Sponsè pro e contro gli immigrati

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
Advertisements

LEZIONE 12 PER IL SABATO 22 MARZO 2008 MISSIONE E MANDATO.
I DIECI COMANDAMENTI.
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Cristo passa dalla morte alla vita (= risurrezione)
Definizioni di Grazia 1. Opera compiuta da Cristo
Povertà e Sviluppo. Ruggeri Francesca..
VINCERE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CANZONI.
Percorsi di cittadinanza
REALTÀ AUMENTATA. Introduzione Il nostro team ha deciso di creare una sorta di app. Il problema legato al coinvolgimento del consumatore nelluso di unapp.
“Andando fate discepoli … “(Mt 28,20)
Pericoli in rete di Chiara Concetta Caruso
Parola di Vita Dicembre
La gloria del mondo è transitoria e non è questa che ci dà la dimensione della nostra vita, ma è la scelta che facciamo di seguire la nostra leggenda personale.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
L’UNICEF DIFENDE LA MATERNITA’
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
“Le cose non sempre sono come sembrano."
Maria: una gita in campagna
E in Italia cosa succede??
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA CONTRO IL BULLISMO
OLTRE LA CRISI, INSIEME Superare lintegrazione, lavorare per la coesione sociale: i nuovi italiani nel contesto presente e futuro del paese Edgar J. Serrano.
POESIA DELLA FELICITA ' .
 .
Gesù Bambino ci chiama per farsi conoscere!
2° incontro.
Lettera d'amore del Padre
REFERENDUM 25 e 26 GIUGNO 2006 I cittadini controlleranno di più i politici, che dovranno essere necessariamente più responsabili. Le Regioni potranno.
GRAZIE PER TUTTE LE DONNE
LIBRO CHE RACCONTA LA VITA DELLA POPOLAZIONE CHE VI ABITA FAMIGLIA LINGUISTICA LINGUA NAZIONALE LINGUA MINORITARIA.
REDATTO DAGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5^ SEZ. A PLESSO VIA DE CARO I.C. “A. MALERBA” – CATANIA Anno scolastico
Che cosa significa evangelizzare?
Domenica XXX 26 ottobre 2014 tempo ordinario Anno A
Parola di Vita Luglio 2012.
Il cammino verso Pasqua che intraprendiamo il mercoledì delle ceneri è un percorso verso la gioia: la gioia pasquale che solo Dio sa dare. Gioia che.
11 Maggio 2011 Scuola Media Statale “A. Manuzio”.
Caso risolto. Mia figlia Concetta é scomparsa lo scorso 11 Ottobre alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata.
Quale identità di Caritas desideriamo trasmettere attraverso il nostro Centro di Ascolto? 24 settembre 2014 – Luca Gabbi CARITAS DIOCESANA IMOLA.
La Loro Storia.
Il Matrimonio nel disegno di Dio
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Veglia Pasquale.
Caso risolto Isa Mia figlia é scomparsa l' 11 Ottobre scorso alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata nella.
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
Ciao, il mio nome è Felicità…
SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - Avanzamento automatico e manuale.
Sono come una piccola matita
DIO e la FEDE dei nostri RAGAZZI
11 Febbraio Città del Vaticano – Roma: Papa Benedetto XVI si dimette dal pontificato «Lascio per il bene della Chiesa… Le forze e l'età avanzata.
PERCHÉ E COME DOVREI PARLARNE AGLI ALTRI
Caso Risolto Caso Risolto Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può.
Leggi questa pagina fino alla fine e non interromperti a metà. Vedrai che, “Le cose non sempre sono come sembrano.” Due angeli in viaggio fecero una sosta,
Routine
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
Isa,Mia figlia,é scomparsa il 18 Ottobre scorso alle 6:45 del pomeriggio…
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Preghiamo La via CRUCIS.
Scuola di formazione per Distributori.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Riscoprire la fede in famiglia a partire dal PADRE NOSTRO.
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine Appunti di una vita dal valore inestimabile Insostituibili perché hanno denunciato.
Scuola superiore Fabio Besta Rossi Riccardo 3 D liceo
DIO NON E’ UNA RELIGIONE MA UNA RELAZIONE
Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno,
Erba - Da Roma e Ancona - Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera e ad aprire il vostro cuore verso.
13.00 Festa delle Famiglie Papa Francesco Discorso del 26 settembre 2015 alla Festa delle Famiglie al Franklin Parkway di Philadelphia Negli Stati.
STORIE MIGRANTI. La carta di Lampedusa Cosa è successo? Perché?
Posizionamen to siti web Sei proprietario di uno o più siti internet? Hai problemi con il posizionamento sui motori di ricerca dei tuoi siti internet?
Come si costruisce la pace? La pace non deve essere una forzatura, ma deve nascere all ' interno di ciascuno di noi. Con la guerra non si risolve niente,
Transcript della presentazione:

