Incontro sul Cricket Italiano Bologna, 21/22 novembre 2015 Living Place Hotel Bologna.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VII Premio di Laurea dedicato a “Antonio Berti”
Advertisements

Lombardia e mini-rugby
LEZIONE TECNICA ANNUALE Istruttori Nazionali U.d.C.
AVVISO FSE 2010 Programma Operativo provinciale FSE ob. 2 approvato con decisione della Commissione Europea C (2007) 5770 di data 21 novembre 2007AVVISO.
F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A S P O R T I N V E R N A L I COMMISSIONE GIUDICI DI GARA - SCI ALPINO PRECISAZIONI E ISTRUZIONI PER LA STAGIONE 2008/2009.
1 Terzo modulo Modelli D.7.B ottobre-novembre-dicembre 2011 e Modello P.2 di secondo periodo (9 ottobre – 31 dicembre 2011)
PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
LONATO DEL GARDA SCUOLA MEDIA STATALE “TARELLO”
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
Giochi Sportivi Studenteschi
La struttura e lorganizzazione dei seminari regionali.
Sistemi e Tecnologie della Comunicazione
SETTORE DISPOSITIVI MEDICI Via. G. Giardino, 4 - MILANO –
Estratto Regolamento Struttura Tecnica Settembre 2004 Comitato Regionale Piemonte Settore Arbitri Estratto del Regolamento Struttura Tecnica Nozioni.
Monitoraggio attivo sulle reazioni avverse da farmaci e sulle interazioni, sulla comprensione dei contenuti del Foglio Informativo da parte del paziente.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
1 Secondo modulo Modelli D.7.B gennaio – ottobre 2011 e Modello P.2 di primo periodo.
SP – Risorse Umane. 09/02/ La sperimentazione: risultati terza fase (marzo-settembre 2010) Area test: 46 CD, rappresentativi di tutte le ALT PTL.
IMPRESA E DIRITTO: “Adempimenti per Avviare”
Didattica Arbitrale Federazione Italiana Pallavolo
Prova di selezione per l’ammissione ai Corsi di Laurea della Facoltà di Scienze PER INIZIARE BENE: Leggi il bando con la massima attenzione: è il documento.
Scheda di rendicontazione delle attività del Manager Didattico anno 2006 Martedì 30 novembre 2006.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA I° TORNEO TESSERATI 2012/2013.
SERVIZIO EDI – Primo Accesso
da C.M. n. 54 DEL 26 MAGGIO 2008 e spunti ulteriori
Associazione Italiana Arbitri Stagione Sportiva 2011/12 CRA LOMBARDIA Regolamento del Giuoco del Calcio Edizione 2011.
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTISTICO PROMOZIONALE CALCIO A 5 Stagione sportiva 2012/13
Fondo di Ateneo per la Ricerca FAR 2010 La Valutazione Tempistica: Dal 1 ottobre 2010 sarà possibile iniziare le operazioni di valutazione Entro il 29.
Interreg IV Italia-Austria I contenuti del primo Avviso per la presentazione delle proposte progettuali e le modalità operative per la presentazione.
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
SCUOLA STATALE SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. BARTOLENA” - LIVORNO
La Pallavolo La pallavolo, è uno sport giocato da due squadre con un pallone su un terreno di gioco rettangolare diviso da una rete.
La domanda per partecipare al concorso ordinario (DD 82/12)
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
TEST TECNICI Stagione Sportiva 2013/2014 Sezione Valdarno arbitri
MODULO ISCRIZIONE SQUADRA
RIUNIONE TECNICA DI AGGIORNAMENTO
IL NUMERO DEI CALCIATORI:
Corso per Dirigenti Accompagnatori
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2009 Marzo 2009.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
POLITECNICO CALZATURIERO
E’ ORGOGLIOSA DI PRESENTARE…. Busto Arsizio Girone AGirone B AbbiategrassoSaronno Pinerolo Domodossola Como Monza Sondrio Gallarate La Spezia Milano.
Prof. Romano Boni ECONOMIA AZIENDALE AA Note Organizzative.
Regolamento 1) la quota di partecipazione al torneo è di €50 per squadra da versare all'atto dell'iscrizione. È possibile iscriversi presso la segreteria.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
SETTORE PROPAGANDA UNDER 6 – 8 – 10 – 12 – 14 PRESENTAZIONE STAGIONE Lombardia stagione 2015/2016 GIOVEDI’ 03 SETTEMBRE 2015.
MODULO ISCRIZIONE SQUADRA Cognome Nome Luogo nascita Data nascita Nazionalità Residente in Comune Cellulare.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
TEST TECNICI Stagione Sportiva 2013/2014 SETTORE TECNICO CPA1314
1. 2 Corso avanzato SistER secondo modulo Ferrara 26 settembre 2006.
PROTOTIPO PROGRAMMA DI SVILUPPO AGONISTICO Quadriennio olimpico 2017 – 2020.
Incontro sul Cricket Italiano High Performance 2016 Bologna, Novembre 2015 Kelum Perera.
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
C.N.Ar. - COMMISSIONE NAZIONALE ARBITRI - Gruppo Tecnico Arbitrale Direttore di Raggruppamento Il Direttore di Raggruppamento è il responsabile UNICO dell'attività.
1 ENTE NAZIONALE RISI La stampa dei certificati di trasferimento risone presso gli operatori risieri.
Bando EX TEMPORE DI PITTURA “I COLORI DI MONTEGROTTO TERME” PIAZZA I MAGGIO – DOMENICA 1 LUGLIO 2012 Organizzata in occasione della manifestazione “Lcomelavanda”
PROCEDURE PER L’INCLUSIONE I.C. Carlo Levi a.s vers
STAGIONE SPORTIVA Premiare la quantità in funzione della qualità Sostegno economico a coloro che lavorano, e meglio, per la crescita del.
Compilazione del Referto di gara
TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo.
Monitoraggio della Produzione ex INPDAP Rilevazione Tempi.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
I PRIMI PASSI PER L’ATTUAZIONE 1.Sottoscrivere l‘Accordo di programmazione negoziata 2.Nominare il responsabile del modello di gestione 3.Costituire il.
Piano Lauree Scientifiche per Fisica. Piano Lauree Scientifiche Attività previste per Fisica Laboratori orientamento (“PLS” e versioni brevi”)
Regolamento di partecipazione al concorso “P in P” People in Practice per la selezione di best practice in ambito HR Management.
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Roma, Auditorium San Paolo V.le Ferdinando Baldelli, 38 Indirizzo per la corrispondenza Cognome / Nome ………………………………………………
Transcript della presentazione:

