segue STRAORDINARIA impresa del Milan, che davanti ad un pubblico selezionato ed alla presenza delle massime autorità, batte il Vitkovice TJ con un sonoro.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Gli avvenimenti sportivi dall'unità d'Italia ad oggi
Advertisements

L’Amore.
Lo scudetto degli onesti
DOMENICA 12 TEMPO ORDINARIO Anno B
Nuovo sito della sez.Tennis del CUG Indicazioni su come usarlo.
FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA. PILONI – U.S. LUSSIGNANA 2-0.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 8^ GIORNATA. RAMARRI – BIDONI 2-1.
Il mio rapporto con la matematica.
Corso di qualificazione alla funzione di
PER NON DIMENTICARE … Classe Terza F
Il Recital Per non dimenticar laShoah, presentato giorno 27 gennaio 2009 dagli alunni delle classi seconde e terze medie presso il Centro sociale Carol.
PROGETTO REALIZZATO DAGLI ALUNNI DELLE CLASSI III A E III B
Università degli Studi di Trieste Facoltà di Scienze Politiche
Le classi III di Casalserugo presentano
Giochiamo con PowerPoint
La lezione della Farfalla 2.
La Rivista Di Sport Fatta Apposta Per Voi … Tutte le news, le interviste e i risultati delle vostre squadre preferite.
IL LINGUAGGIO RADIO-TELEVISIVO
Insieme … in famiglia e non solo
La Famiglia Italiana.
In alto lallenatore Bartoli Emanuele e il presidente Moni festeggiano il primo posto. Un Derby da primo posto in classifica, con un netto Mr. Bartoli.
Dello Russo & Malerba.
Molti di questi "ragazzini" ritratti in queste tre fotografie si ritroveranno dopo ben piu' di 35 anni dall'ultima partita fatta insieme per dimostrare.
18 maggio 1986 Stadio 'Rigamonti' di Brescia
9 MARZO 1908.
AC-Milan La squadra.
Dal Diario degli allievi della VA Informatica A.S Nessuno di noi dimenticherà il 12 Aprile Quel giorno la nostra Prof.ssa di matematica.
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
SCUOLA PRIMARIA PANTANA
Era il tempo che i bambini correvano, era il tempo che le donne cantavano e gli uomini tornavano la sera e abbracciavano le loro donne.
La Nazionale di calcio d’Italia
Soldano Célia Matte Eva Poitou Manon
IL LINGUAGGIO RADIO-TELEVISIVO LEZIONE 12 IL MONTAGGIO (EUROPEO) Andrea Riscassi UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO.
Clicca per cambiare le diapositive Natura umana Ogni minuto la Natura ci offre delle immagini straordinarie...
Visita ai luoghi della Prima Guerra Mondiale e incontro con l’esperienza umana e letteraria di Giuseppe Ungaretti.
25 Maggio 2005 Champions League Final Istanbul “ma che bella serata”
Dobbiamo vincere. I successi dellInter 13 SCUDETTI1 SUPERCOPPA DI LEGA 3 COPPE ITALIA 2 COPPE INTERCONTINENTALI 3 COPPE U.E.F.A2 COPPE DEI CAMPIONI.
27 gennaio il giorno della memoria anno scolastico 2013/2014
Gioco-evento a cura di Andrea Capotorti
SCUOLA DELL’INFANZIA “GIRASOLE”
Gli Azzurri – La squadra nazionale per la Coppa Mondiale in Brasile 2014.
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
8 Marzo 8 Marzo.
L’Assofantacalcio Cinotti & Co. È LIETA DI PRESENTARE: IL DOSSIER DE IL FANTACAMPIONATO E IL FANTAMONDIALE 2002.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. CASSOEULA–CAIMANO COSMICO1-0.
Rifletti bene e cerca di rispondere a queste domande:
Calcio in Italia Zachary Berg. Calcio Molto popolare Porta unita per differente parte di Italia Giochi ogni domenica Giornale separato 4,363,000 partecipanti.
Dai un nome alla tua scuola Istituto Comprensivo Crema 1 Classe 1°A Anno scolastico 2014/2015.
TORNEO DI CALC1O 2007 Foto ricordo. Alba, 09/06/07 Sabato 9 giugno è giunto alla conclusione il trentaseiesimo torneo aziendale di calcio. La giornata.
IL PARCO DEL VILLAGGIO GRAZIOLI “Narnia”
TORNEO DI CALC1O 2006 Foto ricordo. Alba, 10/06/06 Sabato 10 giugno è giunto alla conclusione il trentacinquesimo torneo aziendale di calcio. La giornata.
I. C. statale “ san biagio ” - ravenna LA 5^A “ TORRE “ AL “ TORNEO SEI NAZIONI” EDIZIONE 2015.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI–DEPORTIVO LA CARAÑA 1-2.
Desidero in questo Natale creare un albero dentro al mio cuore,
8 MINUTI (Autore sconosciuto). Racconta la leggenda che una donna con il suo bimbo in braccio, passando davanti ad una caverna sentì una voce misteriosa.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
CARLO CASTELLANI Realizzato dai ragazzi dell’Istituto E
Pubblicato nell'edizione del 27 novembre 2003 «Nooo, mi spiace molto. Povero Andrea. Il nostro capitano era un ragazzo stupendo». Questa la reazione di.
I DIECI DIRITTI FONDAMENtali
Il segreto dell’ultimo posto Se sapessimo chiaramente a quale posto Dio mette ciascuno di noi, dovremmo acconsentire alla verità senza mai crederci più.
Caro Papa. Sono passati 3 anni dal 2 Aprile 2005.
Il calcio è uno sport di squadra nel quale si affrontano due squadre composte ciascuna da undici giocatori usando un pallone sferico all'interno di un.
«Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla» (Pierre de Coubertin)
AC Milan Autore: Michele Gerometta 2 Liceo generale a.s.:2012/2013.
21 marzo Iniziativa in memoria delle vittime innocenti della criminalità - “Stesso giorno stessa ora” La “XVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno.
I RAGAZZI INIZIANO AD ESERCITARSI! SI PARTE CON UNA SIMULAZIONE PRIMA DI PASSARE AL VERO E PROPRIO TORNEO..
Cadorago 14 maggio 2016 L’allenamento nel beach volley ed i transfert positivi per il volley indoor Fabio Galli A cura di.
Bocce scuola media statale Fresa-Pascoli Allenamento in palestra!
Presentazione realizzata dalla classe 4^ A I.T.T.S. Andrea Gritti.
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Transcript della presentazione:

