Riflessione sullofferta Divertinglese Attività preliminare Individuare un rapporteur (possibilmente diverso da quello precedente) che avrà il compito: a.di portare a sintesi quanto emerso dalle discussioni b.di preparare un lucido o una diapositiva da presentare in plenaria il terzo giorno
Riflessione sulle possibilità di sfruttamento dellofferta Divertinglese per adulti e bambini Individualmente a.Individuate almeno due punti di forza/opportunità nellofferta Divertinglese che vi è stata presentata b.Individuate due punti di criticità/rischi che avete rilevato nellofferta Divertinglese c.Suggerite almeno un ulteriore modo per utilizzare efficacemente uno dei materiali offerti dal Divertinglese (cosa si potrebbe migliorare?).
In gruppi a) Condividete i punti di forza/opportunità individuati nellofferta Divertinglese b) Condividete i punti di criticità/rischi individuati nellofferta Divertinglese c) Discutete e concordate su alcuni possibili ulteriori modi per utilizzare efficacemente uno o più materiali offerti dal Divertinglese
Sintesi finale In plenaria (plenaria del sottogruppo) a.Ciascun gruppo espone quanto emerso e condiviso b.Il rapporteur espone e concorda con il gruppo la sintesi delle riflessioni da riportare il terzo giorno a gruppi riuniti, per quanto riguarda: 1. i punti di forza più significativi emersi dalla riflessione sullofferta Divertinglese 2.possibili ulteriori modi per utilizzare efficacemente uno o più materiali offerti dal Divertinglese