Dov'è la droga? XDEGSTA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Conoscete i TIPETTI ?.
Advertisements

UN BLOG PER LA LEGALITA’
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
MARCO.
28 maggio 2011 i genitori mettono in scena ….
NERONE CANE PASTICCIONE
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
PROGETTO EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’
LO SCHERZO DEL PASTORE.
I quiz del capitan Neso Salve ragazzi sono capitan Neso e vorrei mettere a dura prova le vostre abilità di navigatori … matematici!
LA LUCCIOLA Tanto tempo fa, quando gli animali potevano parlare, un ragno invitò a cena una lucciola. La lucciola si preparò e, quando calò la sera, andò.
ANDREUCCIO DA PERUGIA.
LA STORIA DI LUI.
Lalbero dei problemi Lalbero dei problemi Un falegname che avevo chiamato perchè mi aiutasse a fare dei lavori in una vecchia fattoria, aveva appena.
PROGETTO CONTINUITA’ SCUOLA DELL’INFANZIA - SCUOLA PRIMARIA DI MONTAGNA A.S. 2008/2009 CAPPUCCETTO ROSSO.
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
Giornata della Memoria dal racconto di Leone Sbrana
durante quelle ore parlai ancora più forte con Dio. In quelle ore gli dicevo: prendimi perché non so più andare da sola". Ed in quelle ore trovavo.
Il cavallo L’oca E la BMW.
SIAMO TUTTI CANTASTORIE Attività di educazione linguistica a classi aperte Anno scolastico
Ale e Franz.
Il prezzo del coraggio VERONICA GUERIN.
Educazione alla legalità
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
LE NOSTRE FAVOLE Classe 3° C a.s. 2011/2012.
L’albero dei problemi.
L’albero dei problemi.
C’era una volta una renna che era tanto stupida e distrattona, ma a volte era molto triste, perché Babbo Natale non voleva farla venire con lui a portare.
Coraggio! Alzati, ti chiama !
IL TEMPO.
(Annuncio: Tommaso 4°) 5° QUADRO GESU’ E’ CONDANNATO A MORTE.
Rapporti di classe segnati sui registri scolastici.
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
LA GUERRA DEI VIDEOGIOCHI
Il segugio Wolf e il caso intrigante Di Giuseppe Cappello.
C'è puzza di mistero Martina Centa Maddalena Giordani Jessica Rizzi.
I due maghi.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
La Loro Storia.
“Non vuoi aiutarmi?”.
Un cervo viene ogni mattina per fare visita ad un gatto
OPERAZIONE “GRIFO”. OBIETTIVI 1) Contrasto alla presenza irregolare di stranieri 2) Contrasto allo spaccio diffuso di droga 3) Intensificazione del controllo.
Stai rientrando a casa, è notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata di un autobus e vedi tre persone in attesa.
Decisione di abortire.
LUIGI E MARIO PRESENTANO
Luoghi comuni a proposito di pena di morte
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
OMICIDIO LETTERARIO PIUMANERA Erano le 22:30 quando suonò il campanello; Jenna Andò ad aprire la porta: non c’era nessuno; solo una lettera anonima sullo.
Il cibo nella spiritualità biblica
L’ascensore traditore Signor Lochness Quando il signor Lochness tornato dal cimitero si diresse al pub come tutte le mattine per fare colazione, era.
L'APPARTENENZA AAAAHHHH! Per tutto il castello si sentì rimbombare un urlo femminile: la cameriera aveva trovato il corpo del cameriere steso a terra.
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.
C’è stato un omicidio a Harvard, nella stanza di una studentessa. Ci sono pochissimi indizi. La vittima si chiamava Julia Prescott.
I FRAMMENTI RIVELATORI Testo di “Costui, Johan Grüber”- disse l'ispettore Wimbledon- “è stato ritrovato davanti alla gioielleria svaligiata,
Ciak, si gira! Richard Whislow - “Ciak, si gira! Un momento, dov’è Jasmine?! Paul, ti avevo mandato a chiamarla!”
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
«Se uno vuole essere il primo, sia l'ultimo di tutti e il servitore di tutti». VANGELO di MARCO 25 ord B.
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
LIBRIAMOCI 2015 Scuola Media “Laterza”. Giacomo Gattinori Questore di Palermo. È lui che ha raccolto la sfida di don Vito. Don Vito Mimangiolacoppola.
Attività Operativa anno 2015 Foggia, 29 dicembre 2015 Attività Operativa anno 2015 Foggia, 29 dicembre 2015 Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Lago di Galilea “L’Agnus Dei” di Fauré evoca il perdono che Gesù dona.
Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.
UNA STORI IPERTESTUALE
EMMA E’ MORTA Era la fredda mattina del 28 Agosto 2007, tutto sembrava tranquillo fino a quando alle 9:20 giunse una chiamata alla centrale di polizia.
Transcript della presentazione:

Dov'è la droga? XDEGSTA

Omicidio e furto di un camion di droga.

Trevor analizza la scena del crimine

a trovare il colpevole, un tessuto epiteliale lo porterà alla soluzione.

L'investigatore, accompagnato da alcuni agenti, va dal sospettato

interroga il sospettato, e dice che non aveva lavorato da solo, aveva un complice...

Trevor, armato di pistola e di una buona compagnia, va dal secondo sospettato, chiamato Lamar.

Lamar morì.

L'ambulanza arrivò di corsa.

Un agente andò a congratularsi con Trevor, gli disse che aveva salvato Los Santos.

Ce l'aveva fatta!