25, 26 e 27 Settembre Piazza Città di Lombardia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
San Donà Informa.
Advertisements

PROGETTO LIBERTY MILESTONE
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA.
FIARC Comitato Regionale Lombardia Commissione Comunicazione
Progetto di costruzione del palazzetto
CENTRO SPORTIVO Larea in oggetto di circa 8500 m² è situata nella zona Nord Ovest del comune di Melegnano, in una zona prettamente abitativa. La città
Percorso formativo per Dirigenti di Canottaggio. Chi sono Fabio Patrignani – 38 anni Imprenditore nel ramo comunicazione Nel canottaggio dal 1977 al 1991.
LICEO SCIENTIFICO con SPERIMENTAZIONE SPORTIVA EDUCARE ALLO SPORT PER ALLENARE ALLA VITA ISTITUTO SUPERIORE I.T.C. LICEO I.P.I.A. O.S.S. MONTICHIARI.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Palazzo Madama, edificio storico nel cuore della città sabauda, sede del Museo Civico dArte Antica, farà da sfondo ad un incontro durante il quale Information.
Il racconto di Rivolimusica Progetto inserito nella stagione Rivolimusica Novembre 2011.
di speranza e solidarietà, di soddisfazioni e di felicità
SUMMER CAMP BOZZA DI PROGETTO.
Un sentiero per la salute: il movimento efficace a qualsiasi età CENTRO NAZIONALE SPORTIVO LIBERTAS TUTTI I DIRITTI DELLA PRESENTE PRODUZIONE SONO RISERVATI.
I MPARARE C OMUNICARE A GIRE R ETE IN UNA E DUCATIVA.
PROGETTO GIOVANI…. COMUNE DI VASTO ATTIVITA ARTISTICHE,RICREATIVE E CULTURALI Continua.
Seminario Progetto Ci - Tel Pisa, 16 dicembre 2002 Rino Razzi presidente di Archimede Informatica società cooperativa a r. l.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
Villaggio Barona Pensionato Sociale Integrato
Special Olympics.
I dati del fenomeno Le stragi del sabato sera:
PARCO ACQUATICO-SPORTIVO “S.CHIARA”
IL PUNTO DELLA SITUAZIONE Scuola e Volontariato. GIUGNO Incontro con le associazioni per la pianificazione delle azioni da svolgere a partire da settembre.
CHI SEMINA… …RACCOGLIE.
SCUOLA DELL’INFANZIA DI AVASINIS ISTITUTO COMPRENSIVO DI TRASAGHIS
Contributo scritto alla IV Conferenza Nazionale del Turismo RIVA DEL GARDA giugno 2008 SiPuò Laboratorio Nazionale Turismo Accessibile Via Foro Boario,
90 PER UN SORRISO 8 ottobre 2011 Con la partecipazione dei Volontari in SCN Progetto in rete_alfa.
FEDERAZIONE ITALIANA GOLF PROGETTO SCUOLA TRIENNIO SCOLASTICO 2009/2012.
Progetto europeo STARS Il percorso con le scuole secondarie: gli Ambasciatori della Bicicletta.
LET’S PLAY.
Milano, 3 dicembre 2012 – Paolo Pinna -Dirigente Posizionamento Istituzionale per lo sviluppo QuESTIO La Ricerca e le Imprese.
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A:
L’expo è un’ esposizione universale, con alto contenuto Educativo ed Informativo.
La porta Turismo etico e sostenibile. La porta  40 km di spiaggie  2 isole  Posti Letto  Camere  10 Comuni costieri  7 Comuni nell’entroterra.
Presentazione della giornata Annamaria Cavorsi Torino, 21 Ottobre 2014.
1 Settembre 2012 nasce il nuovo
Le Discipline Sportive Associate: “un mondo in continua crescita” Rimini, 26 Ottobre 2012.
Istituto Comprensivo di Cinto Caomaggiore
2-3-4 Giugno Promozione dell ’ atletica leggera. Coinvolgimento dei giovani delle scuole di atletica leggera, ragazzi, professionisti e appassionati.
LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO
INIZIATIVE A SOSTEGNO DELLO SPORT IN LOMBARDIA
Garanzia Giovani - Servizio Civile Sistema informatico regionale a supporto Milano, Sala Pirelli - (Grattacielo Pirelli) - Via Fabio Filzi, 22 - Milano.
Sabato 9 Maggio per celebrare la Giornata dell’Europa alcuni ragazzi dell’ I.I.S.S «Fabio Besta» sono stati invitati ad Expo 2015 per assistere ad un intervento.
ORIENTAMENTO FUNZIONE STRUMENTALE AREA 3 PROF. LILIANA LONGOBARDI.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
1. Vivere la Neve 2014: progetto pilota
Progetto DAVID Insieme per la sicurezza. Incontri di sensibilizzazione alla sicurezza stradale rivolti agli studenti delle scuole superiori Il progetto.
INCONTRO DELLE CITTA’ GEMELLATE 30 agosto – 2 settembre 2013 Gallicano nel Lazio 1.
Presenta …. In continuità con il Road Show dello scorso anno con il quale abbiamo portato Assoprom “a spasso per l’Italia” toccando alcune importanti.
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
SCAMBIO ITALO- TEDESCO parte settembre 2015 Mercoledi : L’arrivo.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Campionâts taliâns ASSOLÛTS di pês Çarvignan dal Friûl, di dicembar 2015 FBf 15 Visita il sito: Organizzazione A.S.D. MIOSSPORT.
ll programma della Giornata Mondiale della Gioventù è fatto di appuntamenti con il Santo Padre e di eventi di accompagnamento spirituale e.
GRUPPO GIOVANI AGAPE A cura di Alessia Pavone, Luca Falzea, Fulvia Lombardo.
PINOCCHIO IN BICICLETTA Linee guida a.s
IL Codice di Autoregolamentazione dello Sport INTRODUZIONE Il C.A.S. è una dichiarazione di linee guida condivise con tutti gli utenti sportivi. Questo.
L'OBIETTIVO DI RUN4UNITY È SPERIMENTARE, ALMENO PER UN GIORNO, LA PACE E L’UNITÀ DELLA FAMIGLIA UMANA; PROMUOVERE LA REGOLA D'ORO (ETICA DI RECIPROCITÀ)
Direzione Generale per lo Studente, l’integrazione e la Partecipazione Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione.
La Rete al servizio dei cittadini Sfide chiave dell’informazione e comunicazione sulle politiche di Sviluppo Rurale MILANO, LUNEDÌ 14 SETTEMBRE - PALAZZO.
Il Codice di autoregolamentazione dello Sport è una dichiarazione di intenti, un complesso di linee guida di comportamento condivise tra tutti coloro che.
Programmazione dei corsi di aggiornamento: struttura del corso (durata, argomenti, aspetti organizzativi) PROGETTO PER LA SCUOLA PRIMARIA “1,2,3…MINIVOLLEY”
CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE Il Codice di autoregolamentazione dello Sport è una dichiarazione di intenti, un complesso di linee guida di comportamento.
Sport per tutti: Gioco anch’io. Legge Inserimento disabili nelle strutture scolastiche Legge 104 – 1992 Assistenza - integrazione e diritti Legge.
Concludiamo insieme l’Anno catechistico con: LA FESTA DIOCESANA DEGLI ORATORI, DEL CATECHISMO E DELLA FAMIGLIA Giovedì 2 giugno 2016 a Pont-Saint-Martin.
Direzione Generale per lo Studente, l’integrazione e la Partecipazione Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione.
Gennaio 2017 III ANNO CLESE Serv. e scel.
Transcript della presentazione:

