVORI PUBBLICI SPORT TURISMO SPETTACOLO URBANISTICA POLIZIA MUNICIPALE ECOLOGIA PROTEZIONE CIVILE - AMBIENTE CONTRATTI BILANCIO FINANZE

COMPETENZE DEI SETTORI DEL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO NEL PIANO SPIAGGIA 2012 Settore Sport – Turismo e Spettacolo Coordina e sovrintende le procedure di fornitura e posa in opera delle attrezzature occorrenti per le spiagge libere attrezzate e per i solarium. Insieme al Settore LAVORI PUBBLICI coordina le azioni relative alla gestione da parte della Società PRIOLO IN HOUSE delle spiagge libere attrezzate e dei solarium. Coordina e sovrintende l’organizzazione degli spettacoli nella zona balneare. Settore Lavori Pubblici Coordina e sovrintende tutti gli interventi di riqualificazione generale del litorale di Marina di Priolo Gargallo. Coordina e sovrintende le azioni relative ai servizi idrici e fognari affidati alla Società di Gestione SAI 8 - nonché gli interventi tecnici che si renderanno necessari durante il periodo estivo nella zona balneare di Marina di Priolo Gargallo (sistemazione aree antistanti le spiagge, impianti di illuminazione pubblica, ecc.), anch’essi affidati alla Società “PRIOLO IN HOUSE”. Insieme al Settore Sport – Turismo e Spettacolo Coordina e sovrintende la gestione delle Spiagge Libere ed Attrezzate , affidata alla Società PRIOLO IN HOUSE.

COMPETENZE DEI SETTORI DEL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO NEL PIANO SPIAGGIA 2012 Settore ECOLOGIA Coordina e sovrintende le azioni riguardanti il servizio di raccolta giornaliera dei rifiuti solidi urbani lungo il litorale, la pulizia giornaliera della spiaggia, l’istallazione e la pulizia giornaliera dei bagni autopulenti lungo tutto il litorale, dei bagni installati nell’area mercatale posta lungo il litorale di Marina di Priolo Gargallo – durante il periodo estivo, nonché ogni altro intervento di carattere igienico sanitario ed ambientale si dovesse rendere necessario, ovvero tutti qui servizi affidati sia alla Società MISTA che alla Società PRIOLO IN HOUSE SETTORE ATTIVITA’ PRODUTTIVE Coordina e sovrintende tutte le azioni riguardanti l’esercizio del commercio su aree pubbliche svolto nell’area antistante la spiaggia di Marina di Priolo, ovvero : rilascio autorizzazioni commerciali montaggio, smontaggio ed attivazione degli impianti elettrici, fognari ed idrici dei chioschi di proprietà del Comune assegnati agli operatori commerciali che esercitano nella suddetta area,, servizi affidati alla Società PRIOLO IN HOUSE acquisto ed installazione di eventuali attrezzature inerenti le suddette attività commerciali

SETTORE Protezione Civile COMPETENZE DEI SETTORI DEL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO NEL PIANO SPIAGGIA 2012 SETTORE Protezione Civile Coordina e sovrintende le azioni riguardanti il servizio giornaliero di Protezione Civile sia in spiaggia, che lungo tutto il litorale ed a mare, avvalendosi della collaborazione del Servizio Sanitario della Misericordia, della vigilanza delle Guardie Venatorie. Coadiuva le varie Forze dell’Ordine, nonché gli altri Uffici Comunali interessati al Piano Spiaggia 2012 SETTORE URBANISTICA Coordina e sovrintende le azioni riguardanti le concessioni demaniali e la pianificazione del piano spiaggia 2012 SETTORE Bilancio e Finanze Coordina e sovrintende le azioni riguardanti gli impegni di spesa e le liquidazioni derivanti da tutti i servizi posti in essere dagli Uffici Comunali prima indicati

SETTORE POLIZIA MUNICIPALE COMPETENZE DEI SETTORI DEL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO NEL PIANO SPIAGGIA 2012 SETTORE POLIZIA MUNICIPALE Coordina e sovrintende tutte le azioni riguardanti l’attività specifica di Polizia Municipale, compreso i seguenti servizi : 1. gestione dei parcheggi affidata a società privata 2. gestione servizio dei BUS NAVETTA affidata alla Società BIAGIO CRESENTE 3. gestione servizio trenino elettrico affidata alla Società PRIOLO IN HOUSE 4. Coadiuva le altre Forze di Polizia quali la Questura, i Carabinieri e le Capitanerie di Porto 5. gestione servizio vigili stagionali SETTORE CONTRATTI Coordina e sovrintende tutte le attività burocratiche di regolarizzazione dei contratti derivanti dall’azione complessiva del Piano Spiaggia 2012 SETTORE Staff del Sindaco Coordina e sovrintende le azioni riguardanti le disposizioni Sindacali derivanti da tutti i servizi posti in essere dagli Uffici Comunali prima indicati.

SOCIETA’ Biagio Crescente SERVIZI DEL PIANO SPIAGGIA 2012 AFFIDATI A SOCIETA’ ESTERNE Società Mista Servizio Raccolta Rifiuti Solidi Urbani Servizio fornitura e pulizia giornaliera bagni autopulenti Ditta Fratelli Catalano s.a.s. Servizio Gestione Parcheggi zona balneare SOCIETA’ S.A.I. 8 Servizio Idrico e Fognario SOCIETA’ Biagio Crescente Servizio Bus Navetta zona balneare Società PRIOLO IN HOUSE Spiagge Libere Attrezzate e Solarium Montaggio e smontaggio chioschi zona balneare Servizio trasporto persone con trenino Pronto Intervento nella zona balneare durante l’intera stagione estiva Pulizia giornaliera bagni zona attrezzata con chioschi commerciali