PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ci vuole orecchio Sondaggi e questionari on-line
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
Sikam Win.
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Profilazione d’utente nei sistemi di e-commerce
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
Informatica Web – design
Open Source per Piccole e Medie Imprese Economia Aziendale - AA Prof. Romano Boni VoIP e Linux Formai Beatrice Roma, 11 gennaio 2010.
Architettura Three Tier
Workshop CNAF – Bologna 8 Luglio 2011 FARO Accesso Web a risorse e servizi remoti in ambiente Grid/Cloud A. Rocchi, C. Sciò, G. Bracco, S. Migliori, F.
Cos’è un CMS? Content Management System
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
Acer Mnemonick presentazione commerciale
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Crystal Reports COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. DIAPOSITIVA 2 Positioning statement - IT Crystal Reports 2008 offre.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS.
KIMO la soluzione per il Mobile Office
UN SOFTWARE PER LACQUISIZIONE E LA FRUIZIONE DEI DATI La Carta della salute dellagricoltore.
Software per la rilevazione delle presenze
Agenti e Rappresentanti
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
Presentazione prodotti
Informazioni generali
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
Installazione di Drupal: requisiti. (sistemista) Installazione, struttura dei file, nodi speciali.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Ignazio CiampiIgnazio Ciampi Responsabile progetto EDUCAResponsabile progetto EDUCA IT Consulting – Roma Software houseSoftware house.
1 Internet è un sistema di reti di computer interconnesse sia fisicamente, tramite linee dorsali ad alta velocità, che logicamente, mediante la possibilità
PORTALE CISCO PROJECT WORK: PORTALE CISCO A cura di: Bellifemine Davide DAlonzo Salvatore Trombino Angelo Zappacosta Luca.
Gest C.A.R Confederazione Autodemolitori Riuniti PRESENTA
30/03/2011. Con un approccio integrato che prevede la sinergia tra professionisti dellinformatica, esperti in materie economico- finanziarie e ingegneri.
Teleporto Adriatico La nautica da diporto ha un nuovo punto di riferimento Venezia 13 ottobre 2000.
UNA SCELTA DI LIBERTA’. IL MERCATO POS Poche società coprono il 90% del mercato, con un prodotto molto performante e sicuramente adeguato ai tempi IL.
COS'E' N.O.G.(New Ocr Generation) Il programma N.O.G. permette di convertire un documento strutturato (un PDF, ma non solo) come una fattura, bolla, modulo.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Le “nuvole informatiche”
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007.
1 Dott. Federico Del Freo a.d. Zucchetti Spa. 2 LA ZUCCHETTI Tra le maggiori realtà Italiane nel Software e nei servizi > 1700 dipendenti > 155 Ml € fatturato.
La nuova applicazione web per il digital signage, per il deployment su rete LAN di contenuti audiovisivi multimediali Seegnage Con un’interfaccia immediata.
1 Federico Del Freo a.d. Zucchetti. 2 LA ZUCCHETTI Tra le maggiori realtà Italiane nel Software e nei servizi addetti di cui 500 dedicati alla ricerca.
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
FERRERO Mangimi S.p.A.
Gestire l’Autonomia Scolastica Architetture hardware e costi Dario Zucchini.
Eprogram SIA V anno.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
…. come si abilitano i pop up Lo Sportello Informa …
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
Roma – 9 Aprile CONVERTITORI CRONOS SCIBOX.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Rev SOFTWARE CLOUD PER LA GESTIONE DEI SISTEMI DI GESTIONE.
REGIONE TOSCANA Regione Toscana ART
PORTALE UNICO DEI SERVIZI Progetto di integrazione regionale delle informazioni Assemblea Organizzativa USR Lazio Roma /10/2007 Via del Commercio.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE

Cos’è TO CHECK ? È la soluzione firmata Wolters Kluwer per la “gestione delle presenze”on-line adattabile a qualsiasi hardware di supporto . Consente di monitorare le presenze ovunque ed in qualsiasi momento utilizzando una semplice connessione ad internet.

