L’ascensore traditore Signor Lochness Quando il signor Lochness tornato dal cimitero si diresse al pub come tutte le mattine per fare colazione, era.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette.
C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
IL GRATTACIELO ROVESCIATO
DAL VANGELO DI GIOVANNI.
QUELLE DUE.
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
PUM PUM un amico “diverso” venuto dallo spazio
LA LUCCIOLA Tanto tempo fa, quando gli animali potevano parlare, un ragno invitò a cena una lucciola. La lucciola si preparò e, quando calò la sera, andò.
Come arrivarono i discepoli a vedere Gesù risorto?
L Ambiente.. Intervista al signor Evaristo! Nonno di Callioni. :D.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
Il mio anniversario Questo anno
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
TU SEI SPECIALE.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quellaccidente dell evoluzione" aveva creato.
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
Come si fanno i bambini? Spiegazione possibile per i bambini del XXI° secolo. 1.
12/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.
Un giorno una vecchia signora si presentò alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insistette per parlare con il presidente.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Ciao capitolo 16.1 Pratica.
Un giorno…...
Ascoltando Dio Colacio.j.
Un re vestito di niente C’era una volta un re vanitoso, ma così vanitoso che pensava solo ai suoi vestiti e non alle cose importanti: non si curava dei.
La leggenda del vischio.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
LA BILANCIA.
Cera una volta una nuvoletta che vagava smarrita in un cielo terso, quasi confusa tra i colori dellarcobaleno.
ALLUCINAZIONI Un gatto in una scatola, per ora niente di anormale.
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Saper volare con le ali della vita…
ESERCIZIO DI MEMORIA 4 Questo esercizio richiede già una memoria allenata, Le consigliamo di farlo dopo aver superato gli esercizi 1 e 2. Esercizio ed.
Monges de St. Benet de Montserrat L Alleluia del Messia di Händel ci fa pregustare la Pasqua eterna.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Un gruppo di venditori fu invitato ad un convegno. Tutti avevano promesso alle proprie famiglie che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Caro bambino, caro bambino quando avevo la tua stessa età pensavo alla Pasqua come occasione per scartare un uovo di cioccolata con la sorpresa. Oh.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un padre si arrabbiò molto con sua figlia di sei anni, per la perdita di un oggetto al quale lui teneva.
Come arrivarono i discepoli a vedere Gesù risorto?
II DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO B
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Pasqua di risurrezione ANNO a
terminó un pò più tardi del previsto,
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza san Pietro nella II c Domenica di Quaresima.
Un giorno:.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
Camminando lungo un marciapiede affollato, già in ritardo per un appuntamento importante, mi cadde l'occhio su uno di quegli sfortunati senzatetto, vagabondi,
ARTURO.
“Per un bicchiere di latte” “Per un bicchiere di latte” Da Guillermo Hernández.
IL TULIPANO.
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
Curiosità e giustizia ΨΥΧΗ. Rose era una ragazza semplice, dai capelli castani e dai penetranti occhi verdi.
La leggenda del vischio
C’è stato un omicidio a Harvard, nella stanza di una studentessa. Ci sono pochissimi indizi. La vittima si chiamava Julia Prescott.
DELITTO A TEATRO The flower Io, Black Lady, ero nel mio salotto a rilassarmi; alla porta c'erano due ragazzi. Questi ragazzi volevano fare luce sull'omicidio.
Ciak, si gira! Richard Whislow - “Ciak, si gira! Un momento, dov’è Jasmine?! Paul, ti avevo mandato a chiamarla!”
Bambino Pakistano coraggioso
XVIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,1-15.

1 novembre 2012 L’U.N.I.T.A.L.S.I. LOMBARDA a MONZA per Il rombo dei motori e la nostra disponibilità per una giornata in pista.
Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.
UNA STORI IPERTESTUALE
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

L’ascensore traditore Signor Lochness

Quando il signor Lochness tornato dal cimitero si diresse al pub come tutte le mattine per fare colazione, era aspettato da due uomini....

Questi gli spiegarono che era avvenuto un omicidio nel Grand hotel, progettato da lui stesso……… si diedero appuntamento la mattina seguente sulla scena del crimine.

Il signor Lochness esaminò con attenzione l’ascensore, ma non c’era nulla, quindi iniziò a toccare i pulsanti dei piani, poi le pareti e anche lo specchio dove sentì un piccolo CLIC, senza dargli importanza riprovò un’altra volta e lo specchio girò. L’investigatore si ricordava di questo specchio, a saperlo erano lui e il vecchio usciere

Quella sera l’investigatore si recò al Grand hotel per assistere a una partita serale di poker, ma trovò qualcosa di più interessante, vide delle occhiate che si scambiavano il signor Crow e l’usciere e quindi il signor Lochness decise di aspettare la fine del turno di lavoro dell’usciere per pedinarlo.

L’usciere camminava molto veloce, di fretta si diresse verso un vicolo buio, dove lo aspettava Crow per riscuotere il denaro riguardante l’informazione del trucco dello specchio……

La mattina seguente l’investigatore, Crow e i due signori incontrati al pub si diedero appuntamento al Grand hotel; il signor Lochness iniziò a fissare il signor Crow, poi con voce sicura iniziò a parlare dicendo che aveva scoperto il colpevole…. Detto questo l’investigatore fissò Crow che stupito e amareggiato annuì.