Il mistero della goccia d’acqua Achillex -Entrarono in una tetra stanza dell’hotel con una finestra chiusa che dava su un porticato e su delle case di.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA FARFALLA E IL FIORE. LA FARFALLA E IL FIORE.
Advertisements

Paradiso o Inferno?.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Nel Regno Dei Morti : Tiresia e Anticlea Direct By: Alberto Geranelli.
Identificare variabili & Progettare investigazioni.
IL BAMBINO CHE AVEVA PAURA DELL’ACQUA
Un fumetto esce dalla bocca
GLI ALUNNI DELLA CLASSE TERZA “E” presentano “IL PICCOLO SCIENZIATO”
Il cortile della nostra scuola Il cortile della nostra scuola.
Guarda che luna Anna Frank
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
Prima di dirlo seguici in questo viaggio....
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
….Per te…..
A spasso con il carbonio
Oltre le apparenze.
Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr. Hyde
GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!
Era quasi mezzogiorno quando bussai alla sua porta. Ho trovato Marco solo, ancora disteso in un letto ora troppo grande per lui. La moglie l'ha lasciato.
PARACADUTE.
Il mercante e la principessa
Ascoltando Dio Colacio.j.
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
Un re vestito di niente C’era una volta un re vanitoso, ma così vanitoso che pensava solo ai suoi vestiti e non alle cose importanti: non si curava dei.
Due Uomini.
Apparenza.
Il carrellino rosso.
LA SFERA DI CRISTALLO di CHRISTELL. LA SFERA DI CRISTALLO di CHRISTELL.
Fissa gli occhi sul punto nero.
Scritta da Veronica e Alessandro della scuola elementare Nino Costa
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
E per coloro che amo e apprezzo moltissimo.
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
Parola di Vita Parola di Vita Febbraio 2012 Febbraio 2012.
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
SE PENSO POSITIVO…. JOVANOTTI "IO PENSO POSITIVO"
Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della Terra tutti i sentimenti e le qualità degli uomini. Quando la noia si fu presentata per la terza.
Ed il titolo della Messa,
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
IL NATALE RACCONTA IL MISTERO DELLA INCARNAZIONE.
25° incontro.
Parola di Vita Febbraio 2012.
INCONTRO COMITATO ALUNNI LUNEDI’ 25 MARZO Scuola primaria di Vigonovo.
Il Vecchio e il Bambino Un vecchio e un bambino si preser per mano e andarono insieme incontro alla sera,
Non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà , e per questo, bisognerà che tu la perdoni.
Gli disse Nicodèmo: «Come può un uomo nascere quando è vecchio Gli disse Nicodèmo: «Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può forse entrare una.
….Per te…..
IL SOGNO E LA REALTA’. Un giorno, il sogno e la realtà si incontrarono per via. Si guardarono a lungo e poi esclamarono insieme: "Non ci assomigliamo.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Fissa gli occhi sul punto nero.
Ria - Brasile Autore sconosciuto – traduzione S.D.S.
Anno scolastico 2007/2008 La Scuola dell’Infanzia di Sequals presenta.
La storia di La storia di Zaccheo
L’ACQUA in poesia… Guarda l’acqua del mare com’è celeste
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Leggete la domanda, provate a trovare la risposta e dopo, "SOLO DOPO” guardate il risultato finale. NON E' UNA DOMANDA TRABOCCHETTO. Se vi può tranquillizare,
OMICIDIO LETTERARIO PIUMANERA Erano le 22:30 quando suonò il campanello; Jenna Andò ad aprire la porta: non c’era nessuno; solo una lettera anonima sullo.
IL FIORE E... LA FARFALLA.
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.
La leggenda del vischio
C’è stato un omicidio a Harvard, nella stanza di una studentessa. Ci sono pochissimi indizi. La vittima si chiamava Julia Prescott.
IL MISTERO DELLA GOCCIA D’ACQUA Priscilla Entrarono in una tetra stanza dell’hotel che dava su un porticato e su delle case giallo ocra, sembravano non.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO IL BAFFONE IN BICICLETTA.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
Guardando dal balcone, vedevo quella giovane merla, indaffarata a farsi un nido, doveva essere alla sua prima esperienza. Lo aveva costruito sui rami.
1 In principio (prima della creazione) già c'era Colui che è la Parola e questa Parola era in relazione profonda verso il nostro Dio e questa.
Di questo video ho capito che la sindone potrebbe essere il tessuto dove è stato avvolto Gesù. Però non ne sono certo.Patellaro marco La sindone è un.
Stage 2014 Esperienza formativa presso Ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo Mi chiamo Federico Visani, ho 18 anni e vivo a Bergamo con la mia famiglia.
INIZIA IL NOSTRO GIALLO E COME SI DICE;LASCIATE OGNI SPERANZA…… OVVIAMENTE SCONSIGLIATTO PER I PAUROSI. AH E SE SIETE SCHIZZINOSI BEH….MORIRETE DI PAURA1.
Transcript della presentazione:

Il mistero della goccia d’acqua Achillex

-Entrarono in una tetra stanza dell’hotel con una finestra chiusa che dava su un porticato e su delle case di un giallo ocra, sembravano non essere state ridipinte da anni. Di fianco a quella finestra c’era il cadavere di un uomo, sporco di un miscuglio di acqua e sangue.

La temperatura sul termostato era di 35 gradi… pensò ad alta voce “Perché la temperatura del termostato è così alta d’estate?”. Subito l’agente Lupend rispose “Potrebbe essere un caso, ma dato che noi non ci basiamo sui casi ma sui fatti è tutto calcolato da qualcuno”

Ma Lupend pensava… “La temperatura, l’uomo caduto indietro e non in avanti, perché! se lo avessero colpito da dietro sarebbe caduto in avanti, e le gocce, le gocce... tutto questo dev’essere collegato in qualche modo…”. Non ha ucciso lui Bricchi!!!

1 diapositiva : bookmarkes.markes.it 2 diapositiva:.immagini.4ever.eu 3 diapositiva: 4 diapositiva :