1 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE PROVINCIA DI LODI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Conferenza dei Presidenti Associazioni FIAB Lodi novembre
Advertisements

LA CICLABILE UNIVERSITARIA Proposta di collegamento tra corso Vittorio Emanuele II e corso Regina Margherita Torino, 22 dicembre 2009 ASSOCIAZIONE MUOVI.
Lombardia.
ArcoreCiclabile: Progetto Comunale di Mobilità Sostenibile.
MOBILITA' SOSTENIBILE IN LOMBARDIA M O S L O consulta regionale
Mobilità ECO sostenibile
Alessandro meggiato - genova 26 settembre 2012 LE POLITICHE PER LA MOBILITÀ CICLABILE A REGGIO EMILIA.
Settimana Strategica Tavolo Tematico 30 novembre Linea strategica 5. Territorio e infrastrutture: rete di infrastrutture pubbliche diffuse per.
Conosciamo la nostra regione
Ufficio Tutela dellAmbiente e del Territorio. Programma pluriennale per la qualità dellaria Provvedimenti in ambito urbano limitazioni al traffico.
I Risultati. Gli Obiettivi Generali Trasporti 1. Adeguare o innovare le politiche pubbliche, la pianificazione, luso del suolo e lo sviluppo economico.
Giampio Bracchi Presidente
linea 4 attraverso la città
Relazione sullo Stato dellAmbiente 2005 Relazione sullo Stato dellAmbiente 2005.
OT # 7 «Sistemi di traporto sostenibile ed infrastrutture di rete» 28/02/2013.
Tavolo A Lavoro, competitività dei sistemi produttivi e innovazione OT # 7 Sistemi di traporto sostenibile ed infrastrutture di rete.
Agenda 21 Best practices in Europa. Introduzione LAia, Olanda Amstelveen, Olanda Hameln, Germania Bègles, Francia Freiburg, Germania.
Udine – 20 novembre 2009Convegno: PEDALIAMO CON LEUROPAUdine – 20 novembre 2009 Progetto CAAR Ciclovia Alpe Adria Radweg Azioni concrete per lo sviluppo.
Un parco per la città infinita Il progetto delle compensazioni ambientali di Autostrada Pedemontana Lombarda Fabio Terragni Presidente e Amministratore.
16/09/ GIORNATA DEL TRASPORTO PUBBLICO. SEMINARIO PROGETTO EUROPEO GUTS TRASPORTO PUBBLICO A FERRARA: COSA CE DI NUOVO?
Settimana europea della mobilità sostenibile Alghero, 19 settembre 2008 Le azioni dellAssessorato della Difesa dellAmbiente per la mobilità sostenibile.
Paullo che Pedala TOP FIVE
AVVISO La presentazione che segue, di n. 14 slide per la durata totale di 2 (due) minuti, è stata pro- dotta per la conferenza cittadina di presenta- zione.
CARATTERISTICHE GENERALI
Regional Seminar Ravenna, 30 Marzo 2012.
Ti sei mai rivolto ai servizi sociali,al comune? ITEM 2.1.
Riassetto e razionalizzazione della rete elettrica nella Provincia di Ferrara Stipula Accordo di Programma e Convenzione FERRARA, 5 giugno 2012.
Corridoio Verde: Pescara
Regional Seminar Ravenna, 30 Marzo 2012 "La mobilità ciclabile: strategie di pianificazione e sistemi di mobilità innovativi Esperienza della.
Proposta per la realizzazione di una Piscina nel verde nella zona sud di Modena Larea di via Pavia.
Progetto e-motion MOBILITA’ SOSTENIBILE
Organizzazione tecnica di società sportive Le piccole realtà in Lombardia.
LA MOBILITA CICLABILE DEL PERSONALE DIPENDENTE PROVINCIA : 496 DIPENDENTI COMUNE: 1505 DIPENDENTI PROVINCIA DI FERRARA U.O.P.C. Energia-Mobilità
Sistema infrastrutturale e della mobilità
Art. 182 del Codice della Strada
LA SEGNALETICA ORIZZONTALE
Assessorato al Turismo
Uno, due tre… per le vie ad Furlè! Scuola Primaria “D. Fabbri” Classi prima B e prima C Anno Scolastico 2010 / 2011.
SETTE AZIONI PER AGGIORNARE IL P.T.R.C. adottato Azione «Mobilità e Intermodalità» Padova | Lunedì 25 Giugno 2012 alle ore 9.30 Centro conferenze Sala.
