S ERVIZI DI MANUTENZIONE E S ERVIZI AZIENDALI Concentratevi sul vostro business A tutto il resto pensiamo noi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mission Il Gruppo Desmo, articolato nelle due business unit Desmo Real Estate e Desmo General Contractor, viene creato nel La nostra mission è.
Advertisements

CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
Roma 19 aprile Seconda conferenza nazionale sulle rinnovabili termiche Microgenerazione distribuita: i sistemi integrati pellet e solare termico.
Banche e Aziende ICT: esploriamo nuovi orizzonti
Il PPP: le ipotesi di ricerca e la metodologia valutativa Bologna, 10 maggio 2013 Elisa Valeriani Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Presidente.
Sistemi di gestione energetica
Area: la gestione dei progetti complessi
Poste Italiane IL CALL CENTER UNICO DI.
Come integrare le applicazioni di CRM
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Agenda Presentazione Iridea – Enel Gas
Ci muoviamo con voi.
Mediasoft Sistemi Innovazione tecnologica per l'automazione di processo Via Calatafimi, 4 – Villafranca di Verona tel fax
Marketing dei Servizi: Il Marketing Sanitario Maria De Luca
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
C.R.M. (Customer Relationship Management)
La sicurezza nella scuola
LE RAGIONI DEL PROGETTO CERMET-ANMDO
ALBATROS CONSULTING IT s.r.l.
Chi siamo La nostra società opera nell‘area dei Servizi Generali e della security, con una esperienza decennale sul campo, con risultati che possiamo.
ED Gestione Elettronica dei Documenti GLAUX srl - Via Fogliano, 10 – Roma – tel – fax QUALITA EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA.
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
L’esperienza di Glaux al vostro servizio
PRESIDENTE: Ing. Elio Tomasoni
GROUP OVERVIEW LARGE & NATIONAL ACCOUNTS.
LAzienda La Mission Lattività Referenze La politica di approccio al Cliente I vantaggi di scegliere C.P.M. PRESENTAZIONE AZIENDALE.
Presentazione Aziendale
Mercato Privati - RU MERCATO PRIVATI Referente AR Aprile 2014.
LONG CUT PASTA UPGRADING PRESS UPGRADING SHORT CUT ELEVATOR.
Gelmini Dal 1928 la manutenzione a Milano Per aggiungere alla diapositiva il logo della società: Scegliere Immagine dal menu Inserisci Individuare il file.
Smart Building: Quali opportunità per il Facility Manager?
Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia.
1/12 ANPID: “Progetto BIODOM” Parma, luglio 2007 Progetto BIODOM: Creazione di un Centro di orientamento per un modo di costruire migliore Associazione.
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
LETTERA DI PRESENTAZIONE –SETTORE IMPIANTI INDUSTRIALI E TERZIARIO –
SOLUZIONI INNOVATIVE PER LA COMBUSTIONE INDUSTRIALE
NoRisk s.r.l. si rivolge a utenti consapevoli dei rischi d ’ impresa che intendono affrontare il problema assicurativo con metodo e scrupolosit à per migliorare.
La società è operativa fin dal 1938 e si colloca in primo piano tra le aziende leader nel settore energetico e dei servizi ad esso correlati. Ci occupiamo.
ECONOMIA AZIENDALE E GESTIONE DELLE IMPRESE LEZIONE IV PRODUZIONE E QUALITÀ PRODUZIONE E QUALITÀ LUCIO DEL BIANCO ANNO ACCADEMICO
GS Servizi inizia a muovere i primi passi nel 2009 come piccolo imprenditore nel settore energetico e telecomunicazioni, e velocemente già dal 2010 instaura.
IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Certificata ualità QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA La Ns esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA VOSTRA.
Paolo Azzani. La definizione di sistema integrato nasce dalla spicciola esigenza di poter racchiudere in un unico nucleo logico apparati e sistemi che.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
Il partner che stavi cercando. Alfacubo srl nasce nel 2010 dall’incontro di professionalità differenti con consolidata esperienza nel settore della consulenza.
INTERFACE FACILITY MANAGEMENT
Guida alla certificazione
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
1 CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DELLA MANUTENZIONE.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT - CRM Che cosa è: un metodo di lavoro e di gestione dei processi interni per le aziende private Quali obiettivi si prefigge:
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
PROGETTO METANAUTO S.r.l. Via Crispi Napoli Tel – Fax
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
Una banca che investe nell’ambiente La BCC di Ostra Vetere è una Banca locale, cooperativa e mutualistica con la missione di contribuire allo sviluppo.
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE QUADRI ELETTRICI IMPIANTI ELETTRICI COSTRUZIONI MECCANICHE CARPENTERIA LEGGERA/PESANTE MANUTENZIONE Una società per tutte le esigenze.
INDUSTRIA DIGITALE E CREATIVA CREATIVITA’TECNOLOGIA.
1 Progetto pilota per l’organizzazione della gestione operativa del patrimonio immobiliare da acquisire.
Governare la tecnologia in sanità
Chi Controlla le aziende???
« Non si può gestire ciò che non si può misurare » ) (Kaplan R.S. e NortonD.P., 1996)
+ Il Global Service per i Patrimoni Pubblici L’esperienza della Provincia di Treviso & Sinergie s.p.a.- Cofely Italia s.p.a. Roma, 9 marzo 2012.
Transcript della presentazione:

