Porta sul palmo della mano le tue bilance, tieni tutto sotto controllo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Come si fa a visualizzare una query? Attivato lelenco delle query, si fa doppio clic sullopzione Attivato lelenco delle query, si fa doppio clic sullopzione.
Advertisements

Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
DBMS (DataBase Management System)
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
La SistanCommunity Presentazione Portale del Sistan - LA RETE E IL TERRITORIO Luciano Fanfoni | Istat.
Corsi per il personale Bicocca-Insubria
Connessione con MySQL.
Laurea Triennale in Infermieristica
Creazione di una classe virtuale e associazione di corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor Introduzione.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Introduzione all'uso di WORD
H.T.S. High Technology Services
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Mozilla Thunderbird Nella pagina di accesso veloce agli strumenti,
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
| Copyright© 2010 Microsoft Corporation Offerte di produttività per tutti i segmenti di clientela 1 Windows Live + Office Home & Business Consumatori finali.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Rifiuti. Net è il software verticale di Mago
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Tutorial su Access 2003 Obiettivi :
Gestione Clienti Online
IN BIANCO e NERO. Produzione in B/N 200 m m m m 2 L'Ora KIP Prestazioni Multifunzione Senza Rivali KIP m 2 l'ora.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Lezione 17 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Access.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
La versione 18 di Aleph500: le novità CATALOGAZIONE Rita Vanin Ottobre 2007.
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
Foglio elettronico Excel Livello avanzato
OBIETTIVI: Introduzione ai driver ODBC Creazione di alcune tabelle del database Creazione query Creazione report Lezione del 13/11/2009 Bray Francesco.
Corso di “Informatica di base”
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Report federica scarrione 18/05/09. Definizione I rapporti o report sono lo strumento informatico per la presentazione di un insieme di dati memorizzati.
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
Informatica Parte applicativa Basi di dati - report Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (laurea magistrale) Anno accademico:
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
1 USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE 2.5 Gestione stampe.
1 DTS: Importazione Apertura di un DTS da file di archiviazione strutturata: Per aprire un pacchetto DTS salvato come file di archiviazione strutturata.
1 Università degli Studi di Padova Corso di Laurea Magistrale in Bioingegneria A.A. 2008/2009 INFORMATICA MEDICA Esercitazione 7 (Integrazione) Stefania.
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 2
IV D Mercurio DB Lezione 1
Sistema di supervisione e controllo delle bilance AC4000 sulle linee di produzione.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
L’accesso alle banche dati bibliografiche per l’area economica La ricerca economica per la tesi di laurea: abilità strumentali e strategie informative.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 3
Presentazione delle principali funzionalità
MODULO 5: Database ITCG “V. De Franchis” - PON FSE Modulo G/1 l’informatica” Lezione 2.
Analisi Funzionale Fabio Scanu a.s. 2014/2015.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 1.
Slide 1 LA PAGINA INIZIALE MODALITA’ UTENTE. Slide 2 MY EJS: L’AMBIENTE PERSONALIZZATO.
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
ECDl for TIC Scheda tecnica del progetto Clicca qui.
Data Base ACCESS EM 09.
B IBLIO S ERVICE consultazione di articoli online Anna Riccioni Progetto per il corso di Reti di Calcolatori L-S Anno Accademico
Modulo 5 Basi di dati.
Converti in digitale le tue bilance, tieni tutto sotto controllo. MANUALE PER L’INSTALLAZIONE.
Microsoft Access Informatica 04/05 Introduzione alle basi di dati.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 2 - Le tabelle.
InformaticApp 1 biennio. Access CREA TABELLE IN MODALITÀ STRUTTURA.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Planet HT – Genova - Elisa Delvai
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
Transcript della presentazione:

Porta sul palmo della mano le tue bilance, tieni tutto sotto controllo.

 BilApp – Free Version  BilApp – Pro  BilApp – Pro Cloud 1

 Visualizzare il peso del terminale  Comandare i contatti di Input/Output  Stampa del peso visualizzato  Azzeramento della bilancia  Possibilità di attivare/disattivare la tara  Possibilità di configurare un numero illimitato di bilance 2

 Gestione archivio pesate  Possibilità di effettuare singolo a doppia pesata  Possibilità di creare un numero illimitato di campi personalizzati  Creazioni di tabelle personalizzate (ad esempio: Articoli, Autisti, Targhe) collegabili ai campi personalizzati  Funzionamento in off-line grazie alla presenza di un database interno 3

4 Estende le funzionalità della versione PRO con:  Salvataggio delle pesate su un server centrale  Possibilità di condividere le pesate su più telefoni  Gestione degli Operatori  Possibilità di assegnare livelli: Amministratore e Operatore (può solo pesare e non cambiare altri dati)  Accesso dei dati dal portale BILWEB

5 Tara Unità di misura Stampa del Peso Imposta il peso visualizzato come Tara Peso visualizzato Simbolo B o NET Peso Stabile Azzera il Peso Nome Bilancia Bilance non selezionate, scorrere a Dx o Sx per visualizzarle Peso Minimo Peso Zero Output Input Archivio pesate Tipo di Modalità utilizzata: Locale o Cloud Prima Pesata Seconda Pesata Impostazioni

5

VersioneDataModificheAutore /01/2015Prima stesuraStefano /07/2015AmpliamentoStefano A1