Sponsè pro e contro gli immigrati IMMIGRAZIONE Sponsè pro e contro gli immigrati

Nuovo spot della Svizzera: immigrati, restate a casa vostra!!!!! http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14809 Un immigrato dorme per strada, vive di elemosina ed è braccato dalla polizia. Nonostante ciò nella telefonata al padre rimasto in patria racconta che va tutto bene. È questo, secondo il governo svizzero, il destino degli africani che decidono di cercare fortuna nella Confederazione Elvetica . E la trama di uno spot girato per convincere gli stranieri a restare a casa. Il filmato è stato mandato in onda sulle tv nigeriane e spot simili sono usati in Camerun e in Congo. Sono previsti dei manifesti con l’immagine di una barca che sta per affondare e il messaggio: “Ogni anno le migrazioni clandestine fanno migliaia di morti”. In oltre delle t-shirt con lo slogan “Sortir ne suffit pas à s’en sortir” (Andarsene non basta a cavarsela) sono in preparazione.

A proposito di queste iniziative il responsabile del Dipartimento dell'immigrazione EDUARD GNESA spiega: “Abbiamo la responsabilità di aprire gli occhi a queste persone, affinché si rendano conto della vita che potrebbe attenderle". Il leader populista e ministro della giustizia Christoph Blocher aggiunge: “Dobbiamo dimostrare agli africani che non siamo un paradiso”. Intanto anche la Spagna ha finanziato una campagna contro l’immigrazione sulle piroghe verso le Canarie.

“Who wants to marry a u.s. citizen ?????” “Chi vuole sposare un cittadino americano?”, è questo il titolo del nuovo reality in preparazione presso la Morusa Media, una società di Los Angeles, nel quale gareggeranno immigrati con visto temporaneo, e lo scopo di trovare una moglie o un marito americano e conquistare automaticamente la “Green Card”, il documento rilasciato dal Governo degli Stati Uniti per autorizzare un cittadino straniero a risiedere permanentemente negli USA. Sono già stati scelti i concorrenti delle prime sei puntate che saranno trasmesse da una tv via cavo. In ogni serata si affrontano tre immigrati o clandestini che cercheranno di conquistare il cuore di una single americana e i più fortunati potranno portarla all'altare. “E' il “Dating Game” di questa generazione, ma punta a mostrare che l'amore non conosce confini”, ha spiegato Adrian Martinez, creatore del programma, all’agenzia Reuters riferendosi al programma che oltre 40 anni fa aiutava gli americani a cercare un’anima gemella. Eppure le polemiche in Usa non mancano. “Ci sono migliaia di cittadini americani che cercano una moglie e altrettanti immigrati che desiderano la stessa cosa” si difende Angelo Gonzales, conduttore del programma. Insomma è un programma per innamorati, non per immigrati alla ricerca della Green card. Parole smentite dallo slogan della trasmissione dove uno dei due concorrenti spiega “Uno solo vincerà e potrà restare in questo Paese....gli altri due probabilmente saranno espulsi.” “Who wants to marry a u.s. citizen ?????” - Google Video magazine