25, 26 e 27 Settembre Piazza Città di Lombardia REGIONE LOMBARDIA PER LO SPORT e FINALE DI EXPO CHAMPIONS TOUR 25, 26 e 27 Settembre Piazza Città di Lombardia Cristina Colombo Direttore Generale Sport e Politiche per i giovani Milano, 28 luglio 2015

COSA FACCIAMO Per tre giorni Piazza Città di Lombardia sarà animata dallo sport nelle sue diverse accezioni

Per raccontare il loro sport ai cittadini e alle famiglie: Tutte le Federazioni sportive, le Discipline sportive associate e gli Enti di promozione sportiva che vogliono dare visibilità alla propria disciplina in un’ampia cornice di pubblico CHI INVITIAMO Per raccontare il loro sport ai cittadini e alle famiglie: facendo promozione all’interno di un proprio gazebo (3mt x 3 mt) svolgendo in diretta dimostrazioni nelle aree libere della piazza o sul campo di calcetto posizionato al centro PER FARE COSA

IL PALINSESTO IN PROGRESS… Attività presenti in piazza e aperte al pubblico per tutte le tre giornate: Calata in sicurezza dal Palazzo con il Collegio delle Guide Alpine regionali Promozione dei progetti realizzati nei rifugi e sui sentieri con il programma interreg Vetta Promozione della rete dei rifugi Promozione dei comprensori sciistici

…E INOLTRE: ven 25 sab 26 dom 27 Finale di Expo Champions Tour Finale del mondiale di biliardo Giornata paralimpica del CIP con 700 ragazzi dei licei sportivi lombardi Finale di Expo Champions Tour Quarti di finale e semifinali del mondiale di biliardo Premiazione dei 100 maestri di sci per i 40 anni di attività e dei nuovi maestri di sci Esposizione di un vagoncino della telecabina del consorzio Adamello Ski- adattato a DJ set

La piazza ha una disponibilità di spazio residua di circa 2100 mq Orari: Venerdì 25 settembre dalle 10 alle 22 Sabato 26 settembre Domenica 27 settembre dalle 10 alle 19

PER ADERIRE Lucilla Pirovano Riferimenti Valentina Minetti comunicazione_sport@ regione.lombardia.it