GRUPPO TELECOM ITALIA Coordinamento Operativo Mobile PCM Mercato Terminali – Gennaio 2008 Mercato Terminali (sell out): sales units, sales value Sales Units Sales Value (K euro) - 8,7% - 3,2% - 0,3% + 13,4% Dati Gfk certificati
GRUPPO TELECOM ITALIA Coordinamento Operativo Mobile PCM Mercato Terminali – Gennaio 2008 Mercato Terminali (sell out): sales units, sales value Sales Units Sales Value (K euro) - 11,7% - 3,6% - 5,2% + 12,2% Dati Gfk certificati
GRUPPO TELECOM ITALIA Coordinamento Operativo Mobile PCM Mercato Terminali – Marzo 2008 Mercato Terminali (sell out): sales units, sales value Sales Units Sales Value (K euro) - 8,0% - 3,4% - 2,1% + 11,2% Dati Gfk certificati
GRUPPO TELECOM ITALIA Coordinamento Operativo Mobile PCM Mercato Terminali – Marzo 2008 Mercato Terminali 3G (sell out): sales units, sales value Sales Units Sales Value (K euro) +14,6% + 15,5% + 12,7% + 30,6% Dati Gfk certificati
GRUPPO TELECOM ITALIA Coordinamento Operativo Mobile PCM Mercato Terminali – Marzo 2008 Mercato Terminali 3G (sell out): sales units, sales value Sales Units Sales Value (K euro) + 11,2% + 17,3% + 15,4% + 33,0% Dati Gfk certificati
GRUPPO TELECOM ITALIA Coordinamento Operativo Mobile PCM Mercato Terminali – Marzo 2008 Mercato Terminali 3G (sell out): sales units, sales value Sales Units Sales Value (K euro) + 20,2% + 19,3% + 29,7% + 34,9% Dati Gfk certificati