DENOMIBUS Progetto Denomibus O TIT TRIMARIO. Il CODICE 2 0 1 è il Falso Dubbio Vero in forma 2, 0, 1 è anche inteso Acceso, Spento o Difettoso con 2 0.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Misure ed Errori Prof Valerio CURCIO.
Advertisements

Torniamo al primo problema. Come fare acquisti sicuri via Internet? Come trasmettere informazioni in modo riservato?
Macchine di Turing e ricorsività generale
Tesina interdisciplinare
LE STRATEGIE PER LO STUDIO
Le Informazioni e la loro Rappresentazione nei calcolatori
(prof. Domenico Ripolo)
Il campo elettrico - Lo chiamiamo campo elettrico,
…IO E LA GEOMETRIA... REALTA' OPPOSTE O SIMILI?.
Io e la geometria Corso di scienze della formazione primaria
LA MATERIA Appena entrati sulla sinistra si trova la parte del museo che riguarda la materia. Nella prima parte dell’ esposizione si possono osservare.
Chimica e laboratorio L’atomo & le particelle subatomiche
ATOMO Il mondo intorno a noi L’idea dell’atomo
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
Teoria delle stringhe Ricerca di tecnologia Di Alex Dichirico.
Elementi di Matematica
Elementi di Matematica
Elementi di Matematica
A. Martini Y* Y Y Siamo abituati a pensare che se 2 orologi sono sincronizzati quando sono fermi luno rispetto allaltro, lo saranno anche se uno dei.
“Luci ed ombre: emozioni e fantasia”
Studio funzioni by Mario Varalta Studio funzioni by Mario Varalta.
Il caos deterministico
TERZE OBIEZIONI Hobbes
PRIME OBIEZIONI Iohan de Kater o Caterus 1) p. 89: “quale causa richiede un’idea? che cos’è un’idea?” “è la cosa pensata in quanto oggettivamente nell’intelletto”
PROGETTO SCIENTIFICO :
La struttura dell’atomo ed i legami chimici
I numeri by iprof.
Gli esseri viventi ricevono informazione direttamente dal mondo circostante e dai propri simili attraverso i sensi (percezione). La percezione, tuttavia,
Studio funzioni Premesse Campo esistenza Derivate Limiti Definizione di funzione Considerazioni preliminari Funzioni crescenti, decrescenti Massimi,
CENNI DI CHIMICA GENERALE ED INORGANICA
RAPPRESENTAZIONE DELL'INFORMAZIONE
L’Atomo La storia dell’atomo è molto lunga e risale agli antichi greci che per primi si posero la domanda: “Di che cosa sono costituite tutte le cose che.
LA MATERIA Tutto ciò che ci circonda, che occupa spazio e che pesa (anche se non si vede come l’aria) si chiama MATERIA. Ogni parte del nostro universo.
IO E LA GEOMETRIA UN RAPPORTO CON LE FORME, GLI OGGETTI, LO SPAZIO INTORO A ME.
È stata una bella esperienza!
La matematica non è un’opinione!
Atomo L‘ATOMO è una piccola parte delle molecole.
Il COLORE.
Programma di Informatica Classi Prime
La rappresentazione delle informazioni in un computer Seconda parte.
Tutti i corpi sono fatti di materia.
Rappresentazione dell’informazione nel calcolatore.
Le particelle subatomiche

Misure ed Errori.
BRAIN TRAINING con IPLOZERO
Informatica Lezione 3 Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (laurea magistrale) Anno accademico:
Laboratorio di matematica
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Il campo magnetico.
La struttura dell’atomo ed i legami chimici
6. LIMITI Definizione - Funzioni continue - Calcolo dei limiti
Le immagini (e non solo) sono state da:
ELEMENTI gruppo periodo.
Forma normale delle equazioni di 2° grado Definizione. Un'equazione di secondo grado è in forma normale se si presenta nella forma Dove sono numeri.
Prof.ssa F. Mafrica ATOMI E MOLECOLE.
LA LOGICA MATEMATICA.
Analisi matematica Introduzione ai limiti
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
Effetto Doppler L.Pietrocola. L’effetto Doppler è un fenomeno che riguarda la propagazione delle onde meccaniche e delle onde elettromagnetiche. Il fenomeno.
La numerazione ottale. Il sistema di numerazione ottale ha ampio utilizzo in informatica E’ un sistema di numerazione posizionale La base è 8 Il sistema.
SCUOLA MEDIA STATALE “C.COLOMBO”. Percezione di lunghezze Percezione di forme Percezione di colori Completamento di immagini Movimento mimetismo Uccelli.
Le cariche elettriche La materia è costituita fondamentalmente da atomi. Un atomo può essere schematizzato come segue: Al centro si trova il nucleo.
Mario Rippa La chimica di Rippa primo biennio.
Il Modello Standard delle Particelle e delle Interazioni
Transcript della presentazione:

