01. 02. 03. 04. 05. 06. 07. 08. 09. 10. Azienda Info Storia Organizzamento Distribuzione di punti vendita Strategia di funzionamento Affari Canale di.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Dott.ssa Diva Caramelli
Advertisements

2006 KILOG KILOG la soluzione per la logistica Gabriele Ottaviani Sales Manager
DIREZIONE DEL MARKETING
Prodotto, innovazione e binomio prodotto-cliente
Capitolo 4 L’analisi di settore (1)
IL CATEGORY MANAGEMENT DEL PRODOTTO A MARCHIO COOP
PIANO DI MARKETING.
Il processo di marketing e la sua pianificazione.
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
Istituto Superiore Universitario di Formazione Interdisciplinare
A.A GESTIONE E ORGANIZZAZIONE PER LA COMUNICAZIONE DIMPRESA 19 marzo 2010 Modulo: Prof. Lucio Fumagalli (canale M-Z)
La marca del distributore
Il piano di marketing strategico
Università degli Studi di Trieste Facoltà di Scienze Politiche Corso di laurea magistrale in Scienze del Governo e Politiche Pubbliche Economia delle Aziende.
22 novembre 2001 La gestione dei progetti di miglioramento.
Università LUISS Guido Carli
Percorsi formativi per l’autoimpreditorialità giovanile
ANNO ACCDEMICO CORSO DI ANALISI E CONTABILITA DEI COSTI PROF. MARCO ELEFANTI I SISTEMI DI RILEVAZIONE DEI COSTI E LE MODALITA DI LORO IMPIEGO.
Cap. 16 La Crescita dellimpresa Docente Prof. Edoardo Sabbadin.
Economia delle Aziende Pubbliche Funzione marketing - approfondimento
Il prodotto Maria De Luca
Il progetto di business nella nuova economiaLezione 8: L'analisi di settore1 LANALISI DI SETTORE.
ELEMENTI DI UN BUSINESS PLAN
MARKETING PER LA NUOVA IMPRESA Come migliorare i risultati di vendita con gli strumenti del marketing.
Check list delle informazioni necessarie per operare in un mercato Emanuele Gabardi.
Tecnico superiore per la trasformazione dei prodotti agroindustriali
L’ANALISI DELL’AZIENDA
Titolo del progetto Lavoriamo in Europa! Classe, Istituto, Città (PROVINCIA)
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
Il sistema aziendale.
Il mercato dei prodotti per la cura personale. Comune di Ardea – Assessorato allo Sviluppo Economico ed Attivit à Produttive Mercato di riferimento Personal.
, PRESENTAZIONE AZIENDALE, VERSIONE DEL 24/02/1999, 1.
© 2011 Sala, Stivani Anno Accademico 2010 / 11 Adriano Sala - Eros Stivani Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali Logica dei Servizi e della.
1 TARGET CLIENTI: 90% estero; 10% Italia; aziende di produzione di sistemi per autotrazione FATTURATO: 70 milioni di euro MDC:37% ROS:15% N.DIPENDENTI:
Il Controllo di gestione
Dipartimento PRIME Area di Economia Agroalimentare e Territoriale Marketing Testi di riferimento: CERCOLA R. (1997): Marketing, ETASLIBRI KOTLER P. (1993):
COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
7 C A P I T O L O 7 Marketing J. Paul Peter James H. Donnelly, Jr. Lo sviluppo di un nuovo prodotto.
IL MARKETING.
