Organizzazione assistenza Piero Gatta18/07/2011
Premessa L assistenza si divide in due rami: 1Correzione dati 2Bug e adeguamenti
Correzione Dati Amministrativi Assistenza Ticket
Correzione dati Per la correzione dati si userà il nuovo sistema di ticketing. Gli amministrativi inseriranno il ticket. Chi fa assistenza li esegue. stima personale 1 unità CDA se assistenza la fa la ditta partner, altrimenti se interna 5 unità informatiche da formare da SD.
Bug e adeguamenti AmmDB localeCDAACSviluppoTest CNAF rilasci
Bug e adeguamenti Gli amministrativi che abbiano la necessità di correggere, adeguare le procedure e segnalare un ritardo su una risoluzione di un ticket sulle correzioni dati dovranno contattare telefonicamente o attraverso Skype il gruppo assistenza che prenderà nota di tutti i riferimenti indicati dagli amministrativi in un DB locale. Il CDA prenderà in esame tutte le richieste assegnando la gravità e gli altri paramentri. In accordo con AC sulle modalità e fattibilità comunicherà il tutto alla ditta partner di sviluppo le richieste da eseguire.
Bug e adeguamenti La ditta partner dovrà eseguire le modifiche e installarle in ambiente di test. Unaltra unità (amministrativo) addetta ai test dovrà appunto testare bene il tutto e dare l OK. Il CDA darà l OK alle modifiche da rilasciare in ambiente di produzione. La stima delle unità è CDA +2 unità amministrative. Senza ditta partner ulteriori 5 unità informatiche specializzate ODB e OA.