Collegio IPASVI della Provincia di Pavia VIA VOLTA, PAVIA.
IL PIANO METROPOLITANO DELLA MOBILITA’ CICLISTICA
Seminario “Itinerari di qualità per la mobilità ciclistica” Brescia 22 settembre 2014 Settimana Europea della Mobilità Seminario “Itinerari di qualità.
LE CICLOPISTE e CICLOVIE TOSCANE NELLA RETE BICITALIA ed EUROVELO
Giochi in strada, restringimenti …. Bici sui mezzi pubblici … Qui sulla metropolitana di Berlino (idem sui tram e anche su molti autobus)
Giethoorn è un villaggio olandese situato nella Provincia di Overijssel, a circa 5 chilometri da Steen. E' rinomato a livello internazionale per i suoi.
Smart Pisa Mobilità elettrica Dino Pinelli CIVINET Roma 20 Novembre 2012.
Cartina itinerari ciclabili della provincia di Verona 2^ edizione Note per inserzioni pubblicitarie.
Progetto di riqualificazione dell’area “ex Enel” “PARCO SPORTIVO” L’area ex Enel è sita all’interno di Melegnano, tra le vie Pio IV, Via XXIII marzo e.
Scenari per le tecnologie al servizio della mobilità sostenibile prof. Maria Rosa Vittadini Seminario Innovazione tecnologica e mobilità Reggio Emilia.
Assessorato Mobilità Trasporti Ambiente Direzione Centrale Mobilità Trasporti Ambiente Settore Pianificazione Mobilità Trasporti Ambiente Assessorato Mobilità.
FASE DI PIANIFICAZIONE E DEFINIZIONE DEL PROGETTO DI MASSIMA.
Ing. Riccardo BUFFONI Congresso Nazionale FIAB Arezzo, Aprile 2012 La Provincia di Arezzo e la Mobilità Sostenibile.
Una METROPOLITANA A PARMA?. 8 RISPOSTE ALTERNATIVE A DOMANDE GIÁ SENTITE.
LA RETE CICLABILE DELLA SARDEGNA
Idee e proposte per migliorare la vita del territorio 11 luglio 2014 Presentazione dei risultati della consultazione dei cittadini.
ITINERARIO DALLA TERRA ALLA TAVOLA 1. ITINERARIO DELLA PIETRA 2.
TRASPORTI – prof. Agostino Cappelli coordinato lab. 3 prof. Ferlenga.
La prossima Roma deve tornare a muoversi Anna Donati La Prossima Roma | 28 novembre 2015 |
Marmirolo, 1 dicembre ‘15. Marmirolo può essere un territorio con una forte vocazione paesaggistica e storica in relazione con i Colli Morenici e il Garda,
Comune di Assago 26 maggio 2012 Parco Agricolo - BICINFESTA Assessorato all’Ambiente, Sviluppo Sostenibile, Territorio e Protezione Civile VADOINBICI ovvero.
Caserta Città Ciclabile Progetto redatto dal Comune di Caserta in collaborazione con l’associazione Casertainbici- FIAB Novembre 2010 Progetto Caserta.
Nei prossimi anni il sistema di viabilità della pianura parmense cambierà radicalmente Al centro di questa parte di territorio il corridoio TiBre si incontrerà.
Bacino di Bologna MISURA 1: Post-trattamento dei gas di scarico FINANZIAMENTO REGIONALEN. BUS MISURA 2: Rinnovo del parco autobus FINANZIAMENTO.
1 Forum d’Ambito Valbisagno Comune di Bargagli Comune di Davagna Comune di Genova Circoscrizione III Bassa Valbisagno Circoscrizione IV Valbisagno Agenda.
Importanti progetti di riqualificazione riguardano le principali arterie di comunicazione di questa parte di territorio, la Pedemontana e la Massese.
Marco Platinetti FIAB Novara Amici della Bici FARE CICLOTURISMO PER PROMUOVERE IL TERRITORIO Esperienze, occasioni, progetti Sabato 19 Settembre, Circolo.
FULVIO MABERI Presidente dell’Associazione FIAB Novara Amici della Bici
Verso gli Stati Generali della Logistica del Nord-Ovest Workshop INFRASTRUTTURE E REGOLAMENTAZIONE FERROVIARIA Stati Generali della Logistica del Nord-Ovest.
GRAB – Grande Raccordo Anulare delle Bici a Roma, la più lunga ciclabile al mondo
Bacino di Modena Segue  MISURA 1: Post-trattamento dei gas di scarico
Transcript della presentazione:

