ETEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
Advertisements

TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
II° Circolo Orta Nova (FG)
Sistema per la gestione del
/ fax
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
1 Windows SharePoint 2003 Products & Technologies – Overview funzionale Marco Bellinaso Senior trainer & consultant Code Architects S.r.l. Web:
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 30 Settembre 2004* al 30 Settembre 2004* FONTE DATI: Dati Definitivi Reports CIR * dati al 30 Settembre.
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 31 Agosto 2004* al 31 Agosto 2004* FONTE DATI: Dati Definitivi Reports CIR * dati al 31 Agosto 2004.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
Modellazione per addizione: denti posteriori
DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE
OWASP-Day e progetti OWASP-Italy
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
PROGRAMMI DI COOPERAZIONE TERRITORIALE I controlli di primo livello in azione Un caso pratico Programma Interreg IV C Progetto B3 Regions Regione Piemonte.
1 Seconda ora Larchitettura di un sistema di e- government: parte seconda Un esempio di progetto di e-Government: il progetto servizi alle imprese Un esempio.
Chiara Carlucci - Isfol 15 giugno 2007 CDS Isfols specialised documentation centre.
Programmazione 1 9CFU – TANTE ore
1 Il servizio di prestito e fornitura documenti ILL-SBN una visione di insieme caratteristiche della procedura illustrazione delle funzionalità
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Simulazione di un esperimento di laboratorio: Caduta di un corpo quadrato in.
Reti di Scuole, competizioni di robotica, tecnologie e apprendimenti
Dipartimento di Economia
19 Lezione 21/5/04 Composizione dell'immagine 1 COMPOSIZIONE DELLIMMAGINE.
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
1° passo Aprire Internet Explorer Andare alla homepage di Ateneo Aprire il menu Ateneo Scorrere fino Servizi di Ateneo Cliccare su Servizi Informatici.
Melfi, 1 aprile 2011 – MediaShow 1 Social Network: possibilità di uso consapevole nella didattica Uso, consapevolezza, opportunità, proposte Caterina Policaro.
E. Sferlazza – Dati aperti e servizi web-cartografici dalle pubbliche amministrazioni: l'esperienza del SIT provinciale di Agrigento Dati aperti e servizi.
Scuola dell'Infanzia sez.D
Knowledge Resources Guide: guida alle buone pratiche di turismo sostenibile La Knowledge Resources Guide: guida alle buone pratiche di turismo sostenibile.
SIPE - Seminario Istruzione Presidente Eletti - Firenze, 3 Marzo IL SITO DISTRETTUALE gli adempimenti e le scadenze Roberto Ariani Presidente della.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
SINS - Seminario Istruzione Nuovi Soci - 22 Settembre Cesare Andrisano Presidente Sottocommissione Web Social Network Distretto 2070.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 SOSTEGNO PSICOLOGICO SCUOLE DELLAQUILA. 2 Aiuto ai docenti in qualità di persone. L obiettivo è quello di sostenere e contenere lo stato emotivo personale.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Roberto Ariani Presidente Comm. Supporto e sviluppo informatico I Siti in cui dobbiamo navigare per crescere SINS - Seminario Istruzione Nuovi Soci - Arezzo,
SCOPRI LA TABELLINA click Trova la regola nascosta… click
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
IN OGNI LUOGO, IN OGNI TEMPO… CON MINIMI VINCOLI TECNOLOGICI… DISPONIBILITA’ DELL’ INFORMAZIONE… IN OGNI LUOGO, IN OGNI TEMPO… CON MINIMI VINCOLI.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
1 FOLGARIA 2002 CAMPO SCUOLA GIOVANI CALTO – GRIGNANO CASA S. MARIA.
23/ 23 Novembre Scaletta 1. Lavvento del Web marketing: rompere le routine consolidate, creare nuove routine 2. Cosa chiedere al Web marketing?
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
I dati del questionario di autovalutazione dei docenti Prime rilevazioni.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
Area Sviluppo Pianificazione e Controllo 1 Innovazione del processo organizzativo delle manifestazioni fieristiche: lesperienza di Veronafiere Gianni Bruno.
1Piero Scotto - C14. Finalità del corso Programma Materiale Requisiti Spendibilità 2Piero Scotto - C14.
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 30 aprile 2004* al 30 aprile 2004* FONTE DATI: Dati Report CIR.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
© GfK 2012 | Title of presentation | DD. Month
Pippo.
Il sistema duale La formazione professionale in Germania
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
Bando Beni in comune. 2ROL - Richieste On Line 3.
Dove siamo L’ Italia: una crisi nella crisi Vladimiro Giacché (presidente Centro Europa Ricerche) 20 giugno 2014.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
USR-INRiM-GMEE-CE.SE.DI Formazione&Metrologia Modulo 1 1 Modulo 1 Costruzione di un linguaggio comune Preparazione liste dei termini. Condivisione.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

eTEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma, 9 Febbraio 2004 Trans-European Networks Reliable ePublic Procurement System Re-Public portal

