Con questa pps rinnovo il mio disprezzo per chi abbandona o sevizia gli animali. Vergognatevi… Non ci sono infami in Paradiso Mittenti: Ciro, Blek e Pelè.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Advertisements

QUELLE DUE.
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Piccole strategie di apprendimento
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
A rapporto!.
Per quelle persone che fanno sorridere il mio cuore...
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
GABRIEL GARCÍA MÁRQUEZ
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Il mio Miracolo.
Sono “solo” un cane… PREMESSA:
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Poema per gli amici.
Figli di un “Dio minore” …?
Piccole Riflessioni Di Adriano Sgnaolin.
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
DEDICATO Automatic slide.
POESIE DI GIOVANNA PALO 2.
A volte mi chiedo….
SPESSO MI CHIEDO.
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
Dedicato all'amica FATIMA
Saper volare con le ali della vita…
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Madre adottiva Letícia Thompson.
Luce sul sentiero Mascia Daniela
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Quando l’amore non fa miracoli
Dedicato all'amica FATIMA
Mamma nel cuore.
8 Marzo 2008 PLAY.
Boccioli di consapevolezza
Via Crucis per la famiglia
Carissimo, mio unico bene,
Cerca l’infinito e l’impossibile la fiamma di un cerino,
Antica Leggenda.
La via della Luce.
HO FATTO PACE CON TE! AVANZAMENTO AUTOMATICO Mi hanno insegnato a temerti, perché Tu eri lì, pronto a condannarmi per ogni mancanza.
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
A SILVIA Di Giacomo Leopardi.
Avanzamento manuale e automatico
Avanzamento automatico Non saprai mai quante volte il tuo ricordo l’ha svegliata.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
Ma quando èNatale?AdessoèNatale! Davanti a una culla senza fronzoli e arredo, guardo il Bambino, mi inchino e mi chiedo: in questo Natale ormai alle.
La preghiera di un cane.
(Un padre e una madre francesi)
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
A SILVIA Giacomo Leopardi.
Dolcissima Maria.
Silvia, ti ricordi ancora quel periodo della tua vita quando la bellezza si rifletteva nei tuoi occhi che esprimevano gioia e pudore e tu lieta e carica.
Silvia, ricordi ancora il tempo della tua vita mortale, quando la bellezza splendeva nei tuoi occhi ridenti e sfuggenti, e tu, lieta a e pensosa stavi.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
La vita.
A Silvia Di Giacomo Leopardi.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
In Eternità Da quel sogno che ti ho vista, avrei voluto saziarmi di te... Con la tua carne...
Teneramente una goccia.
Ho imparato dalla vita.
... perchè vi voglio bene!.
Che ha sconfitto la bufera ed ha preso il largo nel mare della vita, per merito di: Dedicata con infinito affetto ad una piccola “vela” arenata per un.
Immagini usate per la grafica: da internet non a scopo di lucro
Transcript della presentazione:

Con questa pps rinnovo il mio disprezzo per chi abbandona o sevizia gli animali. Vergognatevi… Non ci sono infami in Paradiso Mittenti: Ciro, Blek e Pelè Indirizzo:Ponte dell’arcobaleno…

Avevo paura dell’acqua. Non ho mai dimenticato quel fossato grande e freddo quel fossato grande e freddo dove mi avevano scaraventato. C’era la nebbia ed ero ormai solo un pugno di pelo fradicio e paralizzato dal terrore. Gli ultimi flebili guaiti, con la speranza che la mia mamma mi sentisse e venisse ad aiutarmi... Poi non ce l’ho fatta più e mentre mi lasciavo lusingare dall’oblio, ho sentito la tua voce: forza “belvaccia” un ultimo sforzo, sono qui!

Ti sei tolta il maglione e mi hai avvolto, era morbido, caldo, profumato e stretto tra le tue braccia, pensavo di essere già in paradiso! Ho sentito la tua voce maledire chi mi aveva scagliato in quell’acqua gelida non farlo più ti prego, pensa solo alla realtà infelice di quella persona Non maledirlo, è solo un misero, non merita nulla, nemmeno il tuo disprezzo... Se non ha avuto un briciolo di cuore un briciolo di cuore per un cucciolo indifeso che aveva l’unica colpa di essere nato, di essere nato, immagina cosa prova per chi gli vive accanto… Sono passati gli anni, sono diventato vecchierello, quanta fatica per camminare! Ma c’era la tua tenerezza e quelle carezze mi appagavano di ogni sforzo. Mi accucciavo ai tuoi piedi e ti ascoltavo parlare a voce alta. Non capivo il senso del discorso… Mi bastava esserti accanto!

A volte penso a quell’angolo di giardino dove ti sedevi, ti lambivo le mani quando eri malinconica e saltavo sulle tue ginocchia quando sorridevi. Non mi importavano gli abiti lussuosi o quei pantaloni logori, io ti amavo così com’eri! Penso a quelle bottiglie accartocciate con le crocchette dentro che lanciavi lontano: quante corse per riportartele, certo che le avresti svuotate per me! Penso ai nostri giochi, ero così felice, non chiedevo di più! Poi, anche per me è arrivato il momento… è arrivato il momento… Avevi gli occhi tristi quando lasciai il tuo mondo e non sopportavo di vederti così: quelle lacrime che scendevano piano, mi graffiavano il cuore.

Dopo tanti anni di fedeltà assoluta, di coccole, di gioia, non avrei voluto lasciarti … Ora ti chiedo solo di non rimpiangermi”. Sai quanti sfortunati aspettano “quel maglione caldo” dietro le sbarre di un canile? Non avranno un certificato genealogico ma hanno il pedigree del cuore! Vai scegli, o meglio, lasciati scegliere. Stringine uno tra le braccia come hai fatto con me e sistemalo nella mia cuccia, ti amerà come ti ho amato io. Scorderà ogni cattiveria e insieme perdonerete qualsiasi meschinità …

E stai serena, perché qui tutto è diverso, mi sento ancora cuccioletto, non ho più dolori non ci sono mani brutali o fossati gelidi, ma tanti amici e non ho più paura dell’acqua! Anche se devo ammettere … Qualche volta … Un poco mi manchi … Sono felice ora ed è la vita che avrei voluto anche per te, perché sai… Non ci sono infami in Paradiso! Immagini usate per la grafica: da internet non a scopo di lucro Testo e rights reserved Sonoro: Ernesto Cortazar Secret of my heart