Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Conoscete i TIPETTI ?.
Advertisements

Lavoro realizzato da Vichi Sara
C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
L'AVVENTURA DI CAROLINA
GLI ALUNNI DELLA CLASSE “LE AVVENTURE DI PINOCCHIO”
Raccontiamo storie.
Paradiso o Inferno?.
Vangelo secondo Giovanni.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.
“A cena con l’onorevole”
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Guarda che luna Anna Frank
Hansel, Gretel e il topolino magico
A rapporto!.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Quel prete bastardo.
L’origine della pioggia
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
In ascolto del Vangelo Quel giorno Gesù uscì di casa e sedette in riva al mare.Si radunò attorno a lui tanta folla che egli salì su una barca e si mise.
VIVI COME CREDI ... (DI CHARLIE CHAPLIN).
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini
Paradiso o Inferno?.
Nel campo di un convento di monaci francescani, vi era un pero selvatico. Il monaco che si occupava del campo lo osservava da alcuni anni ed era preoccupato,
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Un pazzo amore.
Super Mark Viaggio nel tempo.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
vera congregazione cristiana
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
IL SOGNO DI PENELOPE.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Omelia di don Ferruccio IV domenica di Quaresima Anno A
Il segugio Wolf e il caso intrigante Di Giuseppe Cappello.
Un bambino di nome Marco, a cui piaceva molto girare per il mondo era andato a : New York,Dubai, Torino, Venezia … Stanco di tutti questi viaggi decide.
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Angela la ragazza intraprendente. C’ era una volta, ma non tanto tempo fa, una fanciulla, chiamata Angela, molto amante ed esperta dei motori, tanto da.
. . . una storia come tante.
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Chi asciugava i pianti miei ? Mamma buona era lei.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
La storia di La storia di Zaccheo
Don Bosco: una vita segnata da un sogno
Un giorno:.
LA BILANCIA. LA BILANCIA Una donna poveramente vestita, con un viso che rifletteva tristezza, entrò in un negozio, si avvicinò al negoziante in.
ARTURO.
IL BUON PASTORE DA LA PROPRIA VITA PER LE PECORE
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO IL BAFFONE IN BICICLETTA.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Felipe e la luna dispettosa Scuola Primaria BOARIO TERME Classe II.
Una bella storia di Sofia e Federica I 4 amici. C’era una volta, in un bosco incantato, una famiglia di scoiattoli. Il più piccolo si chiamava Ciccilov,
3ª A-B Turla a.s Era l’ultimo giorno d’inverno, una zebra, in cerca di cibo, si allontanò dalla savana e arrivò nei pressi di una fattoria.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
V DOMENICA DI quaresima ANNO C Giovanni 8,1-11. In quel tempo, Gesù si avviò verso il monte degli Ulivi.
Transcript della presentazione:

Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO

Un uomo voleva vendicarsi di sua sorella perché i suoi genitori hanno scelto di darlo in adozione e di tenere lei.

Quindi lui e il suo aiutante, andarono a rapirla e la imprigionarono nel bunker.

Un po’ di giorni dopo il rapimento il fidanzato di Aristide andò alla polizia e disse che era sparita.

La polizia chiamò la migliore investigatrice in quel campo. Quando lei arrivò mise in giro la voce del fatto accaduto.

Pochi giorni dopo arrivarono due persone: Luca ed Enrico L’ investigatrice fece loro delle domande e quando Enrico non seppe più cosa dire lo misero in cella.

L’ investigatrice domandò a Luca cosa sapeva e lui gli disse tutto. Così andarono a casa di Alessio e trovarono dei biglietti con dei numeri e andarono nel deposito abbandonato.

Arrivati al deposito abbandonato trovarono il bunker e videro tramite una finestrella cosa c’ era dentro. Entrarono dentro al bunker inserendo i numeri dei biglietti.

Trovarono i rapitori e li arrestarono. Quando tutti stavano guardando Aristide, Jonathan scappò e infine chiesero ad Aristide perché l’ avevano rapita e lei rispose che non era colpa sua era colpa dei suoi genitori.