S ERVIZI DI MANUTENZIONE E S ERVIZI AZIENDALI Concentratevi sul vostro business A tutto il resto pensiamo noi

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVICE T ECHNOLOGY S OCIETY C HI SIAMO Service Technology Society è un operatore attivo nell’area emiliana nell’ Integrated Facility Management ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, per clienti che operano nel settore produttivo, rivolti agli immobili, alle linee di produzione e a supporto dell’attività di core business del cliente. Dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde, il property management e la gestione della illuminazione, fino ai servizi specialistici quali trattamento acque, gestione di sistemi antincendio e consulenze nell’ambito dell’efficientamento energetico. Service Technology Society è in grado inoltre di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business dei propri clienti. Propensione all’innovazione, provate capacità organizzative e personale qualificato fanno di Service Technology Society il partner ideale a cui affidare la cura di edifici e patrimoni immobiliari ed impianti di produzione. 2

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVICE T ECHNOLOGY S OCIETY I PUNTI DI FORZA 3 RESPONSABILITA’ DEL RISULTATO Service Technology Society si assume la piena responsabilità della gestione e della manutenzione del patrimonio affidatole con l’impegno preciso di mantenerlo nello stato di conservazione richiesto migliorandone le caratteristiche tecniche e la funzionalità. E con l’obiettivo ultimo di incrementarne il valore. Service Technology Society offre, innanzitutto, un risultato, non una semplice prestazione. Non “vende” al cliente un semplice servizio di manutenzione di un impianto di riscaldamento, ma “caldo” d’inverno e “fresco” d’estate. SOLUZIONI FLESSIBILI E PERSONALIZZATE Ogni singolo servizio, ogni soluzione è studiata in partnership con il cliente per soddisfarne al meglio le esigenze più diverse. Service Technology Society fornisce sia singoli servizi, sia soluzioni integrate rispondendo alla crescente domanda di Global Service, l’affidamento ad un unico soggetto qualificato di un’ampia e profonda gamma di servizi in un’ottica integrata.

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVICE T ECHNOLOGY S OCIETY I PUNTI DI FORZA 4 INTEGRAZIONE DEI SERVIZI Service Technology Society è in grado di garantire, attraverso un unico contratto edifici e strutture aziendali efficienti. TUTTI I VANTAGGI DELL’INTEGRATED FACILITY MANAGEMENT Tanti i vantaggi per i clienti. La garanzia, innanzitutto, di un una struttura “funzionante” e insieme possibilità di concentrare risorse e attenzione sul proprio “core business”, un unico interlocutore per numerosi ambiti d’intervento, programmazione e razionalizzazione della spesa, costante presidio tecnico-operativo, garanzia del rispetto dei requisiti di sicurezza e monitoraggio costante delle attività svolte e dei risultati ottenuti. UN’OFFERTA UNICA Ai vantaggi derivanti da una gestione integrata dei servizi, Service Technology Society aggiunge una caratteristica peculiare che rende la sua proposta unica. La sua offerta si differenzia dalle altre perché “sa fare” e “sa gestire” allo stesso tempo. Non è un semplice fornitore di servizi, né soltanto un gestore/integratore di prestazioni fornite da altri: Service Technology Society traduce quotidianamente in un efficace modello gestionale la sua esperienza nell’erogazione diretta di una pluralità di servizi. “Sa governare” perché “sa fare” e fa sempre meglio perché “governa” in modo efficiente.