Trend Control Systems e Mercato indiretto del BEMS Sinergia proattiva con i Trend Systems Integrators Antonio Sebastiani Area Manager Trend Control Systems.
Cap. 2 LA MISSIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI NEI DIVERSI CONTESTI SETTORIALI CLAM Corso di Marketing Distributivo.
Business Plan.
PROCESSO DI DEVERTICALIZZAZIONE
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
Caso S.P.M. “Solette” Università Carlo Cattaneo – 7 aprile 2011.
Dall’ambiente imprenditoriale al settore dell’impresa
Marketing mix e piano di marketing
Analisi della C ATENA DEL VALORE Prof Oldoni Deborah IIS V. BENINI –Melegnano.
Fasce Fattori Alta Media Bassa
Economia delle Aziende, Pubbliche e Non Profit Funzione marketing
ECONOMIA AZIENDALE E GESTIONE DELLE IMPRESE LEZIONE IV PRODUZIONE E QUALITÀ PRODUZIONE E QUALITÀ LUCIO DEL BIANCO ANNO ACCADEMICO
Economia aziendale L’impresa ed il suo ambiente
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
1 SWOT ANALYSIS AREA DA ESPLORARE ANALISI Minacce Forze Opportunità Debolezze SWOT Analysis — Contesto Macroeconomico Sociale Politico Tecnologico.
* * * * L’Economia Aziendale, principi generali SCIENZE ECONOMICHE ATTIVITÀ DI PRODUZIONE E CONSUMO DEI BENI ATTI A SODDISFARE I BISOGNI DELLE PERSONE.
Cos’è il marketing È la funzione tecnica dello scegliere che cosa vendere, a chi vendere e programmare le azioni conseguenti I possibili approcci: Imprese.
Le politiche di prodotto
Topic 18 1 Programmazione e Controllo LA PROGETTAZIONE DEL SISTEMA DI PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO.
MARKETING IN ITALIA CAPITOLO 9.3 – LE DECISIONI SUL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE Materiale didattico riservato.
Lo scenario per nuove imprese e nuovi imprenditori.
1 “Infrastrutture ed internazionalizzazione del sistema agricolo italiano” Gian Luca Bagnara Lecce, 30 marzo 2007 CIA – conferenza.
Alcune formule strategiche per rinnovare l’organizzazione di un’azienda Si basano sui costi, sulla qualità, sul tempo e sull’innovazione.
Laboratorio di Creazione d’Impresa L-A Strategia, Business, Settore.
Scientific Life Gruppo 3. Organigramma A.D. Giovanni Soardo Responsabile Amm.vo Carmen Vadicamo Responsabile Produzione Cinzia Ilardi Responsabile R&S.
Corso di STRATEGIE D’IMPRESA Corso di Strategie d’Impresa – Quarta Unità Didattica Corso di Strategie d’Impresa * * * * * Quarta Unità Didattica Le fonti.
GLI STRUMENTI DELLA PIANIFICAZIONE STRATEGICA. Può essere definita come il processo manageriale volto a sviluppare e mantenere una corrispondenza efficace.
1 PIANIFICAZIONE STRATEGICA e QUALITÀ Duplice visione della Qualità Elemento perfettamente integrato con le strategie e gli obiettivi aziendali Strumento.
SCELTE STRATEGICHE DI MARKETING. MARKETING MIX L’insieme delle scelte riguardanti il prodotto, il tipo di confezione, il prezzo, la distribuzione, la.
Format messo a disposizione da L’Azienda (personalizzare con logo aziendale e nome del relatore aziendale)
Transcript della presentazione:

