L’utente vede solo i dati della sua azienda

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Come si fa a visualizzare una query? Attivato lelenco delle query, si fa doppio clic sullopzione Attivato lelenco delle query, si fa doppio clic sullopzione.
Advertisements

Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
Archivio Cé necessità di immagazzinare in modo permanente grandi quantità di dati. Esempio: anagrafe dei cittadini di un comune.
Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
Testata ordine Riga ordine 1,n 1,1 Valuta 1,1o,n 1,1 Termini pagam 1,1o,n Cliente o,n1,1 Prodotto Unità locale 1,n 1,1 Indirizzi 1,1o,n 1,1o,n Categoria.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Portale Capacità STOGIT
Fatturazione elettronica Lapplicazione consente di rintracciare le fatture emesse ad un cliente, le trasforma secondo un tracciato predefinito in un oggetto.
Immissione ordini via browser mappa di login. Si inseriscono i dati anagrafici.
Le interrogazioni operano sugli archivi delle ACG versione 3; operano in ambiente batch.
Istruzioni d’uso per invio telematico
La gestione automatica delle forniture telematiche
Internet I moduli web. Inviare informazioni Quando si comunica nel web, si ricevono messaggi e informazioni dai siti web, ma si debbono anche inviare.
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
Come inviare una comunicazione di assunzione
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Usare la posta elettronica con il browser web
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
3° pomeriggio Incontro dei Pomeriggi di Formazione in Anes File/ANES convegno crediti IL CREDITO A 360° I prerequisiti per lincasso dei crediti Certezza.
Informatica Valdinievole S.r.l.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Registro elettronico obbligatorio a settembre 2013
Pilatospa.it tutto quello che cè da sapere. Home Page Nella home page troviamo un area di presentazione dellazienda con le seguenti sezioni: Azienda:
Gestione Clienti Online
RDA -> ePOD
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Come leggere una risorsa in Thinktag Identifico la risorsa che mi interessa 1.
Il software di fatturazione tutto ciò che cercavi a portata di clic !
LucContabile Gestione integrata della contabilità ordinaria.
Manutenzione dati. Estrazione e caricamento dati Dati Comunicazione Elenchi Clienti/Fornitori/1 Come visto precedentemente è possibile estrarre i dati.
ARCHIVIAZIONE OTTICA LE NOSTRE PROCEDURE SI INTEGRANO, DA SEMPRE, CON LA SUITE MICROSOFT OFFICE OGNI DOCUMENTO DEL CICLO ATTIVO VIENE ARCHIVIATO IN FORMATO.
Configurazione in ambiente Windows Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/23.
Come creare una revoca di delega Entrare nel modulo COB.
COMMA Evolution…. Il DATA BASE è lo stesso. Cambia linterfaccia. Si lavora in ambiente grafico e… luso del mouse può sostituire la tastiera.
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
Condividere documenti j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su Attiva.
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
Cronologia delle ricerche tutorial. Benvenuti al tutorial dedicato alla funzione cronologia delle ricerche di EBSCOhost. In questo tutorial, saranno illustrate.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF GESTIONE.
Progetti da Divulgare : Regione … Vedi : Progetto Emergenza Rischio Emergenza Rischio Vedi : Progetto Viaggio sicuro Viaggio sicuro Vedi : Progetto Turnover.
Console del Dipendente
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
SIS² Richiesta PIN Configurazione SIS² Stampa tessere 2010.
1 MANUALE GESTIONE FAX FaxMaker non verrà più utilizzato, i client non verranno disinstallati dai pc per consentire la consultazione dell’archivio, siete.
1 Dal 1 gennaio 2013 l’evoluzione normativa ha equiparato in tutto e per tutto le fatture cartacee e quelle elettroniche. Definizione di legge: deve intendersi.
Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
Misure di Sicurezza per gli Strumenti Elettronici Gianpiero Guerrieri Dirigente Analista Responsabile I.C.T.
IL Client NOG Ecco la presentazione del Client NOG: è il software che risiede sul computer del cliente e coordina i vari moduli software presenti nella.
Indice argomenti Installazione e configurazione
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
ATTIVAZIONE CERTIFICATO FIRMA DIGITALE
Questionari on line GOOGLE DRIVE.
Vertigo Enterprise Esempio di inserimento di un preventivo di una vetreria di fantasia, Vetreria di Prova, da un fax arrivato dal cliente. Successiva conversione.
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Rete Una rete è un insieme di computer collegati tra loro Il vantaggio derivante dall’utilizzo di una rete è la condivisione delle risorse. CONDIVIDERE.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei.
Scopri come consultare la tua posizione debitoria aggiornata comodamente da casa… l’elenco delle cartelle e degli avvisi di pagamento relativi al tuo codice.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
Ver La gestione dei DOCUMENTI con il Sistema 1.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

L’utente vede solo i dati della sua azienda Esempio di applicazione sviluppata in linguaggio PHP Tracking dei documenti aziendali I programmi ricevono Utente e password validati tramite un archivio di utenti autorizzati, associati al codice cliente aziendale. L’utente vede solo i dati della sua azienda

Richiamando le fatture si ottiene l’elenco dei documenti in ordine di fattura discendente e con un click sull’icona di Acrobat……

Si apre il documento in formato PDF memorizzato in una cartella

Se si clicca sugli ordini vengono elencati i documenti del cliente dal più recente al più vecchio; se non esiste il valore del consegnato non esistono bolle né fatture

Scegliendo un numero d’ordine si ottiene il dettaglio dell’ordine con le quantità consegnate e scegliendo le quantità consegnate sulla singola riga si ottengono tutti i riferimenti della consegna.

…….si ottengono tutti i riferimenti della consegna : ordine, bolla e fattura, se già emessa. Se la consegna è fatta con più bolle e le righe d’ordine compaiono in più fatture, le righe saranno tante quante le righe di bolla E’ possibile visualizzare la fatture in formato pdf.

Le fatture sono memorizzate in una cartella sotto forma di pdf e con i riferimenti propri

Richiamando le bolle si ottiene l’elenco dei documenti in ordine dal più recente al più vecchio e, se esiste il numero di fattura, con un click sull’icona di Acrobat……

……si ottiene la fattura associata; se anche le bolle fossero memorizzate in formato elettronico, si potrebbe richiamare anche le bolle