FSE 2014 – 2020 DGR 784 L A VIA DELLA SETA I L MADE IN I TALY PER IL NUOVO “ MERCATO DEL MONDO ”: L A C INA Ecipa Scarl
L A VIA DELLA SETA G LI STRUMENTI
L A VIA DELLA SETA I PERCORSI FORMATIVI (6 PARTECIPANTI E MIN.3 IMPRESE PER EDIZIONE ) Titolo/focusDurata (h)N. edizioni 1. Il TEATRO D'IMPRESA: imprese in scena per l'export in Cina 40h outdoor2 2. EXPORT SKILLS from Italy to China: competenze per il made in Italy 32h5 3. Dialogare con la Cina (Inglese e cultura cinese) 48h (di cui: 10h FAD) 4 4. ICT e web marketing per l'export del made in Italy in Cina 32h5
L A VIA DELLA SETA I PERCORSI DI CONSULENZA E COACHING Titolo/focus Durata (h) N. Partecipant i x edizione N. edizioni 1A. Sfide del mercato cinese per il made in Italy in rete 15h8 (min.3 imprese) 3 2A. Nuove opportunità di business in Cina: definizione e sviluppo (Action Research) 16h18 3A. Operatività di aziende del made in Italy nel mercato cinese 40h16
L A VIA DELLA SETA I WORKSHOP E LA VISITA DI STUDIO Titolo/focusDura ta (h) N. Partecipa nti x edizione N. edizio ni 4A. WORKSHOP: Sulle orme di Marco Polo 4hMin. 20 (min.10 imprese) 2 5A. VISITA DI STUDIO: Open design Italia a Trento: un volano per l'innovazione del made in Italy 16h81