Io Sono Il Vivente ! ( prima parte )
Desidero condividere qualche minuto con te, per farti ascoltare un messaggio talmente importante per la tua vita, da chiederti di ascoltarlo con la tua mente e con il tuo cuore.
Voglio parlarti di Gesù.
Questo nome per te, può non essere altro che un nome che hai sentito dire a molti, quando si parlava di religione, di Dio, di opinioni sul credo della gente…
…ma lascia che oggi, in questo stesso momento, mentre ascolti queste parole sconosciute, tu possa ascoltare con la tua attenzione, con le tue orecchie, ma soprattutto con il tuo cuore, chi è Gesù.
Forse saprai già che duemila anni fa, venne un uomo sulla terra che operò prodigi e miracoli che nessun uomo aveva mai fatto prima e che, nonostante avesse fatto del bene a tutti coloro che lo conobbero, fu trattato come il peggiore di tutti criminali..
fu torturato ed inchiodato su una croce dove morì dinanzi agli uomini stessi che lo avevano crocifisso.
Ma quello che forse non sai, è che dopo tre giorni Egli risorse e ricomparve dinanzi agli uomini che lo conoscevano per dirgli:
Io sono Gesù, il messia, di cui ogni profeta con le Scritture annunziava che doveva venire tra voi
per recare una buona notizia agli umili e ai semplici
per fasciare quelli che hanno il cuore spezzato
per proclamare la libertà a quelli che sono schiavi l’apertura del carcere ai prigionieri
per proclamare l’anno di grazia del Signore
per dare la gioia al posto del dolore un mantello di lode invece di uno spirito abbattuto per consolare tutti quelli che sono afflitti