TO CHECK: a chi si rivolge TO CHECK è un prodotto pensato appositamente per la rilevazione presenze in QUALSIASI TIPO DI AZIENDA ma anche come STRUMENTO DI SUPPORTO OPERATIVO per Associazioni, Consulenti del Lavoro e Commercialisti. E’ buona regola, presentare il prodotto in base alle necessità del cliente ! Analisi dei bisogni e demo del prodotto mirata! Ad esempio: Gestire più società, con alcuni dati separati altri in comune Economizzare i tempi di raccolta dei dati utili all’elaborazione delle paghe Gestire i complessi conteggi di compensazione/flessibilità/banca ore ecc. ecc. Permettere al dipendente di agire direttamente nel gestionale, verificando in prima persona alcuni dati, piuttosto che inserire le richieste di ferie. Liberare l’ufficio del personale di alcune incombenze, quali l’adattamento degli orari in base alle esigenze di produzione. Gestire punti vendita sul territorio nazionale ( e non)

TO CHECK … e i bisogni dei clienti TO CHECK soddisfa i bisogni dei clienti in maniera innovativa. Consente di effettuare compensazioni dei turni. arrotondamenti semplici e complessi e di gestire i cicli dei turni notturni, più società che hanno alcuni dati in comune ed altri separati, i punti vendita sul territorio nazionale e non.

TO CHECK … e i bisogni dei clienti Libera l’ufficio del personale di alcune incombenze quali l’adattamento dell’orario in base alle esigenze di produzione. Gestisce i complessi conteggi di compensazione ore Permette al dipendente stesso di agire direttamente nel gestionale verificando in prima persona alcuni dati piuttosto che inserire le richieste di ferie.

TO CHECK: PUNTI DI FORZA Semplice e sicuro Ha un’interfaccia grafica intuitiva e, in più, mette a disposizione tutta l’infrastruttura di una Server Farm estremamente sicura e all’avanguardia. Personalizzabile Permette di gestire in modo semplice e veloce la personalizzazione del software: è possibile, ed esempio, creare un organigramma aziendale personalizzato o gestire i profili degli orari direttamente dall’azienda. To Check: la flessibilità è nel suo DNA È possibile gestire in modo semplice e sicuro la personalizzazione del software. Ad esempio è possibile creare un organigramma aziendale personalizzato e gestire i profili degli orari direttamente dall’azienda.

TO CHECK: PUNTI DI FORZA Economico La fase di start up è immediata e rapida: non occorre nessuna installazione perché l’attivazione avviene semplicemente on-line. Il funzionamento on-line riduce i tempi e i costi. Al servizio dello studio La versatilità di questa soluzione la rende uno strumento complementare alle procedure paghe, integrando quelle che non gestiscono tutte le tipologie di orari.

TO CHECK: PUNTI DI FORZA Flessibile L’accesso non è riservato al singolo utente ma anche, qualora il cliente lo richiedesse, al consulente del lavoro ed al singolo dipendente. Inoltre è possibile differenziare gli accessi in funzione del livello di responsabilità. Sempre aggiornato La caratteristica principale di TO CHECK, ovvero la fruizione via WEB (l’intero carico di lavoro ed elaborazione viene gestito direttamente dal server centrale) evita al cliente di preoccuparsi degli aggiornamenti.

TO CHECK: PUNTI DI FORZA TO CHECK un’interfaccia completamente versatile Una serie di funzioni permette un’agevole migrazione dei dati presenti in altre installazioni verso TO CHECK. È possibile: importare anagrafiche dagli applicativi (file xls) importare le transazioni di tutti gli orologi che generano file testo. esportare verso gli applicativi paghe più diffusi valutare la richiesta di importazione di tutti i file diversi da quelli precedentemente menzionati.

TO CHECK: scheda riassuntiva Lista delle caratteristiche funzionali: On line Posti di lavoro illimitati Organigramma aziendale profilabile Passaggio dati verso applicativi paghe Possibilità di accesso per il consulente del lavoro e per singolo dipendente Compatibilità con tutti i terminali presenze presenti sul mercato in grado di generare un file di testo Pianificazione degli orari di lavoro – PDO Unica soluzione Web based indipendente dal software paghe. Accesso per il consulente del lavoro e per singolo dipendente ( esempio: prenotazione ferie, mensa ecc. ecc.) Gestisce tutti i terminali presenze presenti nel mercato (file di testo) Unica soluzione web based indipendente dal software paghe. (zucchetti – inaz..ecc.)

TO CHECK: scheda riassuntiva Lista delle caratteristiche tecniche: Linguaggio di sviluppo: PHP e Flash ActionScript Database utilizzato: MySQL Browser supportati: Internet Explorer e Firefox, Sistemi Operativi: Windows 98 e superiori, MacOSX e Linux Requisiti minimi del client: Acrobat Reader e Flash Player Connessione ADSL obbligatoria Consigliato monitor con risoluzione 1024 x 768

Scopri le caratteristiche e ei vantaggi di TO CHECK www.tocheck.it