Azienda Info Storia Organizzamento Distribuzione di punti vendita Strategia di funzionamento Affari Canale di distribuzione Ricerca & Sviluppo Distribuzione dei prodotti da Strategie per il successo

Stabilito : Prodotti in vetrina : Capitale : Dipendenti : Sedi : Patner : marchio : 21 Luglio, 2006 Scarpre di Donna 200,000,000 won 85 personi Paju-si, Kyungki-do, COREA Numero di interni bella NOI S t o r i a 사진

O r g a n I z z a m e n t o C E O Computer Team Logistica Gruppo Di vendita Pianificazione dei prodotti Sviluppo Prodotto Prodotto di gestione Testo di Mercato Gestione computer Prodotto di lancio Negozio di gestione

Distribuzione di punti vendita Storia dell’azienda 3 월 포항점 입점 4 월 전직원 워크샵 진행 6 월 홈플러스 64 개점 입점 Luglio- stabilimento di Co., Ltd.Bella NOI Settembre- Inizio vendita scarpe di donna Ottobre-Puni vendita in Busan Dicembre-Punti vendita in Gimpo Febbraio-Punti vendita in Gimpo Pungmu Marzo- Punti vendita Songwu Aprile-Punti vendita 3 con Buksuwon Agosto-Punti vendita Sangin/ Boryung/ Youngju/ Jamsil/Jeonju Dicembre-Punti vendita Gwangjuhanam Gennaio- Punti vendita Mocpo Aprile-Punti vendita Chilgok 6 월 진해점 입점 7 월 평촌점 입점 7 월 의정부점 외 8 개점 입점 8 월 울산 동구점 입점 9 월 파주문산점 서대전점 입점 10 월 부천여월점 입점 10 월 전직원 워크샵 진행 11 월 삼성테스코㈜홈애버 인수 후 16 개점 입점

Distribuzione di punti vendita SAMSUNG TESCO home plus

Strategia di funzionamento Il prezzo piu basso le migilori vendite del prodotto Del garantire cilente soddisfare I consumatori Il prezzo piu basso le migilori vendite del prodotto Del garantire cilente soddisfare I consumatori Organizzazione giovani, Veloce e sistematica gestione e il funzionamento Organizzazione giovani, Veloce e sistematica gestione e il funzionamento S-Line Operativo(SMILE,SPEED,SENSE) Risposta sensata ai clienti con un sorriso S-Line Operativo(SMILE,SPEED,SENSE) Risposta sensata ai clienti con un sorriso L’attivazione e la diversita dell’eta di prodotti di moda “ Ciao Bella ” Popolare di marca L’attivazione e la diversita dell’eta di prodotti di moda “ Ciao Bella ” Popolare di marca

A f f a r i Product planning per la progettazione di sensori Informazioni sulle tendenze per il prodotto Soletta speciale e a disegno di ricerca/consentire lo sviluppo Scarpe comode volti a 40 a 50 unita Usa soletta in Poliuretano Competitivita mediante la ricerca di mercato “Tendenze della moda di capacita di sviluppo prodotto come una societa” Comodita Calzature La moda Calzature Generale Calzature bella NOI

La distribuzione Outsourcing Factory Scorta della nostra logistica Ispezioni Di logistica Prodotto di uscita Per la nostra negozio Home plus Scorta MEGA MART Scorta

“Ricerca e sviluppo continui processi di produzione di calzature garantire il massimo livello di tecnologia” La ricerca / Lo sviluppo Tecnologie e competitive di prodotti Sistema di R & D Garantire di migliore scarpe tecnologia di stampaggio Ampia varieta di prodotti e progetti che soddisfino I consumatori Differenziazione outsourcing di impianti specifici metodi di produzione Product planning di configurazione - Nuovi arrivi, Sviluppo materiale e strutturale (Mercato / Prezzo indagine / Sviluppo di disegno) Indagine di mercato - Ricerca di trend - Eta preferenza un’indagine - Analisi delle varie

Annunci di configurazione “ Composizione delle voci mensili e anni”

Distribuzione dei prodotti “ Articoli piu venduti quanta di mercato ”

Strategie per il successo “ La strategia di base per il successo di nostro negozio” Positivo, Vendita posotiva!! Ispirato al miglior servizio per la soddisfazione del cliente!!!!! Positivo, Vendita posotiva!! Ispirato al miglior servizio per la soddisfazione del cliente!!!!! “ La strategia di base per il successo di bella NOI” Uno. “Efficienza di una societa in cresciuta" Due. “Gli sforzi per creare un ambiente di lavoro piacevole" Creando una piacevole atmosfera dell’azienda Politiche finanziarie ed operative della massima priorita per il personale / Proattiva della missione Creando una piacevole atmosfera dell’azienda Politiche finanziarie ed operative della massima priorita per il personale / Proattiva della missione