5 Aprile La qualità di vita del paziente talassemico con la collaborazione di Copyright Associazione Talassemici di Torino Onlus PARTE 1 – IL CENTRO ED I PAZIENTI PERFORMANCE PERSONALE MEDICO Intervistati:148 Non risponde:8 Campione reale:140 Intervistati:148 Non risponde:7 Campione reale:141 Intervistati:148 Non risponde:8 Campione reale:140 21% 62% 16% 1% 23% 62% 12% 3% 19% 66% 13% 2%
5 Aprile La qualità di vita del paziente talassemico con la collaborazione di Copyright Associazione Talassemici di Torino Onlus PARTE 1 – IL CENTRO ED I PAZIENTI PERFORMANCE PERSONALE MEDICO Campione: 26
5 Aprile La qualità di vita del paziente talassemico con la collaborazione di Copyright Associazione Talassemici di Torino Onlus PARTE 1 – IL CENTRO ED I PAZIENTI SERVIZI EROGATI DAL CENTRO Intervistati:148 Non risponde:3 Campione reale:145 Intervistati:148 Non risponde:13 Campione reale:135 Intervistati:148 Non risponde:11 Campione reale:137 12% 48% 28% 10% 2% 65% 14% 4%3% 13% 53% 21% 8% 5%
5 Aprile La qualità di vita del paziente talassemico con la collaborazione di Copyright Associazione Talassemici di Torino Onlus PARTE 1 – IL CENTRO ED I PAZIENTI SERVIZI EROGATI DAL CENTRO Campione: 55
5 Aprile La qualità di vita del paziente talassemico con la collaborazione di Copyright Associazione Talassemici di Torino Onlus PARTE 1 – IL CENTRO ED I PAZIENTI POSSIBILITA DI MIGLIORAMENTO MAGGIORE FLESSIBILITÀ NEGLI ORARI DEI PRELIEVO, ANALIZZANDO LA POSSIBILITÀ DI ESTENDERE LORARIO ATTUALE SINO AL POMERIGGIO UNO O POCHI GIORNI LA SETTIMANA MIGLIORAMENTO DELLATTUALE GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE CLINICA RILASCIATA AI PAZIENTI; MAGGIORE COINVOLGIMENTO DEL PAZIENTE NELLO SVOLGIMENTO DELLE VISITE DI CONTROLLO E MAGGIOR TEMPO PER APPROFONDIMENTI MIGLIORAMENTO DI ASCOLTO E FEEDBACK AL PAZIENTE RISPETTO ALLE SUE CONDIZIONI CLINICHE, TERAPIE IN ATTO E FUTURE CONTENERE LA ROTAZIONE MEDICO/PAZIENTE
5 Aprile La qualità di vita del paziente talassemico con la collaborazione di Copyright Associazione Talassemici di Torino Onlus PARTE 1 – IL CENTRO ED I PAZIENTI EMERGENZE / REPERIBILITA TELEFONICA Campione: 140 Campione: 24