1 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE PROVINCIA DI LODI

2 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE STRADE FERRATE E VIE D’ACQUA UN TERRITORIO FECONDO PER LA MOBILITÀ ECOLOGICA

3 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE DIECI ANNI DI IMPEGNO PER LA MOBILITÀ CICLABILE 1997 : LA CICLOPEDONALITÀ DIVENTA PRIORITÀ ISTITUZIONALE

4 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE DIECI ANNI DI IMPEGNO PER LA MOBILITÀ CICLABILE 2001 : IN BICICLETTA DA NORD A SUD

5 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE DIECI ANNI DI IMPEGNO PER LA MOBILITÀ CICLABILE 2005 : LA RETE CICLABILE È UNA REALTÀ

6 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE DIECI ANNI DI IMPEGNO PER LA MOBILITÀ CICLABILE 2005 : LA RETE CICLABILE È UNA REALTÀ

7 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE ESTENSIONE COMPLESSIVA DELLE PISTE CICLABILI REALIZZATE DAL 1995 AL 2005 PISTE CICLABILI IN SEDE PROPRIA STRADE D’ARGINE DI USO SPONTANEO STRADE MINORI DI USO SPONTANEO PERCORSI AMBIENTALI CONSORIO MUZZA ITINERARI PRINCIPALI IN SEDE PROMISCUA KM 89,220KM 60,620KM 84,430KM 26,430KM 59,460

8 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA I PERCORSI PRINCIPALI I PERCORSI COMPLEMENTARI L’INTERMODALITÀ

9 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – I PERCORSI PRINCIPALI

10 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – I PERCORSI PRINCIPALI

11 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – I PERCORSI PRINCIPALI

12 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – I PERCORSI PRINCIPALI CREMONA PAVIA

13 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – I PERCORSI COMPLEMENTARI CREMONA PAVIA

14 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – I PERCORSI COMPLEMENTARI CREMONA PAVIA

15 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – I PERCORSI COMPLEMENTARI CREMONA PAVIA

16 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – I PERCORSI COMPLEMENTARI CREMONA PAVIA

17 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – I TESORI DELL’ADDA CREMONA PAVIA

18 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – L’INTERMODALIT À FLUVIALE CREMONA PAVIA

19 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE LA RETE CICLOPEDONALE DIVENTA SISTEMA – L’INTERMODALIT À FERROVIARIA CREMONA PAVIA

20 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE ESTENSIONE COMPLESSIVA DELLE PISTE PREVISTE DAL PROGETTO DI COMPLETAMENTO PISTE CICLABILI IN SEDE PROPRIA STRADE D’ARGINE DI USO SPONTANEO STRADE MINORI DI USO SPONTANEO PERCORSI AMBIENTALI CONSORIO MUZZA ITINERARI PRINCIPALI IN SEDE PROMISCUA KM 94,810KM 5,00 KM 42,730 (4,30) KM 21,50

21 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE ESTENSIONE COMPLESSIVA DELLA RETE CICLOPEDONALE AL TERMINE DEL PROGETTO DI COMPLETAMENTO ANNO PISTE CICLABILI IN SEDE PROPRIA STRADE D’ARGINE DI USO SPON- TANEO STRADE MINORI DI USO SPON- TANEO PERCORSI AMBIENTALI CONSORIO MUZZA ITINERARI PRINCIPALI IN SEDE PROMISCUA FINO AL 2005 KM 89,220KM 60,620KM 84,430KM 26,430KM 59,460 DAL 2005 KM 94,810KM 5,00 KM 42,730 (4,30) KM 21,50 TOTALEKM 184,030KM 65,620KM 89,430KM 69,160KM 80,960 TOTALE COMPLESSIVO KM 489,200