Test di profitto InValSi classi 5e SE e 3e SM Anno Scol

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Esercizi.
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Test di profitto InValSi classi 5e SE e 3e SM Anno Scol. 2001-2002 ISTITUTO COMPRENSIVO CLES Test di profitto InValSi classi 5e SE e 3e SM Anno Scol. 2001-2002 Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

La prova di Matematica SE è stata somministrata in 4305 classi Di che si tratta? La prova di Italiano SE è stata somministrata in 4335 classi distribuite sul territorio nazionale La prova di Matematica SE è stata somministrata in 4305 classi Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Italiano SE: media dei risultati Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Italiano SE: distribuzione alunni nelle fasce Il 21,9% degli alunni dell’IC CLES è collocato nella fascia bassa di competenza, contro il 21,1% degli alunni del Trentino Alto Adige L’1,4 è collocato al top, contro il 3,9 del Trentino Alto Adige Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Italiano SE: distribuzione alunni nelle fasce Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Distribuzione risultati Italiano SE per tipi di esercizio Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Risultati in Matematica SE Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Matematica SE: distribuzione alunni nelle fasce L’11,6% degli alunni dell’IC Cles si colloca nella fascia con abilità bassa, contro il 16,3% della media del Trentino Alto Adige Il 14,5% si colloca al top, contro il 15,3% del Trentino Alto Adige Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Matematica SE: alunni con abilità bassa e alunni al top Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Distribuzione risultati Matematica SE per tipi di esercizio Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

PROVE INVALSI A.SC. 2001/2002 Scuola Media La prova di Italiano è stata somministrata in 5126 classi distribuite sul territorio nazionale La prova di Matematica è stata somministrata in 5085 classi Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Italiano SM: comparazione risultati Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Italiano SM: distribuzione alunni nelle fasce Il 15% degli alunni dell’IC Cles è collocato nella fascia bassa di competenza, contro il 13,8% degli alunni del Trentino Alto Adige Il 10% è collocato al top, contro il 6,9 del Trentino Alto Adige Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Italiano SM: distribuzione alunni nelle fasce Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Distribuzione risultati Italiano SM per tipi di esercizio Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Matematica SM: comparazione risultati Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Matematica SM: distribuzione alunni nelle fasce L’11,7% degli alunni dell’IC Cles è collocato nella fascia bassa di competenza, contro il 18,3% degli alunni del Trentino Alto Adige Il 1,3% è collocato al top, contro il 4% del Trentino Alto Adige Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Prova di Matematica SM: distribuzione alunni nelle fasce Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

Distribuzione risultati Matematica SM per tipi di esercizio Autovalutazione 2001/2002 IC Cles

GRAZIE PER L’ATTENZIONE elaborazione a cura di Adreano Foglietta Autovalutazione 2001/2002 IC Cles