Incontro sul Cricket Italiano Bologna, 21/22 novembre 2015 Living Place Hotel Bologna

DUCKWORTH LEWIS STERN (DLS) come nel 2015, il C.F. stabilisce di determinare entro il 29 febbraio 2016 i criteri di attuazione pratica delle procedure di calcolo dei target e successiva distribuzione dei dati. DELIBERA n. 84 del 19 settembre 2015 Oggetto: Passaggio al sistema di ricalcolo Duckworth – Lewis integrale per tutte le manifestazioni federali a partire dalla stagione 2016 l'estensione a tutte le manifestazioni federali del sistema Duckworth – Lewis – Stern (DLS) integrale per il ricalcolo dei target nelle partite la cui durata verrà modificata dal maltempo di confermare al Responsabile Nazionale del Giacs, Michele Scoppettuolo, l'incarico aggiuntivo di DLS Manager, consistente nell'essere a disposizione degli Umpires officianti per fornire loro i target calcolati allo scopo di semplificare il lavoro del DLS Manager, il C.F. stabilisce che dovranno essere forniti i target ricalcolati soltanto per le partite di cui gli arbitri faranno espressa richiesta.

DUCKWORTH LEWIS STERN (DLS) Il DLS Manager sarà raggiungibile ai seguenti recapiti: - ( ) - 331/ (telefono) Gli scorer dovranno indicare sulla lista giocatori indirizzo e numero telefonico per la ricezione della tabella Duckworth/Lewis/Stern (di seguito DLS) che verrà inviata loro dal DLS Tournament manager Sarà compito dello scorer informare la squadra in battuta, responsabile dell’aggiornamento del punteggio sul tabellone, il “DLS par score” che andrà indicato nella apposita parte di tabellone Il DLS Manager avrà il compito ufficiale ed inappellabile di effettuare tutti i calcoli DLS necessari e comunicarne i risultati a tutte le parti interessate. Il DLSTM utilizzerà per i calcoli l'ultima versione del software DLS entrato in vigore il 1 ottobre 2014.

DUCKWORTH LEWIS STERN (DLS) L’ eventuale ripresa del gioco per interruzione nel secondo innings inizierà appena il DLSTM avrà inviato la tabella. Il DLS par score dovrà essere indicato ad inizio secondo innings se avvenute interruzioni durante il primo innings o dall'over successivo ad interruzioni avvenute durante il secondo innings fermo restando che il punteggio esposto sarà quello che la squadra in battuta dovrà raggiungere alla fine dell’over senza ulteriori cadute di wickets. Qualora ci fossero ulteriori eliminazioni, il DLS par score andrà aggiornato prima della ripresa del gioco. Se, durante il secondo inning, viene inflitta una penalità di 5 punti alla squadra in battuta, gli arbitri dovranno assicurarsi che i 5 punti di penalità vengano aggiunti al Target e al DLS par score. La trasmissione avverrà esclusivamente da computer connesso alla rete internet via verso i dispositivi elettronici (smartphone, tablet, computer, ecc...) di proprietà di arbitri e scorers designati per quell'incontro. In caso di malfunzionamento tecnico nella trasmissione come indicata sopra il DLSTM provvederà ad inviare la tabella con altro dispositivo elettronico e/o applicazione.

Table of over-by-over Par Scores © 2015 International Cricket Council DUCKWORTH LEWIS STERN (DLS) overs bowled overs remaining wickets down TableID(dls1.0): /20 Fri May 01 17:50:19 CEST 2015

MODULO VALUTAZIONE ARBITRI DELIBERA n. 35 del 28 febbraio 2015 Oggetto: Estensione del modulo di valutazione arbitrale a tutte le manifestazioni agonistiche ad integrazione della Delibera 28/2013 ad ampliamento di quanto approvato con la Delibera 28/2013, di estendere a tutti i tornei federali agonistici la facoltà di compilazione ed invio del Modulo di valutazione arbitrale, in italiano ed in inglese, originariamente previsto solo per i Campionati di Serie A e Serie B i moduli dovranno essere compilati dai capitani delle A.S.A. ed inviati via mail all’indirizzo entro e non oltre cinque giorni dalla data di svolgimento della gara l’invio del modulo è facoltativo da parte delle A.S.A.

MODULO VALUTAZIONE ARBITRI

GRAZIE PER L’ ATTENZIONE