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVICE T ECHNOLOGY S OCIETY L’ ORGANIGRAMMA AZIENDALE 5

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVICE T ECHNOLOGY S OCIETY F ACILITY MANAGEMENT 6 Manutenzione impianti elettrici Manutenzione impianti meccanici Manutenzione impianti di sicurezza Servizi aziendali Work environment Servizi di consulenza Corporate service

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVICE T ECHNOLOGY S OCIETY L’ ORGANIGRAMMA OPERATIVO Operativi Management Direzione Amministratore e legale rappresentante Facility managerCall center Squadre operative Sevizio di reperibilità Gestione servizi aziendali 7

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVIZI DI MANUTENZIONE 8

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVIZI DI MANUTENZIONE I MPIANTI ELETTRICI 9 Cabine elettriche Quadri principali Gruppi di continuità Gruppi elettrogeni Impianti di messa a terra Impianti di protezione da scariche atmosferiche Quadri elettrici Impianto elettrico di distribuzione Impianti di illuminazione Impianti fotovoltaico Linee dati e cablaggio strutturato

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVIZI DI MANUTENZIONE I MPIANTI MECCANICI 10 Centrale termica Caldaie Bruciatori Pompe di calore Cogeneratori Centrale frigorifera Gruppi frigoriferi Torri evaporative Elettropompe, circolatori e gruppi di pompaggio Acqua calda sanitaria Bollitori Solare termico Impianti di trattamento acque Impianti di trattamento aria UTA Umidificatori Fancoil, ventilconvettori e aerotermi Condizionatori autonomi

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVIZI DI MANUTENZIONE T ERMOREGOLAZIONE E S UPERVISIONE 11 Manutenzione della strumentazione in campo Verifica delle logiche di funzionamento e implementazione di nuove logiche per migliorare le performance Manutenzione dei sistemi di supervisione Service Technology Society collabora con le principali aziende leader nel settore: SAUTER SIEMENS HONEYWELL

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ISTEMA DI MANUTENZIONE S ISTEMI DI SICUREZZA 12 Sistemi di rivelazione incendi Sistemi di estinzione incendi Sistemi di rivelazione gas Sistemi di videosorveglianza Sistemi di antintrusione Sistemi di controllo accessi

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVIZI DI MANUTENZIONE G ESTIONE DELLA ATTIVITÀ PROGRAMMATE 13

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVIZI DI MANUTENZIONE I L CALL CENTER 14 Il call center è un servizio di ricezione chiamate per le richieste di intervento Sarà il riferimento del Servizio Tecnico per tutti gli interventi di manutenzione e riparazione che si dovessero rendere necessari

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVIZI DI MANUTENZIONE P ERCHÉ IL CALL CENTER 15 Dare a tutti gli utenti un riferimento univoco per richiedere un servizio di assistenza manutentiva Tracciare l’intero ciclo di esecuzione di ciascuna richiesta, attraverso: Registrazione della richiesta; Misura dei tempi di intervento e di risoluzione; Catalogazione della tipologia di intervento; Costruzione database storico; Feedback utente. Controllo ed ottimizzazione dei costi di manutenzione Misura della qualità del servizio fornito

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVIZI DI MANUTENZIONE C ALL CENTER : COME SI ATTIVA 16 È attivo negli orari da lunedì a venerdì È abilitato alla risoluzione di qualsiasi intervento tecnico/manutentivo È attivato con chiamata telefonica ad un numero dedicato Una persona risponderà e attiverà il personale competente ed autorizzato per l’intervento specifico Tutte le richieste vengono registrate e tracciate

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVIZI DI MANUTENZIONE C ALL CENTER : IL PROCESSO DI GESTIONE 17

Service Technology Society S.r.l. Strada Privata dell’Industria n – Lemignano di Collecchio (PR) Tel – Fax P.IVA/C.F PEC S ERVIZI AZIENDALI 18 Manutenzione serramenti Manutenzione arredi Manutenzione attrezzature di cucine e bar Manutenzione ascensori e montacarichi Servizi di pulizia Gestione del verde Sgombero neve Work environment Verifica delle stabilità delle strutture Analisi delle performance energetiche Analisi ambientali Consulenze in ambito sicurezza Internal design Servizi di consulenza Reception Post-office Gestione archivi Gestione degli asset Supporto alle meeting room Supporto ed organizzazione di eventi Corporate service