Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Sikam Win.
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
Soluzioni per le aziende commerciali
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
COMUNICA CON EFFICACIA
Information-intensive
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
LAlfa System, azienda conosciuta nel mercato dellospitalità come leader di settore di soluzioni informatiche, non snatura le proprie caratteristiche.
Soluzioni tecnologiche evolute per un business di successo RISTORAZIONE NeaGest Food & Drink.
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
Soluzioni tecnologiche evolute per un business di successo AMBULATORI E STUDI MEDICI NeaGest Health & Medical.
Soluzioni tecnologiche evolute per un business di successo CENTRI BENESSERE E DIMAGRIMENTO NeaGest Beauty & Wellness.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
I processi di vendita.
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
1 Scrigno: la suite gestionale orientata al marketing e al revenue management 12 Gennaio 2009.
1 Meeting con i Business Partner Venezia, 18 ottobre 2007.
Agenda Infracom e GP Dati: Perché insieme? Perché il Veneto? Perché Treviso? Cosa proponiamo agli albergatori del Veneto Approfondimenti e domande.
Nuove idee per la promozione on line dell’hotel hotel-LAB.com è la nuova iniziativa di GP Dati Hotel Service S.p.a. che colma il vuoto di molte soluzioni.
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
1 Meeting commerciale Venezia, 11 ottobre GPnet: la nuova suite di soluzioni per il web.
Servizi di Marketing e Comunicazione Tradizionali Progettazione realizzazione e diffusione di materiale cartaceo Partecipazione a fiere di settore Promozione.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Transcript della presentazione:

Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire all'impresa alberghiera adeguati strumenti per gestire al meglio le propria presenza on line, con l’obbiettivo di: valorizzare il prodotto, distribuirlo in modo efficace sui canali di vendita on line, ottimizzare i ricavi. NetBooking: evoluto sistema di booking online per ottenere prenotazioni garantite con conferma immediata dal sito dell’hotel. Integrato ai gestionali GP Dati: NetBooking è in grado di trasferire automaticamente le prenotazioni al gestionale GP Dati usato dall’hotel, ricevendo da questo l’aggiornamento della disponibilità. Flessibile: è in grado di gestire la disponibilità in free sale, per contingenti o a richiesta, gestendo anche la vendita di pacchetti e offerte promozionali, ed è inoltre Multilingua: è disponibile in 7 lingue Aperto: è collegato direttamente ad un network che comprende i 4 GDS, numerosi IDS e portali internazionali, nazionali e locali, garantendo una distribuzione capillare su canali di vendita globali. Economico: un canone fisso consente di ricevere prenotazioni dal proprio sito a zero commissioni, mentre per portali e GDS la commissione è competitiva e senza alcun minimo garantito. Sicuro: utilizza le più evolute tecnologie di crittografia dei dati. RateManager: soluzione di “channel management” per aggiornare, da un’unica schermata, i prezzi e le disponibilità su tutti i maggiori portali consentendo un notevole risparmio in termini di tempo e risorse. Semplice e affidabile: l’interfaccia grafica intuitiva consente di aggiornare prezzi e disponibilità sui portali con rapidità, mentre l’evoluta architettura tecnologica garantisce continuità di servizio e grande affidabilità Scarica le prenotazioni provenienti dai portali in un’unica schermata, rendendo superfluo l’accesso ai singoli extranet. Visualizza la disponibilità residua, una volta scaricate le prenotazioni, consente di avere sempre una fotografia aggiornata della disponibilità sui portali. La lisita dei portali gestiti è flessibile, il canone è in funzione dei portali gestiti, conveniente anche alle strutture che ne utilizzano pochi. Competitors’View soluzione di “intelligence” per monitorare i prezzi applicati dagli hotel concorrenti sui principali portali di prenotazione. Ampiezza e precisione di analisi: l’analisi dei prezzi pubblicati da numerosi hotel concorrenti sui portali, per ogni tipologia di camera, è strumento indispensabile per la definizione di una efficace politica di “pricing” sul web. Semplicità e immediatezza: in pochi e semplici click si ottengono informazioni chiare su tabelle e grafici. Le soluzioni della linea GPnet sono nate per essere integrate ai gestionali GP Dati, ma sono state concepite per lavorare anche in modalità “stand-alone” da chi utilizza altri gestionali. OnlineConcierge è un innovativo servizio redazionale nato per soddisfare le esigenze di comunicazione delle strutture alberghiere in un’ottica di fidelizzazione del cliente. Il servizio, disponibile anche interfacciato ai gestionali GP Dati: Informa il cliente in modo professionale e automatizzato dell’avvenuta prenotazione Fornisce informazioni utili sulla città e sugli eventi in programma nel periodo del soggiorno, aggiornati da una redazione specializzata; facilita al cliente la pianificazione del soggiorno invogliandolo eventualmente a prolungarlo. Promuove i servizi e le offerte dell’hotel, prima dell’arrivo, consentendone la prenotazione e la miglior organizzazione del servizio. Cura la customer satisfaction grazie ad un questionario inviato in automatico, e consente di lanciare campagne di marketing su eventi e promozioni dell’hotel.