ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Fabbisogno delle Professioni Sanitarie a.a. 2012/2013
Advertisements

Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
/ fax
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 30 Settembre 2004* al 30 Settembre 2004* FONTE DATI: Dati Definitivi Reports CIR * dati al 30 Settembre.
SIT – Sistema Informativo Trapianti. PMP Donatori effettivi Attività di donazione * * Dati preliminari al 30 Aprile 2010.
SIT – Sistema Informativo Trapianti Attivitàdonazione al 31 Dicembre 2008 al 31 Dicembre 2008 FONTE DATI: Dati Definitivi Reports CIR *Dati definitivi.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
1 PATTO PER LA CRESCITA INTELLIGENTE, INCLUSIVA E SOSTENIBILE Monitoraggio del Mercato del lavoro e del ricorso agli Ammortizzatori sociali Bologna, 26.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
PROGRAMMI DI COOPERAZIONE TERRITORIALE I controlli di primo livello in azione Un caso pratico Programma Interreg IV C Progetto B3 Regions Regione Piemonte.
I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
1 7 febbraio 2007 Svolgimento Si sa che da cui a luglio = 8,2/1,018 = 8,055 Si procede, poi, nel modo seguente: a agosto = 8,055 1,035 = 8,337. …
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Consumatori e Consumi Ennio Salamon Presidente DOXA.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
Dipartimento di Informatica e Sistemistica Alessandro DE CARLI Anno Accademico MOVIMENTAZIONE CONTROLLATA AZIONAMENTI CON MOTORE BRUSHLESS.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
% Share spettatori pacchetti SKY
Classifica programmi per fascia (No Sport) Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia CSI e Greys Anatomy telefilm di successo Individui + osp.
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
Il fumo di sigaretta in Provincia di Trento
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
Ruoli di genere e conciliazione dei tempi della vita e del lavoro
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
Dipartimento di Economia
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
INPS - COMUNI SERVIZI AL CITTADINO.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Prima puntata 18/10/2012. X Factor Puntata del 18/10/2012 Dal teatro Luna di Milano è partita ieri sera in prime time su Sky Uno, la sesta edizione.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della prima serata del 54° Festival di San Remo risulta essere media della prima e della seconda parte. 54° Festival.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
PRIORITA, VALUTAZIONI E ATTESE DEI CITTADINI DI CREMONA – confronto 2006/2007 – Nobodys Unpredictable Cosa vediamo?
1 FOLGARIA 2002 CAMPO SCUOLA GIOVANI CALTO – GRIGNANO CASA S. MARIA.
Settimana: 10 – 14 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 12 Giovedi 13 Venerdi Lezione Dal c al c Lezione Dal c al c
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
Analisi dei mezzi e target
C’è / Ci sono Scegli un numero.
LA TELEVISIONE COMMERCIALE E I NUOVI MEDIA
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.

© GfK 2012 | Title of presentation | DD. Month
Pippo.
Distribuzione per causa delle irregolarità al servizio Azienda ATL (Valori assoluti) 1.
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
8 marzo Il 75% delle donne ha un lavoro non retribuito o precario.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
1 Energia e industria in Italia Davide Tabarelli Cisl Civitavecchia 9 marzo 2011 marzo 2011.
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
1 Analisi della gestione finanziaria dal 04 Gennaio 2008 Fondo Pensione Astri Comparto Bilanciato report al: 4 giugno 2010.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 2 Totale TV Satellite: ascolto medio ultimi 12 mesi vs. anno precedente TOTALE INDIVIDUI TEENS (15-24) GIOVANI (25-34) ADULTI (25-54) UOMINI (25-54) DONNE (25-54) GOLD TARGET R.A.< 55 INDIVIDUI (15-34) UOMINI (15-34) DONNE Dati in migliaia Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007 Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 3 Totale TV Satellite: share ultimi 12 mesi vs. anno precedente TOTALE INDIVIDUI TEENS (15-24) GIOVANI (25-34) ADULTI (25-54) UOMINI (25-54) DONNE (25-54) GOLD TARGET R.A.< 55 INDIVIDUI (15-34) UOMINI (15-34) DONNE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007 Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007 I target di Sky Pubblicità guadagnano in un anno dai 2 ai 3 punti di share

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 4 Tot. Individui - Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 5 Tot. Individui - Tot. TV Satellite: share (totale giorno)

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 6 Teens (età 15-24) - Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 7 Teens (età 15-24) - Tot. TV Satellite: share (totale giorno)

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 8 Individui età Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 9 Individui età Tot. TV Satellite: share (totale giorno)

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 10 Uomini età Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 11 Uomini età Tot. TV Satellite: share (totale giorno)

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 12 Donne età Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 13 Donne età Tot. TV Satellite: share (totale giorno)

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 14 Giovani (età 25-34) - Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 15 Giovani (età 25-34) - Tot. TV Satellite: share (totale giorno)

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 16 Adulti (età 25-54) - Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 17 Adulti (età 25-54) - Tot. TV Satellite: share (totale giorno)

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 18 Uomini (età 25-54) - Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 19 Uomini (età 25-54) - Tot. TV Satellite: share (totale giorno)

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 20 Donne (età 25-54) - Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 21 Donne (età 25-54) - Tot. TV Satellite: share (totale giorno)

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 22 Gold Target (CSE AA) - Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) +75% Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 23 Gold Target (CSE AA) - Tot. TV Satellite: share (totale giorno)

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 24 R.A. < 55 - Tot. TV Satellite: ascolto nel minuto medio (totale giorno) Mondiali di Calcio

FONTE: ARIANNA AGB / AUDITEL 25 R.A. < 55 - Tot. TV Satellite: share (totale giorno)