© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IBM System i Il Sistema Enterprise per la PMI
Advertisements

© 2010 Colt Telecom Group Limited. All rights reserved. Cloud Computing Lapproccio Colt Dionigi Faccedna.
Guida al Print Spooler in 30 Stampare in rete Laboratorio 4 Sergio Capone ITP ©
Atempo VAD Marketing Manager.
Midrange Modernization Conference 1 Scenari evolutivi per le soluzioni basate su AS/400 Walter Poloni Direttore Developer & Platform Evangelism Microsoft.
TechNet Integration Workshop
Dalla Business Intelligence al Business Performance Management
Vincenzo Campanale PM Security & Management System Center, DSI e la Roadmap.
Amministratore Delegato Avaya Italia
OWASP-Day e progetti OWASP-Italy
Copyright © Siemens Enterprise Communications All rights reserved. Copyright © Siemens Enterprise Communications GmbH & Co KG All rights reserved.
Microsoft Robotics Studio Marco Petrucco Microsoft Student Partner - Udine.
Model – View - Controller
Citrix Metaframe. Metaframe è la soluzione client-server prodotta dalla Citrix in grado di rendere disponibili applicazioni e desktop a qualsiasi dispositivo.
© 2007 Avaya Inc. All rights reserved. Intelligent Communications & Sky Italia case history VON Europe Autumn 2007 Intelligent Communications & Sky Italia.
2000 Prentice Hall, Inc. All rights reserved. 1 Capitolo 6: Classi e astrazione dati 1.Introduzione 2.Definizione delle strutture 3.Accedere ai membri.
FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-1. FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-2 WFMC Cose WfMC Workflow Management Coalition (WfMC), Brussels, è unorganizzazione.
Linux firewalls Massimo Ianigro - CNR Area di Ricerca - Bari
Vision Caratteristica generica– disponibile a livello generale Possibilità di personalizzazione Facile da usare (What you see is what you get)
Servizi di Service Desk e Contact Center Vicenza, 16 Dicembre 2010.
IP Office: Architettura Voic
ETEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma,
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level Kaspersky Anti-Virus 2011 Kaspersky.
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia Facoltà di Ingegneria di Modena Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica Analisi e valutazione.
Sistema informativo IrisWIN
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
Il sistema operativo Sistema operativo (in breve) –È costituito dai programmi di gestione delle operazioni più elementari del computer –… gestione di vari.
Argomento: S.O.WINDOWS XP PRO
Fondamenti delle Reti di Computer Il Browser Carasco 22/04/2010.
Sistema di gestione, documentazione di convegni, presentazioni multimediali.
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
Lambiente operativo. 2 Per avviare e poter utilizzare il computer è necessario un particolare programma che si chiama sistema operativo. Windows è un.
Corso di Elementi di Informatica
Soluzione per la gestione del posto operatore
IPCAMERA LCD MONITOR La soluzione compatta ed elegante per la videosorveglianza domestica e dufficio.
Primi passi con Windows: Gestione del Desktop Barra Applicazioni Menu Avvio ISTITUTO COMPRENSIVO N.7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi, Imola.
Sito internet: indirizzo sdcnet.it
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
DF.DO.MF.MP 02 Luglio 2008 Nuovo Pacchetto ideato per la vendita rateizzata : Bundle rateizzato AASTRA.
Cosa vuol dire «Embedded»? Valter
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Microsoft® Lync™ 2010 Formazione voce e video
La sfida dellinnovazione Tecnologia e servizi MARIO MELLA VoIP DAY Il futuro della rete Roma, 25 marzo 2010.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
EM 3732 – Pronti al futuro Paolo Corchia Product Manager RF Professional.
Architettura dei sistemi di elaborazione
Innovazioni versione 4 Bari, 17 ottobre Innovazioni versione 4 Il menù dinamico secondo logica operativa Il ruolo dei Ruoli Facilitare la scelta.
1 La componente CTI della piattaforma CRM Completamente Integrata Da 2 a interni multisede.
Project Review Località Sciistica 21 Dicembre 2011.
LE RETI INFORMATICHE.
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
Presentazione offerta centralini
INTERNET Antonio Papa Classe 2^ beat I.S.I.S. G. Meroni a.s. 2007/2008.
Il nuovo progetto Milano, 18 dicembre Studio24 Obiettivo strategico Con Studio24 Il Sole 24 ORE diventa lApplication & Information Provider Unico.
Voting Sistema di votazione telematica. Che cosè Sito web per gestire votazioni tramite internet La sezione amministratore permette di progettare lo scenario.
Il micro PBX Connexity i808
All rights reserved © 2006, Alcatel EB V4 SMB Solution Marketing 2006 Alcatel SMB Sales Training.
Scoprirete che su Office non si può solo contare ma anche sviluppare.
©2003 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Stefano Galli Genesys Sales Consultant Stefano Galli Genesys.
IIS7 Media Services Piergiorgio Malusardi IT Pro Evangelist
Visual Studio Tools for Office: Developer Solutions Platform Fulvio Giaccari MCSD.NET / MCT Responsabile Usergroup ShareOffice Blog:
Corso di Web Services A A Domenico Rosaci Patterns di E-Business D. RosaciPatterns per l'e-Business.
soluzioni professionali
Pippo.
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
La Soluzione Contact Center Multicanale
Transcript della presentazione:

© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office

2 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni utente Phone Manager Pro SoftConsole IP Office Messaging VM Pro

3 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni di Management Compact Contact Center Campaign Manager Compact Business Center IP Office Manager Conferencing Center

4 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni IP Office Messaging VM Lite (Free) IP Office Messaging VM Pro Phone Manager Lite (Free) Phone Manager Pro Phone Manager PC SoftPhone IP Office Manager (Free) SoftConsole Compact Business Center (CBC) Compact Contact Center (CCC) Conferencing Center

© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni IP Office Free

6 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Messaging Lite Applicazione Voic standard, risiede su un PC Windows® Si collega allIPOffice tramite la rete LAN IP Office Messaging Lite fornisce Accesso simultaneo a quattro utenti Capacità di registrazione dipendente dallhard disk del computer. (~1MB per minuto) Accesso diretto da numeri pre impostati Notifica del messaggio Inoltro del messaggio

7 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Phone Manager Lite Il controllo del proprio apparecchio telefonico da PC Il controllo di qualsiasi tipologia di apparecchio, bca, digitale e IP Interfaccia tramite LAN IP Office Phone Manager è un tool di produttività personale che fornisce:

8 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Manager Application Applicazione grafica di installazione, programmazione abilitazione licenze e amministrazione. Supporto multi-lingue. Importazione e esportazione dellagenda in formato csv.

© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni IP Office con Licenza

10 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office – Chiavi per le licenze Per poter attivare una qualsiasi licenza dellIPOffice è necessario dotarsi di una chiave di validazione licenze Esistono tre tipi di chiavi, Seriale (Solo SOE), Parallela e Usb. Ciascuna chiave serve a validare la licenza che viene scritta allinterno del sistema tramite il Manager, allinterno della chiave non viene scritto nulla.

11 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Messaging Pro 1.Basato sulle caratteristiche dellIPOffice messaging Lite, con Maggior numero di chiamate contemporanee (max 30) Funzionalità di posto operatore automatico Funzione di IVR avanzato Annuncio e gestione delle code 2.Caratteristiche SW (GUI) Interfaccia grafica di gestione Guida vocale per lascolto della casella Selezione della lingua

12 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Produttività personale Inoltro via Lettura delle Supporto Fax server Rilevamento tono Fax IP Office Unified Messaging IP Office Messaging Pro

13 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Phone Manager Pro Integrazione con lapplicazione di Contact Center Controllo della casella vocale Monitor delle code Macro per il controllo delle chiamate Tasti funzione Controllo dellapriporta Campo lampade Screen-pop di Outlook, Symantec ACT e Goldmine.

14 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Phone Manager Pro Suoneria differenziata su base chiamante (file Wav) Controllo delle conferenze Agenda locale Funzionamento in modalità agente Indicazione della durata e del costo Registrazione delle chiamate

15 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Phone Manager PC SoftPhone Comunica con lIPOffice tramite la rete LAN Phone Manager diventa un telefono IP Non richiede un telefono fisso Cuffia o microtelefono USB Aggiunge a tutte le funzioni del Phone Manager Pro il trasporto della voce tramite scheda Audio.

16 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. PC SoftConsole Barra delle code Barra menu Barra degli strumenti Campo lampade Parcheggi Chiamate in attesa Chiamate in entrata Agenda

17 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Compact Business Center (CBC) Applicativo base di reportistica per analisi, che fornisce: Reports Stato di utilizzo del sistema Aggiornamento dati in real time Gestione per eccezioni

18 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Compact Business Center (CBC) Alarms Allarmi del CBC: Chiamate perse Utilizzo delle linee urbane Coda delle chiamate Agenti disponibili Chiamata in attesa Disponibile la notifica via

19 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Compact Contact Center (CCC) Soluzione di Compact contact center per PMI Integrazione tramite intefaccia CTI Clienti di riferimento: –Call center da 5 fino a 75 agenti

20 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Compact Contact Center (CCC) Campagne di telemarketing Web callback Web chat e Voic IP Office supporta una suite multimediale per contact center che offre:

21 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Statistiche in real time Integrazione con Voic e Posto operatore automatico Gestione di lavagne luminose e lavagne su PC Gestione delle code Integrazione con IVR per campagne in ingresso Distribuzione delle chiamate su base skill 70 report pre impostati Gestione per eccezioni Compact Contact Center (CCC) Lapplicazione CCC comprende…

22 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Conferencing Center Conferenze in real-time Organizzatore di conferenze basato su Web Sistema di reportistica basato su web per lorganizzatore SoftConsoleWeb Browser IP Office Messaging Pro IP Office IP403, IP406 or IP412

23 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Organizzatore Web Consente di… Assegnare un nome alla conferenza Data e ora di inizio Durata e numero di partecipanti