Item Tracking in NAV 5.0 SOLUTIONS
Item Tracking Perchè cambiare Problemi delle release precedenti –Difficoltà di utilizzo –Non perfetta integrazione con i diversi moduli applicativi –Difficile da sviluppare per i partner Nuove Opportunità –Gestione di prodotti deperibili –Crescente richiesta per la tracciabilità EU Regulation No 178/ FDA Gestione dei richiami
Item Tracking Cosa è cambiato Sono state sviluppate circa 10 nuove funzionalità per migliorare il prodotto su 3 fronti Semplicità duso Trasparenza Integrazione
Item Tracking - Semplicità duso Disponibilità – preavviso sui possibili conflitti First Expired First Out – FEFO Selezioni multiple – automatiche o manuali Migliorata gestione dellinventario fisico Lotti e Serial No. inclusi nelle funzioni di Copia Documento
Item Tracking - Trasparenza Item Tracing (Analisi Articolo) Navigazione per Nr. seriale e Lotti Lotti e Nr. seriale sui Report
Item Tracking - Integrazione Late Binding – Impegno specifico e non- specifico Eliminazione dei problemi di sincronizzazione WMS Riclassificazione Articoli Job Service
Riepilogo delle Funzionalità 1.Item Tracing 2.Naviga 3.Availability Warning 4.Selezioni multiple 5.FEFO 6.Report 7.Late Binding 8.Inventario Fisico 9.Riclassificazione Articoli 10.Copia da Documento 11.Integrazione in Job e Service
Order Tracking Migliore trasparenza del risultato dei calcoli MPS/MRP Supportata la tracciabilità della domanda da: –Previsioni –Ordini Programmati –Parametri di pianificazione
© 2006 Microsoft Corporation. All rights reserved. This presentation is for informational purposes only. Microsoft makes no warranties, express or implied, in this summary.