L'APPARTENENZA AAAAHHHH! Per tutto il castello si sentì rimbombare un urlo femminile: la cameriera aveva trovato il corpo del cameriere steso a terra.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

terminó un pò più tardi del previsto,
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
MOSE’ IL BAMBINO SALVATO DALLE ACQUE DEL NILO.
all’intervento di DIO in Cristo
QUELLE DUE.
La Santa Messa Eucharistia.
La giornata della Signora K
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Dialogando con il Padre nostro.
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
La mela d'oro Alessandro Fedeli Classe 1° L Anno scolastico
PROGETTO CONTINUITA’ SCUOLA DELL’INFANZIA - SCUOLA PRIMARIA DI MONTAGNA A.S. 2008/2009 CAPPUCCETTO ROSSO.
Le donne sono Fantastiche
Intrattenimento.
Una storia di brocche….
Buonasera, ben arrivato Signor Rossi. Come è andato il viaggio? Molto bene, grazie. Ho trovato solo un po di coda alla barriera di Venezia ma per il resto.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
POESIANDO BY MACC DANY.
4) Invenzione e realizzazione collettiva delle scene, delle foto e dei testi più adeguati per la descrizione del funzionamento dei club 3) Lavoro per.
….Per te…..
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
La mia vita.
e il Diluvio Universale
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
IL TEMPO.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Da un testo di Bruno Ferrero, A volte basta un raggio di sole
Imperfetto o Passato Prossimo
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
CAPPUCCETTO ROSSO RACCONTATA DAL LUPO.
Un gruppo di venditori fu invitato ad un convegno. Tutti avevano promesso alle proprie famiglie che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
“Alla ricerca della pace interiore”
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
C'è puzza di mistero Martina Centa Maddalena Giordani Jessica Rizzi.
IL FORNO.
Per molto Tempo Pensieri francescani.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
. . . una storia come tante.
“Non vuoi aiutarmi?”.
S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età
terminó un pò più tardi del previsto,
Carissimo, mio unico bene,
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
Ascoltando “O Luce delle nazioni” d’ Arvo Pärt, lasciamo penetrare la Luce di Dio Monges de Sant Benet de Montserrat 4 QUARESIMA A.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
IMPARIAMO A CONDIVIDERE. C’era una volta la scuola del pianeta Zorg frequentata dai Bambini Rossi che possedevano e fabbricavano solo vestiti rossi.
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.
DELITTO A TEATRO The flower Io, Black Lady, ero nel mio salotto a rilassarmi; alla porta c'erano due ragazzi. Questi ragazzi volevano fare luce sull'omicidio.
Ciak, si gira! Richard Whislow - “Ciak, si gira! Un momento, dov’è Jasmine?! Paul, ti avevo mandato a chiamarla!”
CALIMERO Ladri a Miami Nelle prime ore di mattina il detective Cord stava passeggiando per le vie di Miami. Quando il suo telefono squillò. Era William,
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
UNA BELLA STORIA WILLY E VALENTINA Racconto di Annamaria e Alessia (cl 3)
Transcript della presentazione:

L'APPARTENENZA AAAAHHHH! Per tutto il castello si sentì rimbombare un urlo femminile: la cameriera aveva trovato il corpo del cameriere steso a terra sanguinante: la cameriera aveva trovato il corpo del proprietario 2

Il cameriere corse subito al telefono e chiamò la polizia.

Per prima cosa notai un fazzoletto e un coltello da cucina. Così ispezionai attentamente ogni angolo della camera e così notai che la biblioteca era intatta, mi misi a controllare i libri, solo che mi interruppe il cameriere….

Cameriere: signore ho fatto come mi ha detto, ho mandato nel salone tutte le persone che erano nei paraggi del castello. Edoardo: la ringrazio, ah, mi scusi, c'era anche lei nei paraggi del castello? Cameriere: si

La prima cosa che fece l’ investigatore fu interrogare il cameriere perché il suo fazzoletto si trovava nella scena del delitto. Edoardo: mi scusi dove era ieri sera? Cameriere: ero in cucina a prendere le raccomandazioni del proprietario Edoardo: bene, basta così, faccia entrare il cuoco Edoardo: si accomodi, dove era ieri sera? Cuoco: ero a cucinare il piatto che mi è stato ordinato, stavo cucinando…… Edoardo: si fermi ho già capito chi è il colpevole

Edoardo: molto semplicemente, il colpevole mi voleva confondere le idee mettendo degli oggetti che appartengono ad altre persone; però il colpevole ha dimenticato di pulirsi le suole delle scarpe sporche di fango che andavano verso la biblioteca e l unico libro non rovinato e inclinato. Edoardo: guardate! (si sposta la biblioteca)c che è collegata alla sala dei tesori e l' uscita: molto semplice. Cameriere: allora mi scusi chi è il colpevole? Edoardo: il colpevole è l unica persona con cui non ho parlato, il maggiordomo!