Valutazione dIstituto A.S. 2009/2010 ISTITUTO COMPRENSIVO "G. SANARELLI" STIA (AR)
Questionari tabulati: 424
INDICE DI GRADIMENTO 1: NON SODDISFATTO 2: POCO SODDISFATTO 3: ABBASTANZA SODDISFATTO 4: SODDISFATTO DOCENTI2,872,57 ATA3,013,07 STUDENTI2,772,85 FAMIGLIE2,883,00
DOCENTI: INDICE DI GRADIMENTO GENERALE
STUDENTI SECONDARIA I GRADO: INDICE > 3 Informazioni sulle verifiche da effettuare 3,18 Rapporto con i docenti 3,16 Accoglienza allinizio dellanno scolastico 3,23 Preparazione sinora ricevuta 3,09 Utilizzo della palestra 3,07 Iniziative di orientamento 3,04
STUDENTI SECONDARIA I GRADO: INDICE < 3 Sicurezza2,97 Iniziative di recupero, consolidamento, potenziamento 2,97 Informazioni sulle modalità di valutazione 2,96 Rapporti con le altre componenti scolastiche 2,93 Distribuzione oraria delle discipline nellarco della settimana 2,67 Visite distruzione 2,67
STUDENTI SECONDARIA I GRADO: INDICE < 3 Igiene2,65 Progetti e uscite didattiche in collaborazione con Enti esterni 2,53 Attività pomeridiane 2,35 Accessibilità agli uffici di segreteria 2,28 Utilizzo dei laboratori 2,06 Utilizzo delle aule speciali 2,04
FAMIGLIE STUDENTI SECONDARIA I GRADO: INDICE > 3 Rapporto con i docenti 3,40 Rapporto con le altre componenti scolastiche 3,20 Modalità di comunicazione scuola- famiglia-studenti 3,12 Preparazione scolastica conseguita dallalunno 3,10 Fase di accoglienza allinizio dellanno scolastico 3,04 Incontri per accoglienza (Classi prime) 3,00
FAMIGLIE STUDENTI SECONDARIA I GRADO: INDICE < 3 Incontri con esperti per orientamento (classi terze) 2,97 Accessibilità agli uffici di segreteria 2,93 Rapporto/partecipazione organi collegiali 2,90 Distribuzione delle discipline nellarco della settimana 2,90 Sicurezza2,89 Igiene2,89 Iniziative di orientamento 2,86 Iniziative di recupero, consolidamento, potenziamento 2,84
FAMIGLIE STUDENTI SECONDARIA I GRADO: INDICE < 3 Informazioni sui criteri di valutazione delle verifiche orali e scritte 2,84 Percorso formativo proposto 2,82 Utilizzo della palestra 2,70 Progetti e uscite didattiche in collaborazione con Enti esterni 2,59 Attività pomeridiane 2,57 Utilizzo delle aule speciali 2,21 Utilizzo dei laboratori 2,08