DENOMIBUS Progetto Denomibus O TIT TRIMARIO. Il CODICE 2 0 1 è il Falso Dubbio Vero in forma 2, 0, 1 è anche inteso Acceso, Spento o Difettoso con 2 0 1 è pure nei Numeri: Pari Dispari Infiniti Trimario Denomibus invece è il vero calcolo per avere il risultato fino all’infinito compreso. Il Moltiplicatore in: -1, 0, +1 codifica e decifrano i dati del calcolo da fare, mentre i risultati ottenuti provengono dalla fase d’elaborazione con microprocessori quark. La novità è data dal fatto che si utilizzano i Quark, le particelle che nell’Atomo non si fermano mai. Oltre al fatto che non è più solo l’Elettrone ma Protone e Neutrone per mezzo dei quark aiuteranno a fare tutti i calcoli Cifrati col metodo Denomibus Opera di Diritto d’autore 1999 Esi Roma Mario Verdesi

Il Codice Trimario Da qualche anno si è pensato in qualche parte del mondo ai dubbi della realtà tra il vero e falso, la Esi aveva lavorato su questo dal 1999 i TIT. Quando i Bit facevano vedere i primi sintomi di decadenza su Calcoli specifici e complessi, si è pensato ad una visione più a tre dimensioni, allora non si riusciva a risolvere la questione della tersa dimensione:

Denomibus Trimario Verdesi Per intuire meglio oltre ai disegni ci adoperiamo dei concetti a noi tutti più chiari la Bilancia la Bussola e Pendolo:

Questa la sintesi grafica del Trimario

Colori Figure e Versi nel Trimario Tutte le informazioni girano secondo certi criteri matematici geometrici e colori. In questo modo è possibile avere la visione dettagliata e memorizzabile con più facilità. I versi o le direzioni sono i calcoli o l’alternative, i colori identificano i dati, le figure il metodo di calcolo che si è notato tra quanto è lineare e ciò che non lo è, come il mondo che ci sta intorno, quello visibile e invisibile. I versi sono sinistra destra, di fronte dietro, positivi e negativi. I colori 2 è Rosso 0 il Blu 1 il Verde il giallo è il risultato come variabile dei calcoli richiesti.

Filosofia del Denomibus 3 Fasi Dal Diritto la Scienza e la Teologia è una Filosofia di Vita Le basi della scienza codificate da fenomeni naturali come Offesa e difesa è normalità il dialogo invece è sempre in bilico

Denomibus Metodi sempre più chiari

Sistemi Decimali e Dozzinali I Sistemi Decimali e Dozzinali sono la visione dei mondi che ci accompagnano fin dalle lontane elementari o abitudini quotidiane, ma nel mondo dell’informatica esistono i Bit come parole per fare le stesse cose ma, più complesse, che ora invece li abbiamo identificati con i TIT. Il metodo di calcolo è lo stesso con degli accorgimenti più avanzati che si noteranno in seguito, le caratteristiche fondamentali sono le tre unità rispetto le due adesso 2, 0, 1 invece che 0 e 1

Stessa Figura una sembra piana l’altra da l’idea di tre dimensioni

Denomibus di Mario Verdesi Tutte le informazioni entrano e escono codificate come pure testate TIT entrano e si decodificano

Denomibus è: L’infinito non Esiste

Le dimensioni Denominate

L’Atomo utilizzato per mezzo secolo non solo in informatica solo per un decimo delle potenzialità.

I 3 Libri Della Esi di Roma: Denomibus, Trimario e Elettronica dei Quark Quark la stella a identificare i tre valori principali di colore Rosso Verde e Blu con un canale di comunicazione il Denomibus e il calcolo Trimario. Solo il superfluo sembra che non c’è, invece lo spazio e la luce fanno la differenza per vedere il tutto in tre Libri Denomibus, Trimario Elettronica dei Quark Esi Roma Elettronica e Servizi Insieme

Universo Esi codifica del sistema nei Quark Il progetto Denomibus e Sistema Trimario

Il Denomibus dentro i Quark Esiste una numerazione Nei Quark di tipo Non Lineare detto Dei Quanti, come se fossero punti non Puntiformi o non infinitesimi Diciamo si Vede più grande quindi offuscati, nello Specifico indivisibili quasi a voler identificare un insieme di particelle inseparabili Un composto chimico che se diviso diventa di due elementi diversi, questi si vedono quindi offuscati dalla rappresentazione della loro Normale realtà del sistema stesso la particella Protone o Neutrone.

www.trimario.it Esi Roma Grazie Per l’interesse sull’argomento per ogni tipo di volontà si può richiedere via mail anche solo per i libri con più interesse sull’argomento per le Università o Aziende le piccole realtà come noi sono solo onorate di mettere a disposizione ogni lacuna da questa sintesi di presentazione. Richiedere al COC di Esi Roma tit@trimario.it Colloqui, Ordini e Commesse