segue STRAORDINARIA impresa del Milan, che davanti ad un pubblico selezionato ed alla presenza delle massime autorità, batte il Vitkovice TJ con un sonoro 3-0 e si aggiudica la prestigiosa Mitropa Cup. Nulla ha potuto la pur volenterosa formazione ceca contro la voglia di vincere dello squadrone rossonero, e così, grazie alle stoccate vincenti di Baresi, Cambiaghi e Jordan la compagine milanista porta a casa un altro prestigioso trofeo. Ma ripercorriamo assieme l’imperiosa cavalcata che ha portato i ragazzi di Italo Galbiati (che ha sostituito in corsa Gigi Radice) sul tetto d’Europa (almeno quella del Patto di Varsavia…) Round 1 (Oct 21) TJ Vítkovice Milan AC 2-1 * * giocata il 20 ottobre Haladás NK Osijek 4-2 ** altre fonti riportano il risultato di 2-1 Round 2 (Nov 4) Milan AC Haladás 2-0 NK Osijek TJ Vítkovice 0-0 Classifica: Round 3 (Nov 25) g v p p gf gs pt NK Osijek Milan AC Milan AC (Milano) Haladás TJ Vítkovice TJ Vítkovice Round 4 (Apr 7) 3.NK Osijek Milan AC TJ Vítkovice Haladás NK Osijek Haladás 3-0 Round 5 (Apr 21) Haladás Milan AC 0-1 TJ Vítkovice NK Osijek 1-0 ** Round 6 (May 12) Milan AC NK Osijek 2-1 TJ Vítkovice Haladás 6-1

…ah, dimenticavamo: iersera, durante la finale del torneo aziendale “Totò e Peppino Berlusconi”, la formazione inglese del Liverpool FC ha sconfitto ai calci di rigore (dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 3-3) una selezione di vecchie glorie rossonere guidate da capitan Maldini, ancora arzillo in campo nonostante i 70 anni e passa. Madrina della serata Natalia Estrada, il calcio d’inizio è stato simpaticamente dato da Raimondo Vianello. L’intero incasso della serata verrà devoluto all’istituto “C. Ragazzi”, leader mondiale nella lotta alla calvizie. Nelle immagini qui sotto (foto ANSA/Vaselina) alcuni momenti salienti della manifestazione:

Nonostante il triste momento, noi preferiamo ricordarcelo com’era, il nostro Sheva: un campione umile, un esempio di sobrietà…

…e comunque non prendetevela così… … prendetevela così ! (un sentito “grazie di esistere” alla Posta del Gufo per mantenere vivo il ricordo di ciò che è stato e che un giorno - forse - tornerà…)