Una scuola grande come il mondo!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
attorno al Maestro che parla
Advertisements

dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
O Dio che tutto sai ricordati di noi. In Lui era la Vita
del fango sopra gli occhi,
ANNO DELLA FEDE: GIORNATA MARIANA 12 OTTOBRE 2013
“Nessuno ha amore più grande di
Chattando con il Signore
Gesù è modello del chierichetto
MARIA: la donna del “SI”
Annunceremo Che TU.
17.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 18 settembre 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa come Madre.
G I O R N D N A T L E.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
“In principio era il Verbo.
Il Signore è vicino a quanti lo invocano
Parrocchia di San Francesco
Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,
Accompagnare.
Io sono con voi!.
Epifania Dio Bambino, finalmente ti incontriamo a conclusione del lungo nostro cammino!

PER FAVORE,TOCCAMI SE IO SONO IL TUO NEONATO, PER FAVORE TOCCAMI...
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
Saper volare con le ali della vita…
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Lettera d'amore del Padre
Mani (F. Colombo) Ingresso. Finale.
Tommy's Window Slideshow
Dio.
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Chi mi seguirà.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
La consegna del Padre Nostro
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Accoglienza “ Cos’è , come la si vive … …”
Preghiera.
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
La via della Luce.
Ave Maria, Regina della nostra casa
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
Parrocchia San Paolo apostolo
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
Entra nella tua QUARESIMA INTERIORE… alla MONTAGNA DELLA PASQUA
(Un padre e una madre francesi)
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Preghiamo La via CRUCIS.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria II Pasqua B 2009.
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
La Speranza della Croce
Dolcissima Maria.
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Quando mi corico la sera
Preghiera di Papa Francesco per il Giubileo della Misericordia
Gesù guarda la figura di Giovanni e il suo rito come “sacramento” della figura compassionevole di Dio e come chiamata a una responsabilità libera da falsi.
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Se il chicco di grano….
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Una scuola grande come il mondo! 14 SETTEMBRE 2015

PREGHIERA PER LA NOSTRA TERRA (PAPA FRANCESCO – ENCICLICA LAUDATO SII) Dio onnipotente, che sei presente in tutto l’universo e nella più piccola delle tue creature, Tu che circondi con la tua tenerezza tutto quanto esiste, riversa in noi la forza del tuo amore affinché ci prendiamo cura della vita e della bellezza.

Inondaci di pace, perché viviamo come fratelli e sorelle senza nuocere a nessuno. O Dio dei poveri, aiutaci a riscattare gli abbandonati e i dimenticati di questa terra che tanto valgono ai tuoi occhi. Risana la nostra vita, affinché proteggiamo il mondo e non lo deprediamo, affinché seminiamo bellezza e non inquinamento e distruzione. Tocca i cuori di quanti cercano solo vantaggi a spese dei poveri e della terra.

Insegnaci a scoprire il valore di ogni cosa, a contemplare con stupore, a riconoscere che siamo profondamente uniti con tutte le creature nel nostro cammino verso la tua luce infinita. Grazie perché sei con noi tutti i giorni. Sostienici, per favore, nella nostra lotta per la giustizia, l’amore e la pace.

Insegnaci a scoprire il valore di ogni cosa, a contemplare con stupore, a riconoscere che siamo profondamente uniti con tutte le creature nel nostro cammino verso la tua luce infinita. Grazie perché sei con noi tutti i giorni. Sostienici, per favore, nella nostra lotta per la giustizia, l’amore e la pace.

TI RINGRAZIO MIO SIGNORE Amatevi l'un l'altro come Lui ha amato noi: e siate per sempre suoi amici; e quello che farete al più piccolo tra voi, credete l'avete fatto a Lui. Ti ringrazio mio Signore non ho più paura, perché, con la mia mano nella mano degli amici miei, cammino fra la gente della mia città e non mi sento più solo; non sento la stanchezza e guardo dritto avanti a me, perché sulla mia strada ci sei Tu.

Se amate veramente perdonatevi tra voi: nel cuore di ognuno ci sia pace; il Padre che è nei cieli vede tutti i figli suoi con gioia a voi perdonerà. Ti ringrazio mio Signore... Sarete suoi amici se vi amate fra voi e questo è tutto il suo Vangelo; l'amore non ha prezzo, non misura ciò che dà: l'amore, confini non ne ha.

BUON ANNO SCOLASTICO!