2\5 OBIETTIVI OBIETTIVO GENERALE Il progetto Re-Public si pone lobiettivo generale di sostenere una rete di telecomunicazioni volta a facilitare la transizione verso una società dellinformazione accessibile a tutti. OBIETTIVO SPECIFICO Lobiettivo specifico del progetto Re-Public è quello di sviluppare e validare a livello europeo una piattaforma multimediale e interattiva per il Public Procurement, utilizzando le tecnologie web based, web casting e WAP eTEN – Re-Public – RePublic website

3\5 PRINCIPALI SERVIZI TENDERS INFORMATION AND SEARCH Permette agli utenti di ottenere tutte le informazioni e le documentazioni relative a bandi nazionali ed europei in tempo reale attraverso laccesso web, laccesso wap e il servizio sms alert. SMEs MARKETPLACE Attraverso la condivisione di una piattaforma informativa comune e di servizi community è possibile per le PMI cercare e prendere contatto con partner commerciali con i quali consorziarsi per la partecipazione a bandi. SERVIZI A VALORE AGGIUNTO Servizi per la partecipazione al bando quali best practice, documentazioni, guide, forum e chat con esperti su materie specifiche, traduzioni, e-training. MERCATO TRANSNAZIONALE Piattaforma informativa condivisa per la creazione di un vero mercato europeo relativo al Public Procurement. eTEN – Re-Public – RePublic website

4\5 REPUBLIC WEBSITE ACCESSI - Visitatore (senza registrazione) - PMI (con registrazione) - P.A. (con registrazione) WEB ACCESS WAP ACCESS eTEN – Re-Public – RePublic website

5\5 HOME PAGE eTEN – Re-Public – RePublic website

6\5 GENERAL (free) Search RePublic search Internet Search Limited Tender Search News Latest news Economic News Latest Tenders Submit news Services description Fiscal and Legal Information Events Registration forms eTEN – Re-Public – RePublic website

7\5 GENERAL - Search eTEN – Re-Public – RePublic website

8\5 GENERAL - News eTEN – Re-Public – RePublic website

9\5 GENERAL – Services Description eTEN – Re-Public – RePublic website

10\5 GENERAL – Fiscal and Legal Informations eTEN – Re-Public – RePublic website

11\5 GENERAL - Events eTEN – Re-Public – RePublic website

12\5 eTENDER (restricted) PMI - PA Tender search (PMI) Tender e-Publishing (PA) Formal forms CPV Consult eTEN – Re-Public – RePublic website

13\5 eTENDERS – Tenders Search eTEN – Re-Public – RePublic website

14\5 eTENDERS – Expired Tenders eTEN – Re-Public – RePublic website

15\5 eTENDERS – Formal Forms eTEN – Re-Public – RePublic website

16\5 eTENDERS – CPV Consult eTEN – Re-Public – RePublic website

17\5 eTENDERS – SMS alert eTEN – Re-Public – RePublic website

18\5 eASSISTANCE (restricted) Translation e-Procurement Books e-Interview Training Services Assessment Services General Assessment Tool Service Assessment Tool List of Services Best practice Best practice documentation Experts forum FAQ eTEN – Re-Public – RePublic website

19\5 eASSISTANCE - Translation eTEN – Re-Public – RePublic website

20\5 eASSISTANCE – eProcurement Books eTEN – Re-Public – RePublic website

21\5 eASSISTANCE – eInterview eTEN – Re-Public – RePublic website

22\5 eASSISTANCE – Training Service eTEN – Re-Public – RePublic website

23\5 eASSISTANCE - Assessment eTEN – Re-Public – RePublic website

24\5 eASSISTANCE – Best Practice eTEN – Re-Public – RePublic website

25\5 eASSISTANCE – Experts Forum eTEN – Re-Public – RePublic website

26\5 eASSISTANCE - FAQ eTEN – Re-Public – RePublic website

27\5 MARKETPLACE (restricted) Partner search Meeting forum Web Mail Links eTEN – Re-Public – RePublic website

28\5 MARKETPLACE – Partners search eTEN – Re-Public – RePublic website

29\5 MARKETPLACE - Forum eTEN – Re-Public – RePublic website

30\5 MARKETPLACE – Web Mail eTEN – Re-Public – RePublic website

31\5 MARKETPLACE - Links eTEN – Re-Public – RePublic website

32\5 BENEFICI eTENDERING Ricerca avanzata di bandi a livello europeo Accesso alla documentazione ufficiale completa del bando Aggiornamento costante nuovi bandi pubblicati (SMS alert) MARKETPLACE Tool per la ricerca partner a livello europeo per la partecipazione a bandi eASSISTANCE Assistenza integrata per leProcurement Modulistica e documentazione di riferimento eTEN – Re-Public – RePublic website