Ciak, si gira! Richard Whislow - “Ciak, si gira! Un momento, dov’è Jasmine?! Paul, ti avevo mandato a chiamarla!”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

terminó un pò più tardi del previsto,
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Il Mistero dell’acquario
Raccontiamo storie.
LA STORIA DI MOSE’.
28 maggio 2011 i genitori mettono in scena ….
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
DOMANDA DI FISICA Qualche tempo fa venni chiamato da un collega che mi chiedeva se potevo assisterlo nel valutare una risposta ad una domanda d'esame.
V domenica di Quaresima Ez 37,12-14 Rm 8,8-11 Gv 11,1-45
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Quel prete bastardo.
R O B.
LA FAMIGLIA SCENDEVA DA GERUSALEMME A GERICO versione pgs
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
L’origine della pioggia
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Giornata della Memoria dal racconto di Leone Sbrana
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Diario di lei diario di lui.
Il sacrificio di Isacco
Un giorno…...
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
7 incontro.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
nel gruppo ci sono gli artisti
Un gruppo di venditori fu invitato ad un convegno. Tutti avevano promesso alle proprie famiglie che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
I due maghi.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
terminó un pò più tardi del previsto,
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Un giorno:.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Una povera vedova si manteneva prestando servizio ad una ricca signora.
R O B.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
Quinta Domenica di QUARESIMA
33 ord A. Oppure li metteva nel viaggio, in mezzo ai suoi soldati … …
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
L’ascensore traditore Signor Lochness Quando il signor Lochness tornato dal cimitero si diresse al pub come tutte le mattine per fare colazione, era.
L'APPARTENENZA AAAAHHHH! Per tutto il castello si sentì rimbombare un urlo femminile: la cameriera aveva trovato il corpo del cameriere steso a terra.
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
I FRAMMENTI RIVELATORI Testo di “Costui, Johan Grüber”- disse l'ispettore Wimbledon- “è stato ritrovato davanti alla gioielleria svaligiata,
DELITTO A TEATRO The flower Io, Black Lady, ero nel mio salotto a rilassarmi; alla porta c'erano due ragazzi. Questi ragazzi volevano fare luce sull'omicidio.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
IL BUON SAMARITANO (Lc 10,25-37)
Guardando dal balcone, vedevo quella giovane merla, indaffarata a farsi un nido, doveva essere alla sua prima esperienza. Lo aveva costruito sui rami.
Pon city, la città dei lupi mannari
Succede nell'ufficio sinistri di una compagnia d'assicurazioni...
Monges de Sant Benet de Montserrat Oggi le campane ci invitano alla missione Anno B 5 TEMPO ORDINARIO.
Un pastello dipinto di giallo Di Peter Cluch Lunedì mattina alla scuola media Sacra famiglia, in classe, gli alunni si sedettero ognuno al solito posto;
Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.
Giubileo della Misericordia
Transcript della presentazione:

Ciak, si gira! Richard Whislow

- “Ciak, si gira! Un momento, dov’è Jasmine?! Paul, ti avevo mandato a chiamarla!”

-“L’ho fatto, signore, mi ha detto che arrivava tra cinque minuti…” - “Cameramen, vai a chiamarla!” - “Vado subito signore… AAAAAAAAAH!” - “Che è successo?!” - “S-s-s-signore è m-m-m-morta!”

Questa mattina mi ha chiamato la polizia per far luce sul caso, mi ha descritto la situazione e il mattino seguente sono andato sulla scena del crimine

La scena del crimine: era un camerino sontuoso, quasi da star di Hollywood, con un vaso andato in mille pezzi sparsi per tutto il pavimento, quasi sicuramente l’arma del delitto, uno specchio rotto e una cascata di profumi rovesciati per terra, tutti segni di lotta.

Ho interrogato tutte le persone che erano presenti alle riprese e questo è quello che sono riuscito a raccogliere:

REGISTA: era innamorato della vittima, ma si era rassegnato perché lei aveva un amante. AMANTE: compagno della vittima, era venuto ad assistere alle prove. ASSISTENTE DEL REGISTA: era l’ex della vittima mollato perché era troppo invadente ed era andato a chiamarla prima delle riprese. CAMERAMEN: molto amico della vittima, sconcertato per la sua morte, ha scoperto il corpo.

Quando ho interrogato Paul, ho notato una fasciatura alla spalla, così il giorno dopo sono andato a casa sua, lui mi ha aperto e non aveva più la medicazione quindi chiesi spiegazioni…

…si era tagliato inciampando e cadendo contro una finestra rompendola: ma non c’era nessuna finestra rotta in casa sua, così gli dissi che era rimasto del sangue sui pezzi di vetro dello specchio e che avremo scoperto il colpevole e me ne andai.

Lo vidi uscire e lo seguii: era diretto al luogo del delitto; andò nel camerino evitando le guardie, raccolse alcuni pezzi di vetro rotto

Così si concluse il mistero: l’assistente aveva deciso che se non poteva avere Jasmine per se non la poteva avere nessun altro, così quando il regista lo ha mandato a chiamare la vittima per le riprese Paul ne approfittò per cercare di strangolarla ma lei si divincolò cadendo sui profumi che erano sul tavolo e spingendo lui contro lo specchio, ecco da dove deriva la ferita, poi l’assassino prese il vaso e glielo ruppe in testa uccidendola.